PriceActionBlog - priceactionblog.com

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

matteo

PriceActionBlog - priceactionblog.com

Messaggio da matteo »

Salve,

dopo un periodo di riflessione personale oggi è nato il mio blog operativo dove ho deciso di portare avanti un progetto particolare, forse rischioso dal momento che ci metterò la faccia ma a mio avviso stimolante e di crescita come persona e come trader... sperando che possa risultare interessante e utile anche per gli altri, giovani apprendisti o esperti che siano.

Si dice spesso che dal forex non si guadagna... qualcun altro dice tutto il contrario... io non mi schiererò con nessuna delle due fazioni ma mi limiterò semplicemente a condividere con chi voglia seguirmi le mie operazioni, i miei pensieri e tutto ciò che mi passerà per la testa.

Per chi volesse farsi i conti della serva ci sarà un conto reale collegato e verificato con Myfxbook (specifico da subito che alcuni dati saranno oscurati per la mia privacy ma penso che chi ne avrà voglia non dovrebbe faticare molto a capire i potenziali ritorni, sia in negativo che in positivo).

P.S. non vendo nulla, non venderò nulla e non ho scopi secondari!
P.P.S. dimenticavo... per eventuali gestioni aspettate almeno che io abbia uno storico di un anno :lol: se brucio il conto voglio vedere chi ha il coraggio di venire a chiedermela :whist: :green:

Qui trovate il link al blog
priceactionblog.com

e qui il link a Myfxbook
http://www.myfxbook.com/members/MatteoB ... og/1354120

Bene, per oggi è tutto,

un saluto a tutti e buon trading :clover:
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: PriceActionBlog

Messaggio da Uidro »

Ho avuto il piacere di leggerti e di imparare tanto da te in questi anni di forum, seguirò sicuramente il tuo blog. Bella iniziativa!

Ti faccio subito una domanda: perchè una leva così alta, 1:500 ?
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: PriceActionBlog

Messaggio da 869524 »

Bello, mille auguri. (mi sembra di avere letto, leggo troppo ultimamente, che la nostra mente memorizza una percentuale enorme di quello che insegniamo :) )
matteo

Re: PriceActionBlog

Messaggio da matteo »

Uidro ha scritto:Ho avuto il piacere di leggerti e di imparare tanto da te in questi anni di forum, seguirò sicuramente il tuo blog. Bella iniziativa!

Ti faccio subito una domanda: perchè una leva così alta, 1:500 ?
Grazie per il commento. La leva in realtà è solo la leva che offre il broker e aver margine per aprire più posizioni è sempre cosa buona se usata con la testa
Avatar utente
carlo
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/01/2015, 19:20

Re: PriceActionBlog

Messaggio da carlo »

Ti seguirò con interesse
ZePeq

Re: PriceActionBlog

Messaggio da ZePeq »

In bocca ...al lupo :clover:

Immagine
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: PriceActionBlog

Messaggio da Memphisone »

voglio la scimmia che usiamo su skype
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: PriceActionBlog

Messaggio da fgpulce »

In bocca al lupo!!!!
Siusky
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/06/2014, 20:39

Re: PriceActionBlog

Messaggio da Siusky »

Grande Matteo!!!! Ti seguo volentieri
sant0
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/11/2014, 22:51

Re: PriceActionBlog

Messaggio da sant0 »

seguo anch'io ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti