euro $ Grafici

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

navajo ha scritto:Il nostro codice rosso fa parte della "vecchia scuola" sempre molto valida: supp e resist, BB, FIBO, attrattori, divergenze. FTR/QMs ??? whats............... :happy:
.
MA 8.9.10 assieme al RSI14/16 ( bisogna farci l'occhio) e operatività positiva al 95/98%
Momentum1 4con rsi14 assieme a stoch 5/3/6. e BB20 esp 2/3 a conferma operatività positiva al 96%
Sul Grafo MA 50 / 100/ 130 /200 la 130è micidiale nella forma time 5 /15 /30
Distanza da MA130 +35 -35 operatività positiva ( vedi sopra) praticamente usandola con BB20/2/3 è una cannoniera ( direbbe un amico che saluto :yes: )
AlcuniEa (in studio)
Volumi
News
Livelli mensili 2 apertura /chiusura
Livelli Dino con Fibo centrale fra i 2 attrattori.
.
Poi altra "roba buona" :green: comunque sempre da 5 a 9 schermi accesi e uno per per prove ( bisogna sempre studiare) :devil: :devil: :devil:
adesoo mettoun grafo della semplicità basta osservare sempre 15TF... e semplice con questi indicatori e TOLTE le NEWS da una percentuale di direzione per scalpare pesante 1 lotto a leva 200. Operatività a medie aperte altre il 98 % Basta che RSI16 non entri da sotto o da sopra....
provate e butterete tutti gli indi :yes:
Allegati
21.48.JPG
21.48.JPG (115.79 KiB) Visto 1097 volte
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

Redbullish ha scritto:Niente di che, io guardo i picchi e le valli come normali S/R, e i limiti delle value area come S/R minori..
Se un POC vergine è in confluenza con una mia zona di supply/demand, mi aspetto un rimbalzo...ma lo puoi usare sia come livello d'ingresso che come profit target
Sulla developing value area del giorno ci si può lavorare come un rientro in un range, ci si aspetta che il prezzo vada dalla parte opposta:

Codice: Seleziona tutto

http://www.marketdelta.com/images/docs/strategy%20-%2080percentrule.pdf
E se riesco a rimettere il feed demo CQG che ora non mi va più, con il cumulative delta si posson usare le divergenze prezzo/volume
Ho letto tutto, e mi scuso per il ritardo nella risposta.
Io sono ancora all ABC sull'operatività a confronto con i volumi... diciamo che è troppo tecnica :devil: :devil: ed è facile ( almeno per me) sbagliare... provenendo da una scuola di "mordi e fuggi" lotti a leva 400 bastano 30/40/50 pip al giorno per essere e stare più che tranquilli... fatto operatività così per anni, comunque osservando e studiando tutto ciò che posso e potevo.
Son passati 12 anni e son ancora sul pezzo :)
E mi rendo conto che tendo a semplificare molto gli indicatori con medie basse e rsi tenedo presente che il medesimo è la forza relativa del mercato....
Grazie per il tuo lavoro e complimenti :yes:
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
navajo

Re: euro $ Grafici

Messaggio da navajo »

Ciao Codice, ho letto del willy ed anche dei settaggi ma ho perso la pagina " di llà" :green:
puoi confermarmi che sono quelli sotto da te mensionati.
Grazie. :clover:

MA 8.9.10 assieme al RSI14/16 ( bisogna farci l'occhio) e operatività positiva al 95/98%
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

navajo ha scritto:Ciao Codice, ho letto del willy ed anche dei settaggi ma ho perso la pagina " di llà" :green:
puoi confermarmi che sono quelli sotto da te mensionati.
Grazie. :clover:

MA 8.9.10 assieme al RSI14/16 ( bisogna farci l'occhio) e operatività positiva al 95/98%
.
Ciao... no guarda che io il willy non lo uso se non per curiosità,( e non so dirti come vanno) quelle che compaiono nell'indicatore dell'ultimo grafo esposto sono proprio le medie MA 8-9-10 e il RSI +lento14 + veloce16.
Per mettere le medie MA DENTRO un indicatore in questo caso RSI16...
----------------------------------------------------
Andare su indicatori
.
TRASCINARE moving everang dentro l'INDICATORE RSI, non sopra il grafico mi raccomando...
.
Aprire menù a tendina

su APPLICA A scegliere

previou indicator's data

e come per incanto ;) la media si trova nell'indicatore... si può trasportare di tutto anche queste 3 medie ( e più) come ho fatto io
.
Oggi esco anzi adesso buon fine settimana a tutti :devil: :devil:
Ultima modifica di CodiceRosso il 18/09/2015, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

ribadisco che questo semplicissimo indicatore...
assieme alla 130MA ( tenere movimenti dalla medesima +40-40)
e BB20
--
se si fa una settimana di prova OSSERVANDO bene il canalone di lavoro attorno alla 130.
Si fa una % altissima di colpi a scaplare vicini al 100%.
Fate una prova in demo e mi pagherete una semplice pizza :angel:
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

navajo ha scritto:Ciao Codice, ho letto del willy ed anche dei settaggi ma ho perso la pagina " di llà" :green:
puoi confermarmi che sono quelli sotto da te mensionati.
Grazie. :clover:

MA 8.9.10 assieme al RSI14/16 ( bisogna farci l'occhio) e operatività positiva al 95/98%
indios vai di la al messaggio 1115 ci sono le impostazioni di ciò che chiedi, leggi anche qualche pagina prima e dopo, e capirai perchè non uso questo indicatore :green: segna bene, è ottimo ma i broker a volte non ti fanno passare il segnale di TPS ( il perfetto stormo)
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
navajo

Re: euro $ Grafici

Messaggio da navajo »

Grazie per la disponibilità e per le spiegazioni codice, tutto chiaro ho fatto un po' di confusione con gli indicatori.
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

occhio alle finte... zona di fine canalone a salire, può testare e risalire, anche se ancora la distanza fra la MA130 non è corposa 25/30 pipos...una zona inversione 45/60 ( per me) . Oppure può saltellare su la TL inferiore a salire ( ma purtroppo non ho la sfera di cristallo :green: )
Io vedo sempre un salire scalperò pesante a salire pochi pipos ma corposi.
Studiatevi le fans fibonacci e il fibonacci vero e proprio, applicati assieme sul tube ottimi corsi veloci... e se siete buoni osservatori gurdate come lavorano assieme nel senso di toccate , scivolamenti supporti e resistenze.... e anche ... ma questa è un'altra storia.
Intanto è sempre in zona il prezzo a 1.1286, sarà un caso? :green:
Allegati
14.48.JPG
14.48.JPG (126.38 KiB) Visto 996 volte
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
rawos
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/05/2015, 22:31

Re: euro $ Grafici

Messaggio da rawos »

Redbullish ha scritto: E questo è come usano il CD ma lo sto studiando da poco, per quel che ho visto funziona bene sulle divergenze
E' lo stesso aproccio che fucrumtrader propugnava ben 5 anni fa (googolare qualche webinar di bigmike) lo stavo studiando in questi giorni e sembra molto logico, peccato che sul fx ci sia il solito problema dei volumi e che lmax sia un nano in confronto a hotspot, currenex, EBS (che sono a loro volta diversamente alti rispetto a Reuters :P )
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

CodiceRosso ha scritto:occhio alle finte... zona di fine canalone a salire, può testare e risalire, anche se ancora la distanza fra la MA130 non è corposa 25/30 pipos...una zona inversione 45/60 ( per me) . Oppure può saltellare su la TL inferiore a salire ( ma purtroppo non ho la sfera di cristallo :green: )
Io vedo sempre un salire scalperò pesante a salire pochi pipos ma corposi.
Studiatevi le fansfibonacci e il fibonacci vero e proprio, applicati assieme sul tube ottimi corsi veloci... e se siete buoni osservatori gurdate come lavorano assieme nel senso di toccate , scivolamenti supporti e resistenze.... e anche ... ma questa è un'altra storia.
Intanto è sempre in zona il prezzo a 1.1286, sarà un caso? :green:
pefetto sul 78 fan e scivolamento a salire :yes:
Allegati
9.38.JPG
9.38.JPG (125.01 KiB) Visto 928 volte
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite