euro $ Grafici

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

ZePeq

Re: euro $ Grafici

Messaggio da ZePeq »

Se ho capito bene quelli sono i lotti long o short ATTUALMENTE aperti sugli account fxbook
Chiedo conferma a orso anche perchè non mi torna una cosa...durante un brusco crollo i long mi aspetterei anche che diminuiscano...perchè vengono attivati gli stop e le posizioni si chiudono...o mediano tutti all'infinito?? Così sembrerebbe..
navajo

Re: euro $ Grafici

Messaggio da navajo »

Alcune info vanno lette al contrario, purtroppo non ho il tempo di seguire codice ovunque mi piacerebbe :cool:
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

navajo ha scritto:Alcune info vanno lette al contrario, purtroppo non ho il tempo di seguire codice ovunque mi piacerebbe :cool:
navajo ha scritto: Codice per piacere mi insegni a leggere i volumi su myfxbook.
Quando puoi grazie.
,
Vanno letti al contrario , quando sono molto buy sui 1000 e passa è il momento per sell... e viceversa. Poi con l'occhio ci si abbitua e poi si parte da 4/500 in pù sia buy o sell . Si viaggia al95 % positivo con vicinanza a 1000 lotti in più al 84 su 500 circa
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

Redbullish ha scritto:Se ho capito bene quelli sono i lotti long o short ATTUALMENTE aperti sugli account fxbook
Chiedo conferma a orso anche perchè non mi torna una cosa...durante un brusco crollo i long mi aspetterei anche che diminuiscano...perchè vengono attivati gli stop e le posizioni si chiudono...o mediano tutti all'infinito?? Così sembrerebbe..
.
Penso sia come dici tu :) di + non so... io lo uso a colpo d'occhio con lo schema sopra scritto all'indio :green:
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
ZePeq

Re: euro $ Grafici

Messaggio da ZePeq »

Si meglio lasciarla semplice che stavo già facendomi i miei viaggioni sulle possibili microstrutture/pattern/divergenze da trovare :green:
navajo

Re: euro $ Grafici

Messaggio da navajo »

Sei mitico non ci lasciare, anche se non siamo molto presenti ti assicuro che leggiamo eccome........
Grazie.
Vorrei una emotion applauso, ma non c'é.
ZePeq

Re: euro $ Grafici

Messaggio da ZePeq »

Come procede? Sopra abbiamo l'1164 di ieri
248480f8ef8e5acbc11835229e50b83b.png
248480f8ef8e5acbc11835229e50b83b.png (44.58 KiB) Visto 1005 volte
Il cugino ha chiuso il primo e si sta andando a prendere il secondo poco sopra
adffc3db343743844ffaea14c05dc634.png
adffc3db343743844ffaea14c05dc634.png (35.6 KiB) Visto 1005 volte
lanternino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2015, 17:12

Re: euro $ Grafici

Messaggio da lanternino »

Da altri lidi porto un saluto al mio caro amico Codice Rosso alias Orsone :) trader sempre alla ricerca della migliore chiave di lettura del mercato .
navajo

Re: euro $ Grafici

Messaggio da navajo »

lanternino ha scritto:Da altri lidi porto un saluto al mio caro amico Codice Rosso alias Orsone :) trader sempre alla ricerca della migliore chiave di lettura del mercato .
Non ci credo................... è arrivato il maestro. :happy:
Benvenuto.
Avatar utente
CodiceRosso
Messaggi: 334
Iscritto il: 04/09/2015, 0:11

Re: euro $ Grafici

Messaggio da CodiceRosso »

lanternino ha scritto:Da altri lidi porto un saluto al mio caro amico Codice Rosso alias Orsone :) trader sempre alla ricerca della migliore chiave di lettura del mercato .
E' un grandissimo piacere il tuo saluto e passaggio, mai smettere di studiare anche se l'età avanza.
Nei tuoi lidi c'è sempre da imparare...

E tu sai che sono sempre in debito di gratitudine.
Ciao Lanter
Alla prossima
Allegati
5555555555.JPG
5555555555.JPG (2.34 KiB) Visto 958 volte
Leggere a pag. 1 il messaggio N°6 "Disclaimer"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti