Genesis Matrix Trading

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
mickael58
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 15:44

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da mickael58 »

ciao wiz, perché io non riesco ad impostare il BE oppure a mantenere e mettere al sicuro il mio guadagno? :censored: il mio broker é alpari uk micro+classic io non so proprio cosa devo fare
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da Wiz3003 »

mickael58 ha scritto:ciao wiz, perché io non riesco ad impostare il BE oppure a mantenere e mettere al sicuro il mio guadagno? :censored: il mio broker é alpari uk micro+classic io non so proprio cosa devo fare
Non capisco cosa significa ... Io non riesco ad impostare il BE.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da smoki »

Chiedo scusa per questo messaggio. Wiz ti ho mandato un mp
Appena letto puoi\posso eliminare il mio post perché non voglio sporcare il thread. Sorry :roll:
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da Wiz3003 »

Letto e risposto ;-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da smoki »

Grazie Wiz, ti lascio il promemoria per quando torni (ovviamente se qualche altro utente sa rispondermi ben venga :yes: )

Cerco l'indicatore in alto a destra di questo grafico, o qualsiasi altro che mi indichi anche quanti pips sono trascorsi dall'apertura

Codice: Seleziona tutto

http://img685.imageshack.us/img685/1222/gu20130103m5genesis.jpg
Grazie
Roby
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da Lio46 »

smoki ha scritto:Grazie Wiz, ti lascio il promemoria per quando torni (ovviamente se qualche altro utente sa rispondermi ben venga :yes: )

Cerco l'indicatore in alto a destra di questo grafico, o qualsiasi altro che mi indichi anche quanti pips sono trascorsi dall'apertura



Grazie
Roby
Eccolo
Ciao
Allegati
SEFC03.rar
(34.68 KiB) Scaricato 97 volte
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da Wiz3003 »

Grazie Lio,
mi hai bruciato sul tempo.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da smoki »

Grazie ragazzi :)
Avatar utente
lucats72
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2014, 8:12

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da lucats72 »

Ladies and gentlemanssssssssssssssesessseesssss da sabato sera sono in ferie per tre settimane!!
Ergo vi saluto perché ho deciso di prendermi un meritato relax.
Visto il periodo dell'anno e visto che da qui a fine agosto ne avrò ancora altre 3 di settimane(di ferie hihi),penso che riprenderò a settembre col trading!!
Fate i bravi mi raccomando e ci rivediamo a settembre...a meno che non mi parta l'embolo prima ma tenderei ad escluderlo:faccio ferie solo in un periodo dell'anno(per quello ho ben 6 settimane)quindi cerco di godermele :)
May the Gods of Forex be with you.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Genesis Matrix Trading

Messaggio da Wiz3003 »

lucats72 ha scritto:Ladies and gentlemanssssssssssssssesessseesssss da sabato sera sono in ferie per tre settimane!!
Ergo vi saluto perché ho deciso di prendermi un meritato relax.
Visto il periodo dell'anno e visto che da qui a fine agosto ne avrò ancora altre 3 di settimane(di ferie hihi),penso che riprenderò a settembre col trading!!
Fate i bravi mi raccomando e ci rivediamo a settembre...a meno che non mi parta l'embolo prima ma tenderei ad escluderlo:faccio ferie solo in un periodo dell'anno(per quello ho ben 6 settimane)quindi cerco di godermele :)
Rilassati e goditi le ferie ... a presto.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti