Mondiali 2014 - Buona la prima e basta

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Clamorosa uscita di scena della Spagna ieri sera. Prima che iniziassero i mondiali la davo come favorita anche per questi mondiali.

A me personalmente dispiace anche se agli europei ci avevano dato 4 palloni, per me quello della Spagna dei bei tempi è stato il miglior calcio che abbia mai visto...
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Stasera fate il tifo per uruguay o inghilterra?

Visto che l'abbiamo già battuta faccio il tifo per l'Inghilterra...
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Pessima partita ieri.

Sono riuscito a vederla solo dalla fine del primo tempo (in pratica dal gol de Costarica).

Meglio non commentare. L'Italia ci ha abituati sempre a qualificazioni sofferte altrimenti che mondiale sarebbe, no?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da magico32 »

carlo10 ha scritto:Pessima partita ieri.

Sono riuscito a vederla solo dalla fine del primo tempo (in pratica dal gol de Costarica).

Meglio non commentare. L'Italia ci ha abituati sempre a qualificazioni sofferte altrimenti che mondiale sarebbe, no?

ciao Carlo, mi chiedo.. ma non è che hanno sbagliato preparazione fisica? anche la spagna sulle gambe come noi, mentre le sudamericane/centramerica vanno alla grande.. equador, cile, colombia, costarica, argentia, quasi tutte insomma..

molli, inchiodati, fermi, stanchi...
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Me lo chiedo anche io, Chiellini sembrava un pensionato.
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da Lio46 »

Sapete cosa penso... non mi va di analizzare i singoli giocatori o meccanismi che non vanno, perché in fondo se ne salvano davvero pochi.
Quasi quasi sono contento così, perché il prossimo sarà un avversario alla nostra portata, e per noi sono usciti fuori tutti i limiti e i problemi che abbiamo, quindi è il momento di fare emergere tutte le nostre qualità, a partire dall'allenatore e a finire dall'ultimo delle riserve. Dobbiamo cominciare a fare un vero salto di qualità, da tutti i punti di vista, contro l'uruguay voglio vederetutti a dannarsi la vita e scalpitare per vincere, senza nessuno che si risparmia perché fa caldo, o perché l'avversario si difende bene.
Voglio vedere 11 leoni in campo, o diversamente ci saremo meritati di uscire dal mondiale.
Fora azzurri!!!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Pronostico sulla formazione di domani?

3-5-2 oppure 4-1-4-1?
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da Lio46 »

A quanto pare il 3-5-2 è il modulo che ha scelto Prandelli, con il blocco juve in difesa, speriamo che Chiellini non faccia più errori clamorosi. La cosa più interessante sarà vedere Immobile dall'inizio, che dovrebbe giocare insieme a Balotelli, De Rossi non ce la fa e il suo posto dovrebbe prenderlo De Sciglio, ho anche letto che forse gioca Verratti.
Una piccola rivoluzione insomma, sono ottimista e penso che faranno una buona partita.
Forza azzurri!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da carlo10 »

Mondiale da dimenticare...
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Mondiali 2014 - Buona la prima

Messaggio da magico32 »

a me dispiace xè io sono un appassionato di sport, tutti, e quando gioca la nazionale, dalla carabina al calcio, dal nuoto all'ippica, io sono un grande tifoso...

è andata, ci rifaremo!!
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti