Modifica expert: MA Cross Advanced

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
carlosun
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2014, 8:42

Modifica expert: MA Cross Advanced

Messaggio da carlosun »

Buon giorno, ho trovato questo EA: Ma Cross Advanced, in allegato, con dei valori imput che non mi interessano ( anchor A,B,C). Adesso non so se riesco ad esprimermi correttamente poichè non capisco nulla di programmazione MQL, ma vorrei che qualcuno eliminasse la funzione degli "anchor A,B,C" da questo Expert poiche io non son capace! Ho provato a cancellare dal code tutto quello che era scritto riguardo a sti benedetti anchor ma poi l'ottimizzazione non mi da risultati. Questo EA mi interessa ma voglio poterlo ottimizzare senza la funzione "anchor".
Grazie
Carlo
Allegati
MA Cross Advanced.mq4
(13.02 KiB) Scaricato 81 volte
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Modifica expert: MA Cross Advanced

Messaggio da Dainesi »

carlosun ha scritto:Buon giorno, ho trovato questo EA: Ma Cross Advanced, in allegato, con dei valori imput che non mi interessano ( anchor A,B,C). Adesso non so se riesco ad esprimermi correttamente poichè non capisco nulla di programmazione MQL, ma vorrei che qualcuno eliminasse la funzione degli "anchor A,B,C" da questo Expert poiche io non son capace! Ho provato a cancellare dal code tutto quello che era scritto riguardo a sti benedetti anchor ma poi l'ottimizzazione non mi da risultati. Questo EA mi interessa ma voglio poterlo ottimizzare senza la funzione "anchor".
Grazie
Carlo
Salve Carlo,

ti ho risposto in MP, comunque posso ripeterlo anche qui a vantaggio di chiunque abbia seguito il tuo quesito: la funzionalità anchor è il cuore del sistema in quanto definisce le distanze tra i tre punti di osservazione di due medie calcolate sulle aperture e sulle chiusure, giusto per vedere se si formano "trecce" che danno il via ai segnali operativi. Quindi, non bisogna eliminare tale funzione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti