Piano generale di trading per le opzioni binarie.

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
Basic
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/09/2015, 17:08

Piano generale di trading per le opzioni binarie.

Messaggio da Basic »

Salve, ho deciso di iniziare ad investire nelle opzioni binarie, quello che mi interesserebbe sapere è come impostare un buon piano complessivo.
In particolare con la definizione "piano complessivo" mi riferisco ad una strategia che imposti una struttura fissa e generale.
Ultima modifica di Basic il 21/10/2015, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Piano generale di trading per le opzioni binarie.

Messaggio da LVCA »

Più che economia qua si dovrebbe parlare di matematica

Con le opzioni binarie è matematicamente impossibile guadagnare , a causa del rischio-rendimento negativo e dell' impossibilità di gestire la trade

Per cui tutte le tue domande perdono di significato ,,, sorry

Diciamo le domande sarebbero valide per il vero trading , non OB
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Piano generale di trading per le opzioni binarie.

Messaggio da Dragon2007 »

Ciao,

in bocca al lupo per i tuoi studi.

Guarda nella mia breve esperienza posso dirti al livello molto pratico che è molto molto difficile spuntarla. Prova ad informarti su quanti brokers ci sono nelle opzioni binarie e capisci subito chi è il vincitore.

Il mio unico consiglio è quello di aprirti un conto demo e fare pratica lì per renderti conto di cosa si parla. Potrei suggerirti 3000 strategie e grafici, ma se non fai pratica a poco serviranno perchè in tutte le strategie ci sono falsi segnali e cambiamenti di rotta repentini che ti fanno perdere la posta. Devi sempre tenere il calendario economico sottomano, ma anche lì quando c'è la notizia a volte il mercato si muove già ore prima.

Non si tratta solo di guardare un grafico, quanto gestire il denaro nel conto e soprattutto le tue emozioni che nelle opzioni binarie, molto simili alle scommesse, ti portano adrenalina e ansia.

Non saprei, secondo me le opzioni binarie sono ottime per chi ha già esperienza maturata sul forex.
Antonio78
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2015, 19:29

Re: Piano generale di trading per le opzioni binarie.

Messaggio da Antonio78 »

Basic ha scritto:Salve, ho deciso di iniziare ad investire nelle opzioni binarie, quello che mi interesserebbe sapere è come impostare un buon piano complessivo. In particolare con la definizione "piano complessivo" mi riferisco ad una strategia che imposti una struttura fissa e generale.
Le opzioni binarie presentano solitamente un Rischio rendimento < 1 ovvero se indovini la direzioni ti danno 70 se sbagli perdi 100. Altro problema è che non sempre puoi mantenere un % di vincite alte necessaria a mantenerti a galla. Considera che ci sono periodi nel quale hai basse % di vincite e una variazione influenza negativamente la tua equity. Io consiglio se volete impegnarvi cercate di documentarvi sulle opzioni classiche e lasciate perdere queste scommesse.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti