Informazione Orari Opzioni Binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Ube1986
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2015, 23:04

Informazione Orari Opzioni Binarie

Messaggio da Ube1986 »

Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Io sono un ragazzo che lavora da lunedi a venerdì dalle 8.00 alle 17.00, vorrei soltanto arrotondare lo stipendio, mi accontento di guadagnare 500/600 euro al mese.
Per fare ciò avevo pensato alle Opzioni Binarie, secondo voi è possibile o sono tutte cavolate quelle che si sentono in giro di guadagni astronomici?
e poi volevo chiedervi, dato che lavoro nelle ore di punta dei mercati, se ci sono altri mercati con alta volatilità dopo le 17.00 di sera.

Grazie
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Informazione Orari Opzioni Binarie

Messaggio da elisatrader »

diciamo che fino alle 19.00 il mercato non è ancora del tutto in stallo, e poi c'è la sessione notturna in caso.. comunque, qualcosa riesci a guadagnarla, tutto è sapere quanto sei disposto a rischiare investendo e sapendo che non sempre si vince, ma si perde anche ..!
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Informazione Orari Opzioni Binarie

Messaggio da xmas43 »

Ube1986 ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Io sono un ragazzo che lavora da lunedi a venerdì dalle 8.00 alle 17.00, vorrei soltanto arrotondare lo stipendio, mi accontento di guadagnare 500/600 euro al mese.
Per fare ciò avevo pensato alle Opzioni Binarie, secondo voi è possibile o sono tutte cavolate quelle che si sentono in giro di guadagni astronomici?
e poi volevo chiedervi, dato che lavoro nelle ore di punta dei mercati, se ci sono altri mercati con alta volatilità dopo le 17.00 di sera.

Grazie
ti accontenti di poco :) quanto sei disposto a perdere anzichè guadagnare?
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Informazione Orari Opzioni Binarie

Messaggio da Dragon2007 »

Ube1986 ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Io sono un ragazzo che lavora da lunedi a venerdì dalle 8.00 alle 17.00, vorrei soltanto arrotondare lo stipendio, mi accontento di guadagnare 500/600 euro al mese.
Per fare ciò avevo pensato alle Opzioni Binarie, secondo voi è possibile o sono tutte cavolate quelle che si sentono in giro di guadagni astronomici?
e poi volevo chiedervi, dato che lavoro nelle ore di punta dei mercati, se ci sono altri mercati con alta volatilità dopo le 17.00 di sera.

Grazie
Ciao,

guarda per esperienza personale è molto più facile che ti trovi un lavoretto dopo quell'orario. Con le opzioni binarie vai in perdita come minimo un anno se non di più. Sono scommesse non è trading. Piuttosto ti consiglio di chiedere alla banca di investire i tuoi soldini in più in un fondo monetario, si guadagna pochissimissimo, ma è un guadagno certo e non devi nemmeno lavorare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti