vendo ebook opzioni binarie a 150 euro

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
iorm
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2014, 14:43

vendo ebook opzioni binarie a 150 euro

Messaggio da iorm »

ciao a tutti, sono 8 mesi che mi dedico alle opzioni binarie con risultati sempre altalentanti, che a fine mese non portavano a nulla. Bande di bollinger stocastico rsi cci e chi
piu' ne ha piu' ne metta. Arrivo al sodo..ho acquistato un ebook a 150 euro, con concetti semplici chiari ma efficacissimi.
Già in parte stavo intuendo che il vero segreto e' un grafico pulito e livelli chiave...oichi trade al giorno e indicatori solo come filtri. Leggendo questo ebook ho avuto la conferma oktre a sciorire dettagli che pero' fanno la vera differenza.
Lo sto chiaramente pubblicizzando, ma vi assicuro che funziona..toglie dalla nebbia..
Se operate facendo 5/6 trade al giorno non e' adatto, ma se ne fate pochi ma buoni, fidatevi e' essenziale e lo consiglio.

ciao ;)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: metodo finalmente ottimo opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao quindi giusto per capire l'ebook è tuo o per chi ti contatta proponi un prezzo "scontato"?
grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: metodo finalmente ottimo opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Se non inserisci il link di riferimento a questo ebook (e ti ricordo che i link di affiliazione sono vietati) la discussione viene chiusa.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: vendo ebook opzioni binarie a 150 euro

Messaggio da xmas43 »

Ma se funziona bene perchè lo vendi? Io non direi niente a nessuno specie per 150€
giove49
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2015, 15:23

Re: vendo ebook opzioni binarie a 150 euro

Messaggio da giove49 »

Mi piace il punto "se operate facendo 5/6 trade al giorno non è adatto,ma se ne fate pochi ma buoni ..già da questo concetto si può capire dove andranno a finire quei 150€
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti