[BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

+39 02 94750721

Messaggio da crazypat »

+39 02 94750721 Mi hanno chiamato mezz'ora fa, parlavano in italiano ma non e' che si capiva tanto.
full
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/09/2014, 0:03

MX TRADE +39 0694800565

Messaggio da full »

Ciao ragazzi.Metto anch'io il mio numerino +39 0694800565.Si tratta di Mx trade. Non so come hanno avuto il mio numero di tel.

Sono molto insistenti, fino a 6 chiamate di fila,sono molto gentili e molto cordiali (pure troppo),offrono bonus e sanno molto bene come farti entrare nella loro società.

Sembra che le cose migliori le hanno solo loro e gli analisti migliori che hanno ti contattano di persona se vuoi.Hanno tantissimi clienti e sono sempre a disposizione .

MAH........ non vi sembra troppa grazia tutta in una volta???????
crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da crazypat »

E' un vero e proprio core business per le societa' di trading, proprio per questo nell'ultimo periodo c'e' stato un aumento esponenziale di offerte di lavoro nei call center.
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: AGF Markets numero di telefono: 06 9480 4794

Messaggio da Dragon2007 »

riccardo1981 ha scritto:Come promesso inizio io:
06 9480 0588 Non conosco il broker
Ovviamente se qualcuno conosce l'intestatario del numero me lo faccia sapere che aggiorno la lista...
Si tratta di 24option, lo so perchè ho aperto un conto presso di loro e mi ha subito contattato l'account manager proprio da quel numero.

La cosa che mi preoccupa è che avendo cambiato diversi broker come smetto di fare trading cominceranno a bombardarmi. Meglio che comincio ad abituarmi.
Giacomo
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2015, 1:11

+3939055555

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni le telefonate invadenti si stanno moltiplicando.
Segnalo in particolare questo numero:
+3939055555
Una tipa dall'accento straniero ma ha detto di chiamare "dal Forex"; io le ho fatto presente che Forex è un mercato e che avendomi chiamato lei doveva presentarsi dicendomi chiaramente il nome della società per la quale chiamava, ma nonostante le mie insistenze si rifiutava, dicendomi che non era autorizzata a dirmi il nome della società da cui e per cui chiamava. Se volevo sapere il nome dovevo parlare con un consulente!
Ovviamente, ho messo giù.
Che tristezza però...
Buon Trading a tutti.
Giacomo
spacca
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2015, 16:51

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da spacca »

semplice ,, mai mai mai
milano
ancona
imola mettere numeri di telefono reali ma solo inventatissimi nei demo broker piattaforme
in piu' i numeri che vi chiamano sono falsi cioe' messi in skype o altre app telefoniche quindi irrintracciabili modificabili
sono stati messi a caso con prefissi da illudere che partano da italia ma italia non sono ,, usano app tipo skype per chiamare
quindi ti maledici la volta che hai messo nella demo un tuo numero
la vita e' numero
i numeri son soldi
i tuoi numeri quindi vengono venduti
la tua email viene venduta ai maniaci della pillola blu
chiudete immediatamente poste in libero.it
creare una finta email con finto nome in hotmail dove lasciar andare la spam x poi bloccarla
e RICORDA IL 99,99 % DEI MT4 BROKER SONO SOLO una truffa ,, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO in una maniera o l'altra sapranno prendersi tutti i soldi che hai messo
quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutte balle quelle dell mm apri conti piccoli e aumentali parti dalla bicicletta per prendere un aereo non partire da un aereo per andare poi in bici
Giacomo
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2015, 1:11

02 94751515

Messaggio da Giacomo »

Mi chiamano anche tre volte al giorno.
Io non rispondo. Numero molto simile ad altri già individuati nei post precedenti.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da Enthroned »

A partire da l'anno scorso mi chiama il suddetto Broker
GTCM Forex Trading 06-94805364
forse non mi credete ma sarò stato più di mezzora a parlare con il tipo e fargli capire che conoscevo il settore ma non mi interessava...secondo voi l'ha capito?
meglio non mi esprimo con quelle del call center...
in un anno mi avranno chiamato una decine di volte......persone super insistenti,nonostante la mia gentilezza e cordialità...quelle del call center sono straniere e sono molto sfacciate,come per dire che i soldi li trovo in mezzo la strada e dovevo aprire il conto con loro tanto che saranno mai 200€?
ma non dimenticate che loro offrono il servizio di assistenza cose che non offre nessun altro broker (a detta della call center XD)
purtroppo non so come hanno fatto ad avere il mio numero in quanto mi hanno detto che il mio numero di cellulare lo hanno preso dalla mia iscrizione alle loro newsletter...di solito quando mi iscrivo non fornisco mai il mio numero di telefono,l'ho fatto con alpari uk visto che ho provato la demo e continuamente mi chiamavano per sapere come andava,ok persona molto gentile ma alquanto insistente...fastidiosissima questa cosa...alla fine ad Alpari UK non ho più risposto e dopo una decina di tentativi hanno smesso.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da foxerr »

Certo che ne avete di voglia. Anche solo a rispondere. i numeri si possono bloccare. Quando vi chiedono nei bonus o demo il numero di tel pensate che lo diano a babbo natale? Se li rivendono fra i peggiori broker se non peggio. Ce un commercio dietro i numeri. Con tutto questo pollame che circola fanno bene. I soldi ai furbi gli scemi a lavare al fiume.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da Uidro »

foxerr ha scritto:Certo che ne avete di voglia. Anche solo a rispondere. i numeri si possono bloccare. Quando vi chiedono nei bonus o demo il numero di tel pensate che lo diano a babbo natale? Se li rivendono fra i peggiori broker se non peggio. Ce un commercio dietro i numeri.
Ci mancavi te ad illuminare in mezzo a tutto quessto buio. Che i numeri si bloccano lo sanno anche i somari, pensi che ne usino solo 1?
mai fornito il mio vero numero ai broker ma loro ce l'hanno lo stesso compreso di nome e cognome, non sempre lo prendono dall'iscrizione alle demo, non tutti sono così ingenui da darlo.
foxerr ha scritto: Con tutto questo pollame che circola fanno bene. I soldi ai furbi gli scemi a lavare al fiume.
Non potevi cadere di più in basso......una delle tante ragioni per cui il mondo va a puttane......i soldi ai furbi mica agli onesti :censored:
Non c'è motivazione valida che permetta ai "furbi" di approfittare degli ingenui e passare anche da sboroni.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti