Allargamento spread

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Allargamento spread

Messaggio da magico32 »

Avevo una posizione corta aperta con stop a be+3.

La media dichiarata di spread sulla coppia non supera mail il 3.1 che non si verifica praticamente mai .... stanotte mi ha preso il be per poi ripartire superando abbondantemente i 5 punti di spred... ci puo stare ok, mi girano le scatole...

è colpa mia, ma forse meglio passare ai futures???
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Allargamento spread

Messaggio da Dainesi »

magico32 ha scritto:Avevo una posizione corta aperta con stop a be+3.

La media dichiarata di spread sulla coppia non supera mail il 3.1 che non si verifica praticamente mai .... stanotte mi ha preso il be per poi ripartire superando abbondantemente i 5 punti di spred... ci puo stare ok, mi girano le scatole...

è colpa mia, ma forse meglio passare ai futures???
Potresti dirci quale strumento finanziario e quale broker?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Allargamento spread

Messaggio da magico32 »

ciao Dainesi, dal cellulare non ho visto bene... penso sia tutto apposto... lo spred si è allargato a 3.7 e mi ha stoppato..

quindi niente da dire colpa mia... su una coppia come nzdcad dovevo lasciare respirare il prezzo soprattutto di notte...
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Allargamento spread

Messaggio da Dainesi »

magico32 ha scritto:ciao Dainesi, dal cellulare non ho visto bene... penso sia tutto apposto... lo spred si è allargato a 3.7 e mi ha stoppato..

quindi niente da dire colpa mia... su una coppia come nzdcad dovevo lasciare respirare il prezzo soprattutto di notte...
Le coppie esotiche hanno spread fisiologicamente alti e durante le fasi notturne delle rispettive banche centrali tali valori si ampliano per via del mercato che diventa "sottile". Se a questo ci aggiungi la dilatazione dello spread messa in atto dai broker, direttamente proporzionale alla volatilità, si spiega cosa ti è capitato.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti