NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Redfx81
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/02/2015, 12:35

Re: Consiglio Broker...e resoconto personale

Messaggio da Redfx81 »

Ciao a tutti,
ho appena iniziato ad usare la demo di Dukascopy, rispetto ad altri broker che non vogliono neanche sentirne parlare, qui te la offrono per 14 giorni.
Ha una interfaccia un po' diversa, ma credo che sia solo un po' questione di abitudine, trade minimo da 1$.. perfetto!!
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Consiglio Broker...e resoconto personale

Messaggio da xmas43 »

Redfx81 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena iniziato ad usare la demo di Dukascopy, rispetto ad altri broker che non vogliono neanche sentirne parlare, qui te la offrono per 14 giorni.
Ha una interfaccia un po' diversa, ma credo che sia solo un po' questione di abitudine, trade minimo da 1$.. perfetto!!
Dukas è ottimo però ha degli spread pesanti su certi cambi e non è cosa da poco, però è un broker serissimo. Gli ho scritto una mail chiedendo come guadagnano sulle binarie e molto onestamente mi hanno risposto che guadagnano solo sulle perdite dei clienti, preferisco loro che lo dicono agli altri che si inventano la storia dei volumi e che mettono le operazioni a mercato, cosa tra l'altro impossibile tecnicamente
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da foxerr »

provate una martingala sulle rotture.
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da foxerr »

che fregatura non si possono inserire pendenti.. si vede che hanno una percentuale di vincita maggiore del 50%. bastava mettere dei pendenti sulle rotture con duration 1 minuto
riccio93
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2015, 16:08

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da riccio93 »

foxerr ha scritto:che fregatura non si possono inserire pendenti.. si vede che hanno una percentuale di vincita maggiore del 50%. bastava mettere dei pendenti sulle rotture con duration 1 minuto
Ma tu intendi fare pendenti sui retest di breakout?
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da foxerr »

era ineresante si. ma tolto quello è un videogico casinò.
Violetta
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2015, 17:20

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da Violetta »

Salve, vorrei i info molto importante questa piattaforma é riconosciuta dalla CONSOB.? Per un conto live quante l'ammontare di deposito EUR minimo ? Grazie
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da carlo10 »

Per quanto riguarda la conosb ho trovato questa autorizzazione:

http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... estimento1
Dukascopy autorizzazione consob
Dukascopy autorizzazione consob
dukascopy_consob.GIF (61.85 KiB) Visto 1265 volte
Sul minimo non so dirti ma credo che tu possa trovare sul loro sito o mandandogli una mail.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da xmas43 »

Violetta ha scritto:Salve, vorrei i info molto importante questa piattaforma é riconosciuta dalla CONSOB.? Per un conto live quante l'ammontare di deposito EUR minimo ? Grazie
100€ dukascopy europe che è quello con sede in lettonia, 1000€ dukascopy bank sede svizzera
annarky
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/06/2015, 14:39

Opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da annarky »

Buongiorno a tutti.

Mi sono cimentata nelle opzioni binarie, giusto per non farmi sfuggire nulla.
Ho iniziato con iq option perché era l'unico che chiedeva un deposito minimo di 10 euro. Diciamo che non ho voluto investire altro perché volevo solo capire che genere di trading fosse, quello delle binarie.
Direi che non mi è dispiaciuto, tutto sommato. (le opzioni a meno di 5 minuti sono un suicidio, ma su tf alti mi ha dato qualche soddisfazioncina).
Ovviamente alla prima richiesta di prelievo (197 euro) iniziano i primi problemi... La sua carta bla bla bla, ci deve mandare bla bla bla, non può prelevare sulla carta più di quanto non abbia depositato con la stessa, il resto lo deve prelevare in un altro modo, ma prima deve essere completato il prelievo sulla carta dei fondi investiti, ma prima ci deve mandare la scansione della sua carta di credito fronte/retro (ma sul serio???).

Insomma, nell'attesa di avere i miei 197 eurini, sto cercando un broker un po' più "serio".

Ho letto che molti di voi dicono che decisamente uno dei più seri è Dukascopy.
Sto provando la loro piattaforma demo, ma devo dire che... non sono per niente soddisfatta.

Ad ogni accesso le impostazioni vengono ripristinate a quelle di default, tutti i miei tracciamenti, le mie trend line, insomma, tutti i parametri vengono cancellati e devo rifare l'analisi tutte le volte.
L'app per il tablet poi è ancora peggio, non si vedono nemmeno gli ordini in corso sul grafico, il grafico sul quale puoi vedere l'ordine è solo a tick e comunque non si vede né si capisce nulla... non è determinante ai fini del trading in sé, ma direi che è piuttosto fastidioso.
Ecco, volevo capire se qualcuno usa questo broker per le ob e se ha riscontrato gli stessi problemi. magari sono io che sbaglio qualcosa, oppure forse è solo il fatto che sia un account demo, magari in real è più gestibile? non so che pensare, mi sta anche passando la voglia di lavorare con loro... fatemi sapere, grazie!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti