NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Fabietto75
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/10/2015, 19:11

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da Fabietto75 »

Ciao io stavo pensando di aprire un conto con loro. Per le opzioni binarie applicano commissioni sui prelievi che tu sappia? Ho aperto un demo ho mandato loro una mail per chiederglielo ma non mi hanno risposto
Ultima modifica di Fabietto75 il 02/11/2015, 16:28, modificato 1 volta in totale.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da peruch53 »

Finalmente ci siete arrivati,ben ultimi...noi dukascopy lo usiamo da parecchio tempo.Una delle migliori piattaforme.Pagamenti regolari,banka medioimportante alle spalle.Il problema grosso e' trovare la strategia profittevole.La nostra di cui abbiamo il copyright,non ha paragoni per risultati positivi.Auguri con dukascopy...egidio
annarky
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/06/2015, 14:39

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da annarky »

mi pare che non applichino commissioni sul prelievo, anzi, mi pare che non lo faccia nessun broker, o mi sbaglio?

peruch..voi che siete bravi e usato dukas da parecchio tempo, sareste così gentili da illuminarmi sul problema che ho esposto?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da peruch53 »

Sul loro sito trovi tutte le risposte alle tue domande...egidio
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da danazzo »

annarky ha scritto:Buongiorno a tutti.

Mi sono cimentata nelle opzioni binarie, giusto per non farmi sfuggire nulla.
Ho iniziato con iq option perché era l'unico che chiedeva un deposito minimo di 10 euro. Diciamo che non ho voluto investire altro perché volevo solo capire che genere di trading fosse, quello delle binarie.
Direi che non mi è dispiaciuto, tutto sommato. (le opzioni a meno di 5 minuti sono un suicidio, ma su tf alti mi ha dato qualche soddisfazioncina).
Ovviamente alla prima richiesta di prelievo (197 euro) iniziano i primi problemi... La sua carta bla bla bla, ci deve mandare bla bla bla, non può prelevare sulla carta più di quanto non abbia depositato con la stessa, il resto lo deve prelevare in un altro modo, ma prima deve essere completato il prelievo sulla carta dei fondi investiti, ma prima ci deve mandare la scansione della sua carta di credito fronte/retro (ma sul serio???).

Insomma, nell'attesa di avere i miei 197 eurini, sto cercando un broker un po' più "serio".

Ho letto che molti di voi dicono che decisamente uno dei più seri è Dukascopy.
Sto provando la loro piattaforma demo, ma devo dire che... non sono per niente soddisfatta.

Ad ogni accesso le impostazioni vengono ripristinate a quelle di default, tutti i miei tracciamenti, le mie trend line, insomma, tutti i parametri vengono cancellati e devo rifare l'analisi tutte le volte.
L'app per il tablet poi è ancora peggio, non si vedono nemmeno gli ordini in corso sul grafico, il grafico sul quale puoi vedere l'ordine è solo a tick e comunque non si vede né si capisce nulla... non è determinante ai fini del trading in sé, ma direi che è piuttosto fastidioso.
Ecco, volevo capire se qualcuno usa questo broker per le ob e se ha riscontrato gli stessi problemi. magari sono io che sbaglio qualcosa, oppure forse è solo il fatto che sia un account demo, magari in real è più gestibile? non so che pensare, mi sta anche passando la voglia di lavorare con loro... fatemi sapere, grazie!
Per tutti i broker devi presentare fronte retro della cc
Certificato di residenza o una bolletta che certifichi la tua residenza
Non e' che non vogliono pagarti ma e' per la legge antiriciclaggio
Inoltre non puoi prelevare dalla carta che hai usato per il deposito di più del deposito stesso...il resto lo devi prelevate tramite bonifico o altre forme di pagamento
Io usu 24option e optiontime ed e' la stessa cosa....
Avatar utente
Brutale
Messaggi: 173
Iscritto il: 29/03/2016, 22:32

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da Brutale »

C'è qualcuno se non tutti che dice che guadagnare con le opzioni binarie sia matematicamente impossibile per via del payout....questo sinceramente mi lascia perplesso. Con una operazione binaria sai già l'ammontare della perdita massima di uno stoploss a tempo,e ti basta essere ''in the money'' di 0.1 pips per prendere l' 85/90% del tuo stoploss a tempo.Matematicamente de che ? Perchè voi aprite sistematicamente posizioni alla cazzo basta che il r/r sia 1 a 3 ? Non credo proprio,ecco perchè mi lasciano perplesso certi commenti da parte di traders.Fermorestando che è una jungla di truffe da parte dei brokers,basta che vi cercate un broker ECN.
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da riccardo1981 »

Perché matematicamente quando perdi perdi il 100% e quando guadagni non guadagni mai il 100%
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Brutale
Messaggi: 173
Iscritto il: 29/03/2016, 22:32

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da Brutale »

Basta chiuderne in profitto più di quelle che si chiudono in perdita.
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da riccardo1981 »

Beh si certo se di fronte alla matematica uno si affida alla "fortuna".. perché matematicamente non è detto che tu possa fare più operazioni in gain che in perdita.. e solo questa affermazione dovrebbe farti capire che è svantaggioso operare con le OB.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Se7enTrader
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/03/2016, 14:12

Re: NOVITA' IMPORTANTE : opzioni binarie su Dukascopy

Messaggio da Se7enTrader »

Facciamolo st'esempio.
Faccio 4operazioni da10€ con un rendimento del 75%. 3 previsioni le prendo, 1 no.
Totale guadagno: 22,5 - 10 = 12,5. Totale winrate 75%. Ho investito €40 con un ritorno di €52,5

Secondo me, matematicamente c'ho guadagnato.

Poi se sono BRAVO o meno a fare le previsioni, quello è un'altro problema...comune a tutte le arti ed i mestieri dello scibile umano....
Buonagiornata a tutti, nessuno escluso. E ad Egidio.
Ultima modifica di Se7enTrader il 04/05/2016, 12:45, modificato 3 volte in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti