KO dopo tre anni in real.

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Enki »

matteo ma cosa centra il discorso che fai? ok.. o pullback o breakout.... detta cosi è semplice... ma dove entri? in base a quale segnale? su che tf? dove metti il tp e dove lo sl? perche vedi... se hai 8 gain e 2 loss ma quei loss ti bruciano gli 8 gain e oltre allora non ha senso tradare cosi confermi? annche mio nonno che non sa accendere un pc individua una resistenza... quindi si trada o il pullback o la rottura.... facile
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Memphisone »

Enki ha scritto:Memphi non ho mai fatto l'imprenditore ma mio zio lo è che due miei amici lo sono. Ma è una cosa oggettiva scusa eh... anche se non l'ho fatto si sa come funziona... ci sono costi e ricavi che tu imprenditore puoi modificare in diversi modi ma puoi modificare... Se fai un buon prodotto a prezzi buoni avrai successo garantito altrimenti no... cosa ce da capire?
non enki non è per niente cosi. Puoi avere il più bel prodotto del mondo che secondo te è un capolavoro e poi, fallire miseramente. :)
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Enki »

Il prodotto non deve essere un capolavoro per te ma per i consumatori.... non ho mai sentito aziende allire perche avevano un prodotto troppo buono......
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Memphisone »

Enki ha scritto:recentemente sul thread jarroo memphi hai postato 5 grafici se non sbaglio uno dietro all'altro con analisi e livelli dove entrare sia long che short in base alle frecce che hai messo... su quei 5 ben 4 sono andati dalla prte opposta e solo una dalla parte che dicevi.. Questo ovviamente non significa che hai preso 4 loss e un gain perche non hai detto che sei entrato... quindi anche se uno si studia jarroo (e fra l'altro dei molti partecipanti a quel thread solo tu hai risposto che guadagni) se dopo l'analisi non sa se in quel caso si entra o si sta fuori è inutile no? Questo è il mip pensiero come il mio pensiero è che tu non guadagni.. ma non lo dico con cattiveria sia chiaro, lo dico perche lo penso e non vuol dire che in futuro non lo farai
certo è un pensiero che per umanità devo accettare e per libertà (e fortunatamente numeri alla mano) non condivido.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Memphisone »

Enki ha scritto:Il prodotto non deve essere un capolavoro per te ma per i consumatori.... non ho mai sentito aziende allire perche avevano un prodotto troppo buono......
infatti, le tue parole davano ad intendere una soggettività, il che la dice lunga.
Come replichi invece adesso, concordo perchè se non piace "a loro" col cappero che alzi i soldi
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Memphisone »

ok, chiudo qui il discorso. Mi hai fatto sprecare migliaia di lettere ma non rispondi alla domanda che più volte ti ho posto: cosa vuoi che faccia e debba fare il suddetto saggio quando propone una metodologia e non sei riuscito ad ammettere che tu vuoi vedere ordini alla mano e statements e questo identifica ed evince la tua povertà intellettuale e la tua frustrazione congenita.
Appena ho provato a costringerti alla risposta divaghi, divaghi e divaghi ancora. Hai scritto fiumi di parole ma non sei arrivato a nessuna conclusione perchè la tua soddisfazione è che il prossimo chiunque esso sia, debba parlare del suo fallimento o presunto tale perchè fondamentalmente la tua sfera mentale e sociale è costellata probabilente da una moltitudine di fallimenti.
Parli di imprenditoria perchè lo è tuo zio e due tuoi amici ma fondamentalmente non hai masso messo un cazzo di soldo e rischiare qualcosa di tuoi nella vita. Se hai fatto cosi nel parlare dell'imprenditoria suppongo che sia lo stesso per tutte le fronzole che hai buttato fuori da quando sei arrivato. E mi hai fatto perdere tempo e io odio perdere tempo.
O sei nemiso o sei peggio di lui il chè mi sconforterebbe perchè vuol dire che la società ha superato il suo massimo di riguardo all povertà intellettuale.

Addio.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
gianniko
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/01/2015, 18:38

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da gianniko »

Dai un occhiata a ffactory, ci sono molti t system collaudati
matteo

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da matteo »

Enki ha scritto:matteo ma cosa centra il discorso che fai? ok.. o pullback o breakout.... detta cosi è semplice... ma dove entri? in base a quale segnale? su che tf? dove metti il tp e dove lo sl? perche vedi... se hai 8 gain e 2 loss ma quei loss ti bruciano gli 8 gain e oltre allora non ha senso tradare cosi confermi? annche mio nonno che non sa accendere un pc individua una resistenza... quindi si trada o il pullback o la rottura.... facile
come immaginavo... stai parlando del nulla da 11 pagine, attaccandoti qua e là a opinioni degli altri, senza sbilanciarti per far capire agli altri se hai bisogno di essere aiutato o se lo fai per passare il tempo. Intanto togli spazio a chi in questo thread aveva coraggiosamente ammesso di aver bisogno di aiuto. Il problema non è che non capisci ma che lo fai sapendo di farlo di proposito e ci godi pure ( e io ho capito chi sei)... mi ero proposto di aiutare chi ne avesse bisogno e tu di sicuro non ne hai bisogno. Per me possiamo anche chiudere il thread e andare tutti a fare qualcosa di più costruttivo, cosa che personalmente farò all'istante.

Ah ultima cosa... che probabilmente già saprai ma fai finta di non sapere... anche myfxbook può essere manipolato.

un saluto a tutti (enki compreso)
YesIknowMyWay
Messaggi: 71
Iscritto il: 01/08/2015, 16:18

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da YesIknowMyWay »

sono d'accordo. Meglio chiudere.
grazie.
Ci sentiamo su qualche altro 3d!
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Enki »

memphi mi sembra che tu sia maleducato arrogante spaccone offensivo e falso... inoltre non sai leggere perche ho scritto piu volte che voglio vedere i link di myfxbook... o sei troppo preso a scrivere saggi di filosofia per capirlo? Te lo devo dire altre volte? Tu non dimostri niente, chi ha provato a dimostrare collegando i conti a myfxbook ha bruciato il conto... questa è la verita delle cose... queste sono le cose provate il resto sono parole parole e parole tu guadagni tanto, lui guadagna di piu l'altro è un fenomeno.. ma prove zero.... Quindi per ora ho ragione io e stop... Inutile che ti arrabbi tanto... Prova a fare come consigliavi tu tempo fa... "svegliati la mattina e conta fino a 100, poi torna a dormire la volta dopo conta fino a 80 e torna a dormire... rilassa la mente perche solo con quella riuscirai ad essere profittevole...."
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti