EXPERT ADVISOR A PAGAMENTO

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

FoxTrade
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/10/2015, 12:22
Località: Genova

Re: EXPERT ADVISOR A PAGAMENTO

Messaggio da FoxTrade »

Ho letto i suoi testi parecchi anni fa, forse è per questo che non ne ero a conoscenza... tanto meglio :)
:arrow: Hai un' idea per un Expert Advisor ma non sai programmare?
Lasciami un messaggio in privato o una mail, sviluppo EA e indicatori per Metatrader 4.

Email
[email protected]
Skype:
Marcofox51
Avatar utente
bitcross
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/07/2016, 14:42

Re: EXPERT ADVISOR A PAGAMENTO

Messaggio da bitcross »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum: mi sono iscritto, per avere dei pareri su un EA che ho acquistato e, che sto testando. Mi risulta da fonti attendibili, che sia realmente funzionante e, che esista un "forword backtest" ( non sono certo si scriva così ) su 18 mesi di attività, con un gain intorno al 65% e un drawdown massimo intorno al 35%. Questo è l'indirizzo della discussione che ho aperto all'interno di questo forum: viewtopic.php?t=2308

La discussione più sostanziosa, l'avevo aperta in precedenza in un altro forum; sarei lieto di trasferirla in toto anche quì, nel caso vi fossero persone interessate. Grazie per l'attenzione e buona serata :)
miciomicioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2017, 17:48

Re: EXPERT ADVISOR A PAGAMENTO

Messaggio da miciomicioso »

https://pursuithappyness2012.blogspot.c ... l.html?m=1
Alexxandro
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/01/2017, 17:41

Re: EXPERT ADVISOR A PAGAMENTO

Messaggio da Alexxandro »

Ciao ragazzi.
Se volete creare un EA dalla vostra strategia potete contattarmi.

Invio la versione demo per testare il vostro EA, successivamente correggiamo eventuali errori e poi rilascio della versione finalte.

se interessanti contattatemi in prv
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti