Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Commenti su dati macroeconomici e notizie

Moderatore: riccardo1981

rawos
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/05/2015, 22:31

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da rawos »

NicolaDB ha scritto: Ho sbagliato qualcosa, magari ad interpretare la notizia?
Sbagli a presumere che esista un rapporto di proporzionalità diretta tra positività o negatività delle notizie e andamento positivo o negativo *a breve* di uno strumento

vorrei aggiungere imho ma non ce la faccio proprio, magari sembrerò un po' arrogante ma questa è una delle poche cose che non dovrebbe essere aperta ad interpretazioni -.-
NicolaDB
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/01/2016, 14:00

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da NicolaDB »

ho lo screen della candela rialzista ma occupa troppo. Poi effettivamente segue una discesa del prezzo ma non mi spiego quella rialzista... Tutti gli investitori nello stesso momento avranno avuto un incontenibile momento di fiducia nei confronti dell'euro? :dry:

C'è anche da considerare che però i dati erano molto vicini alle previsioni e uguali al risultato precedente... Inoltre nello stesso momento c'erano anche altri rapporti, meglio lasciar perdere quando è cosi

Rawos, perdonami, sono un principiante... E per ora mi sembra il metodo piu proficuo per investire a breve termine. Almeno la maggior parte delle volte la tecnica funziona!
Comunque se conosci qualche tecnica migliore, per favore aiutami! :yes:
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da LVCA »

Ti stai facendo troppe domande inutili : le opzioni binarie sono una truffa legalizzata

Se fosse un vero mercato in 60 secondi manco ti copri i costi di spread/commissione/slippage ( so già che non capirai quello che ho scritto , ma è proprio questo il problema ... )

Lascia perdere immediatamente lo OB altrimenti invece che l' ombrello ti arriva l' ombrellone in quel posto

Tanto so già che andrai avanti lo stesso , ma ricordati quando avrai perso tutto che ti avevo avvisato
NicolaDB
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/01/2016, 14:00

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da NicolaDB »

Dov'è lo spread se il broker guadagna dalle perdite? (Oppure sbaglio?)
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da LVCA »

NicolaDB ha scritto:Dov'è lo spread se il broker guadagna dalle perdite? (Oppure sbaglio?)
APPUNTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono le TUE perdite !!!

non c'e' nessuno spread , non c'e' nulla , nessun mercato , solo i tuoi soldi che passano dal tuo conto a quello del broker !!!
NicolaDB
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/01/2016, 14:00

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da NicolaDB »

Io preferirei operare nel forex,lo vedo come una cosa piu seria... Ma al momento non ho praticamente nessuna possibilità e le opzioni binarie le trovo un buon metodo per allenarmi e prendere confidenza con il mercato. Ho caricato 10 euro quindi alla fine se perdo tutto,non è la fine del mondo!
splay
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/01/2016, 0:43

Re: Incongruenze calendario economico/Andamento Forex

Messaggio da splay »

Come mai queste incongruenze con le news?
Soprattutto la notizia a due tori alle 22.35 USD e alle 22.45 NZD su investing è riportata mentre su ForexFactory NO...

Nell'immagine del calendario di F.F da prendere in considerazione solamente le valute AUD,EUR,GBP,JPY,NZD,USD perche le ho filtrate.
Allegati
inv.png
inv.png (78.32 KiB) Visto 1600 volte
F.F.png
F.F.png (38.89 KiB) Visto 1600 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti