Ordini pendenti, TP e spread.

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Ordini pendenti , TP e spread.

Messaggio da LVCA »

ciglie ha scritto:
Nightrader ha scritto::lol: la triggerabilità....
credo intenda la possibilità di scegliere se un pendente, stop o limite, verrà attivato se il livello scelto, verrà colpito (triggerato) dal prezzo ask piuttosto che bid (a prescindere dalla direzione short o long).
Capito grazie, ma non credo significhi che quando faccio un sell (triggerato) che mi parte sulla linea prezzo del buy annullo lo svantaggio dello spread...sarebbe troppo bello.
Nessun condizionale e nessun sogno

Sono cose che si possono fare NORMALMENTE con qualsiasi NORMALISSIMA piattaforma PER IL TRADING

La gente è talmente dentro al Matrix di quello schifo della metatrader che la maggior parte dei " traders " nemmeno sa che esistono questi strumenti BASE per fare trading .

La metatrader è così una truffa che manco gli strumenti ESSENZIALI per fare trading vi danno , e nessuno manco si pone il quesito che questi manchino ....

La metatrader l' ho scritto mille volte è concepita per farvi perdere , è come se vi dessero da guidare un' auto senza freni , non ci sono gli strumenti MINIMI per fare trading , e sono stati tolti apposta per farvi perdere e/o per fregarvi
AleMarco
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2016, 13:13

Re: Ordini pendenti , TP e spread.

Messaggio da AleMarco »

LVCA ha scritto:
ciglie ha scritto:
Nightrader ha scritto::lol: la triggerabilità....
credo intenda la possibilità di scegliere se un pendente, stop o limite, verrà attivato se il livello scelto, verrà colpito (triggerato) dal prezzo ask piuttosto che bid (a prescindere dalla direzione short o long).
Capito grazie, ma non credo significhi che quando faccio un sell (triggerato) che mi parte sulla linea prezzo del buy annullo lo svantaggio dello spread...sarebbe troppo bello.
Nessun condizionale e nessun sogno

Sono cose che si possono fare NORMALMENTE con qualsiasi NORMALISSIMA piattaforma PER IL TRADING

La gente è talmente dentro al Matrix di quello schifo della metatrader che la maggior parte dei " traders " nemmeno sa che esistono questi strumenti BASE per fare trading .

La metatrader è così una truffa che manco gli strumenti ESSENZIALI per fare trading vi danno , e nessuno manco si pone il quesito che questi manchino ....

La metatrader l' ho scritto mille volte è concepita per farvi perdere , è come se vi dessero da guidare un' auto senza freni , non ci sono gli strumenti MINIMI per fare trading , e sono stati tolti apposta per farvi perdere e/o per fregarvi
Corretto quello che dice Nightrader e corretto il fatto che MT non ti consenta questo.
Che piattaforma esiste che ti fa comprare BID e vendere ASK?
ZePeq

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da ZePeq »

La gente è talmente drogata dalla metatrader che non sa manco che si può comprare in bid e vendere in ask sui mercati veri!!! :happy:
Poi magari fanno pure i corsi...ma d'altronde c'è anche chi si definisce scalper solo perchè mette TP 1 SL 100 :roll: :green:
f8ce872db8b2517e3945973c2526e792.png
f8ce872db8b2517e3945973c2526e792.png (34.77 KiB) Visto 961 volte
AleMarco
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2016, 13:13

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da AleMarco »

ZePeq ha scritto:La gente è talmente drogata dalla metatrader che non sa manco che si può comprare in bid e vendere in ask sui mercati veri!!! :happy:
Poi magari fanno pure i corsi...ma d'altronde c'è anche chi si definisce scalper solo perchè mette TP 1 SL 100 :roll: :green:
Piacere ZePeq, io sono un drogato di MT che fa 5k al mese con questa piatta e in 10 anni non mi è nemmeno mai venuto in mente di pormi il problema di comprare BID e vendere ASK.

Ma a parte questa mia esperienza, che come mi sembra di capire da te è incompleta, mi sai suggerire un broker e una piatta con queste opzioni? Mi incuriosisce la cosa.
Grazie mille.
ZePeq

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da ZePeq »

AleMarco ha scritto:che fa 5k al mese
Ahahah questa è la triste realtà italiana da forum, in 2 parole autoesaltazione patologica
Non ti affannare a farmi un collage dei tuoi statement, non ti sto mettendo in dubbio, è che semplicemente me ne fre*o

Da oggi mi metto ad usare sta lista così almeno mi risparmio il fegato ogni volta che vi leggo
3846e3a6857613d9d4b0638494486ac5.png
3846e3a6857613d9d4b0638494486ac5.png (6.32 KiB) Visto 958 volte
Ultima modifica di ZePeq il 03/02/2016, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da Nightrader »

ZePeq ha scritto: Da oggi mi metto ad usare sta lista così almeno mi risparmio il fegato ogni volta che vi leggo
Addirittura? :roll:

AleMarco ha scritto: Ma a parte questa mia esperienza, che come mi sembra di capire da te è incompleta, mi sai suggerire un broker e una piatta con queste opzioni? Mi incuriosisce la cosa.
Grazie mille.
Per dirne una, la jForex (Dukascopy e FXDD)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da riccardo1981 »

Faccio un attimo l'avvocato del diavolo..

Ma quante persone conoscete che in MT4 hanno perso soldi e spostandosi poi su piattaforme professionali sono diventate dei trader VINCENTI ?

Perché se così fosse, se bastasse così poco, non mi tornano tutte quelle % che affermano che la maggior parte di chi fa trading perde solo soldi..

e magari conoscete anche chi ha fatto l'esatto contrario ( per avere la classica "prova del 9 ") .. ossia da una piattaforma professionale ha iniziato ad usare l'MT4 e contemporaneamente ha iniziato a perdere soldi a destra e a manca...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da Nightrader »

La MT4 la forniscono praticamente tutti i broker, compresi quelli che fanno aprire i conti senza alcun limite al deposito minimo; è chiaro che chi inizia da zero ha altissime probabilità di trovarsi ad operare con la metatrader.....e chi inizia da zero ha alte probabilità di perdere qualche soldino i primi tempi.
Credo sia raro che un neofita inizi con la NinjaTrader......
Detto questo non stento a credere che ci siano anche bravissimi trader che utilizzano la classica MT4.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Ordini pendenti, TP e spread.

Messaggio da riccardo1981 »

E' stato citato dukascopy.. quindi jforex.
Si apre un conto con 100 USD

https://www.dukascopy.com/europe/it/for ... unts/link/
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Ordini pendenti , TP e spread.

Messaggio da ciglie »

LVCA ha scritto:
ciglie ha scritto:
Nightrader ha scritto::lol: la triggerabilità....
credo intenda la possibilità di scegliere se un pendente, stop o limite, verrà attivato se il livello scelto, verrà colpito (triggerato) dal prezzo ask piuttosto che bid (a prescindere dalla direzione short o long).
Capito grazie, ma non credo significhi che quando faccio un sell (triggerato) che mi parte sulla linea prezzo del buy annullo lo svantaggio dello spread...sarebbe troppo bello.
Nessun condizionale e nessun sogno

Sono cose che si possono fare NORMALMENTE con qualsiasi NORMALISSIMA piattaforma PER IL TRADING

La gente è talmente dentro al Matrix di quello schifo della metatrader che la maggior parte dei " traders " nemmeno sa che esistono questi strumenti BASE per fare trading .

La metatrader è così una truffa che manco gli strumenti ESSENZIALI per fare trading vi danno , e nessuno manco si pone il quesito che questi manchino ....

La metatrader l' ho scritto mille volte è concepita per farvi perdere , è come se vi dessero da guidare un' auto senza freni , non ci sono gli strumenti MINIMI per fare trading , e sono stati tolti apposta per farvi perdere e/o per fregarvi
Allora è davvero un bella comodità, per esempio si evita di perdere lo spread quando un ordine ti va contrario e viene chiuso, oppure si entra a mercato con un prezzo che è già avviato di quei pochi pips che sono lo spread, ma che in alcuni punti possono dire tanto... a sto punto chi fa trading con la mt4 e guadagna è da un lato doppiamente bravo date le limitazioni della piattaforma, dall'altro poco informato...dopo questa cosa devo dire che c'è da valutare qualcosa di più professionale...
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti