News trading e strategie

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Jokko
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/05/2015, 10:22

News trading e strategie

Messaggio da Jokko »

Ciao a tutti c'è qualche stratega che trada le news, io le trado vorrei condividere esperienze e informazioni!!

Nicola
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: News trading e strategie

Messaggio da riccardo1981 »

E' anni che parte del trading viene fatto sulle news..
Il problema più grosso sono gli slippage e i requote.. Sotto certi aspetti meglio i requote che venir quotati a prezzi "folli" che inficiano tutto il trade.
Non parliamo poi di quando gli ordini che cerchi di inserire sono di una certa entità...

In sostanza ho notato che anno dopo anno i trade "buoni" sono calati drasticamente e i broker dove si potevano fare qualcosa di buono puntualmente ti chiudono il conto ( facendoti ovviamente prima prelevare, non sto parlando di broker SCAM ).
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Jokko
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/05/2015, 10:22

Re: News trading e strategie

Messaggio da Jokko »

Ciao riccardo grazie, per la dritta è possibile parlare in privato con tè? Tra l'altro le news le tradi ancora?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: News trading e strategie

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
sì certo mi puoi contattare in privato. Tengo solo a precisarti che gli EA non sono in vendita, quindi si può parlare del più e del meno, valutare strategie, ma nulla a fini commerciali..

Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Jokko
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/05/2015, 10:22

Re: News trading e strategie

Messaggio da Jokko »

Ti ho mandato un mp
Avatar utente
valepetru
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/11/2015, 19:51

Re: News trading e strategie

Messaggio da valepetru »

cosa intendi riccardo per ... TI CHIUDONO IL CONTO, dici davvero? se guadagni ti cacciano, e con quale scusa?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: News trading e strategie

Messaggio da riccardo1981 »

Lo avevo già postato in passato..
Comunque questa è una comunicazione ricevuta da uno dei "tanti" malcapitati broker .

Non posto il nome ( ma lascio qualche indizio ) perché tutto sommato il broker NON è un broker SCAM, ha fatto prelevare i soldi dai conti ma poi anche a distanza di qualche anno è stato impossibile aprirne di nuovi...

Ripeto se fate un trading "classico" queste cose generalmente non succedono..

Dear Client,

We are informing you that as the result of our investigation and in agreement with clause 16.4. of the Client Agreement, the Company has taken the decision to terminate your Client Agreement.

In accordance with this step, all of your funds must be withdrawn on or before 10.04.2014 from xxxxx.

In the case that there are still funds in your account after this period, the Company reserves the right to return them to the accounts from which the credits were originated.

On 11.04.2014 your xxxxxx and the accounts within it will be closed.

The methods available to withdraw your funds are detailed on our site, alternatively you may contact customer service who will be available to take your call between 07:00 and 20:00 EET on +7 (495) 710 76 76.

Best Regards,
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: News trading e strategie

Messaggio da ciglie »

E questa e mail di espulsione solo perché qualcuno lavorava sulle news con profitto? Ma allora in caso i clienti si passino la strategia cacciano tutti quelli che ci riescono?

Mi domando ma questi broker sperano quindi di avere solo una clientela incapace? Secondo me altro che non fare il nome su un forum, andrebbero denunciati o segnalati.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: News trading e strategie

Messaggio da Jordie36 »

Bravo ciglie. Non capisco neanch'io perché non si fanno il nome di broker che si comportano in questo modo!
Bah!

Se io ne fossi a conoscenza farei nomi cognomi e soprannomi.
Jokko
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/05/2015, 10:22

Re: News trading e strategie

Messaggio da Jokko »

Io trado le news con successo e non mi sono mai successe queste cose...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti