Opzioni binarie: pago solo se guadagno

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Bloccato
vecchiofrac
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2015, 10:59

Opzioni binarie: pago solo se guadagno

Messaggio da vecchiofrac »

Scrivo a nome di un gruppo di vecchi (in tutti i sensi) gestori di finanza aziendale in Società europee.
Il gruppo ha provato a mettere a punto un sistema di investimenti su opzioni binarie a 30 minuti che si basa sulla conoscenza di dati microeconomici contingenti delle singole Società o di un settore (telecomunicazioni, automotive, chimico, bancario-assicurativo, energetico etc.) oltre che sulle classiche tecniche di analisi.
Il lavoro é serio, basato su molta esperienza e studi approfonditi. Le probabilità di una certa continuità sono buone tanto è vero che si propone la formula: pago solo se guadagno (e questo nelle binarie non mi pare si trovi tanto facilmente), ma come tutti sanno nelle binarie - e non solo - non esistono certezze. Quindi nell'esaminare i passaggi dello schema che segue per favore tenete presente che ogni passaggio potrebbe essere l'ultimo della serie. Non si vogliono creare facili illusioni (come ho già detto: qui nessuno é di primo pelo...) e si vuole limitare al massimo il rischio.

Infatti, come vedremo, se tutto andrà male perdero' 100 Euro mentre l'entità del possibile guadagno potrebbe diventare rilevante.

Lo schema, sintetizzando, é il seguente:

1) Le informazioni sono sempre per investimenti a 30 minutui e arrivano pochi minuti prima dell'investimento stesso (ad es: poco prima delle 12,00 ricevo dal gruppo l'informazione su come investire alle 12,00 con scadenza 12,30; Titolo, direzione e importo.

2) Si investe esclusivamente su opzioni di alcuni Titoli di Aziende europe ed é quindi evidente che la proposta é rivolta a chi puo' seguire in tempo quasi reale nelle ore di apertura delle Borse europee.

4) Il primo lotto di informazioni é solo virtuale e quindi NON investo se non in modo virtuale per vedere i risultati. Andrà avanti fino al raddoppio del capitale virtuale iniziale.

4 )Se sono soddisfatto da quanto visto nel primo lotto chiedo un secondo lotto di informazioni per investire un capitale MINIMO. Dato che i calcoli sono basati su un primo investimento di 400 Euro, io lo faccio con altri tre amici perché se andasse male non voglio rimetterci più di 100 Euro che posso assorbire senza traumi.
Come nel caso del lotto dimostrativo le informazioni andranno avanti fino al raddoppio del capitale iniziale o poco più.

A questo punto posso ritirare i miei 400 Euro iniziali e proseguire ad investire il solo guadagno.

5) Se sono rimasto soddisfatto di quanto ricevuto chiedo un nuovo lotto di informazioni. Anche in questo caso fino al raddoppio di quanto investito che, ricordo, non sono più i miei sudati denari, ma soldi "in più" appena guadagnati.

Se tutto sarà andato bene posso scegliere: o considero chiusa l'operazione, mi tengo il mio guadagno e non devo niente nessuno, oppure decido di dividere i miei nuovi guadagni con chi mi ha fornito le informazioni e poi chiedero' un nuovo lotto di informazioni.

Importante! Nessuno ha obblighi nei confronti di nessuno. Io non sono obbligato a pagare chi mi ha fornito le informazioni, chi manda le informazioni non é obbligato a mandarmene altre. Se dopo un lotto conclusosi bene decido di ricompensare chi mi ha fornito le informazioni é solo perché sono rimasto soddisfatto di quanto ho già ricevuto. E' ovvio che chi genera le informazioni nel momento in cui ne avesse di nuove ( compatibilmente col mercato) le manderebbe a chi é rimasto soddisfatto del lotto precedente.

6) Per qualche lotto successivo reinvesto tutti i miei guadagni (il capitale iniziale l'ho già ritirato) con lo stesso meccanismo illustrato al punto precedente e cioé: ricevo informazioni fino al raddoppio del capitale investito e poi, solo se voglio, divido i nuovi guadagni con chi mi ha fornito le informazioni.

Dopo qualche lotto inizio a ritirare una parte dei guadagni e investo solo il resto. Infatti uno dei punti fondamentali di questo metodo é che l'investimento presso un qualsiasi broker non deve mai superare un certo importo.

------------------------------------------ -------------------------------------------------- --------------------------------------------
Ai primi di Aprile inizierà (sempre compatibilmente con le condizioni di mercato) il rilascio di un nuiovo lotto a scopo dimostrativo.



A scanso di equivoci preciso che non chiedo dati privati, non ho brokers da suggerire ne libri miracolosiu da vendere o altro...

A chi me li chiederà inviero' volentieri gli stessi dati che ricevo io. Faccio anch'io parte del gruppo che prepara le informazioni quindi il nostro interesse é che le cose vadano bene per chi investe (e male per il broker di turno...) perché solo cosi guadagneremmo anche noi.

Vecchiofrac
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Opzioni binarie: pago solo se guadagno

Messaggio da carlo10 »

Ciao vecchiofrac,

chiudo la discussione dato che non è consentito sfruttare il forum per costituire gruppi di investimento o simili.

Qualunque sia la formula adottata per raccogliere soldi sono necessarie molte autorizzazioni e questo forum non può essere il canale per promuovere questo tipo di investimenti.

Ti invito a contattarmi per riaprire la discussione nel momento in cui dovresti presentare un progetto ufficiale con tanto di sito di riferimento.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti