COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da LVCA »

Ciao ,

volevo provare una cosa tanto non mi costa nulla .

Esiste un copiatore che mi permetta di inviare un ordine di acquisto/vendita da una metatrader ad una piattaforma di opzioni binarie ( trasformandolo chiaramente in PUT / CALL ) con la possibilità di impostare anche la scadenza A PARTIRE dall' istante di invio dell ' ordine stesso ?

Grazie
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da bsmile »

Ciao,
avevo la tua stessa esigenza e ho realizzato una piattaforma web in grado di ricevere ordini da un ea e di girarli ad un broker (per il momento StockPair).
Stai cercando qualcosa di simile?
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da LVCA »

bsmile ha scritto:Ciao,
avevo la tua stessa esigenza e ho realizzato una piattaforma web in grado di ricevere ordini da un ea e di girarli ad un broker (per il momento StockPair).
Stai cercando qualcosa di simile?
Ciao ,

si esatto
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da bsmile »

In questo momento il tutto gira sul mio pc di casa e posso far pubblicare le transazioni ad un indirizzo raggiungibile via web (che condividerò con te in pvt).
L'ea però deve girare sul mio pc. Se x te non è un problema, e vuoi mandarmi l'ea te lo metto su stasera.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da LVCA »

Ciao ,

grazie per l' interessamento ma l' EA non te lo posso proprio dare , per me ha un valore inestimabile .

Cercavo qualcosa di molto più semplice e pronto da utilizzare in 5 minuti , tipo il copiatore di fxblue se esiste qualcosa di simile , ma è tanto per giocare , non credo minimamente alle opzioni binarie , o meglio anche se i segnali potrebbero funzionare su OB così come sono strutturati al momento sul forex a parità di operazione sicuramente guadagnano molto più

La mia è semplice curiosità nel vedere cosa verrebbe fuori
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da bsmile »

non preoccuparti, capisco perfettamente.
sto adeguando il sistema affinché possiate richiamarlo da pc diversi dal mio (una lib da includere che contiene le chiamate per aprire l'ordine), non appena sono pronto aggiorno il post.

Ciao!
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da LVCA »

bsmile ha scritto:non preoccuparti, capisco perfettamente.
sto adeguando il sistema affinché possiate richiamarlo da pc diversi dal mio (una lib da includere che contiene le chiamate per aprire l'ordine), non appena sono pronto aggiorno il post.

Ciao!
ottimo grazie
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da bsmile »

Ho pubblicato due paginette all'indirizzo

Codice: Seleziona tutto

http://mt2b.altervista.org 
Se funziona tutto, dovresti essere in grado di registrare un account e scaricare il plugin da richiamare nell'EA.

Non ho fatto molti test, dunque ti chiedo la cortesia di avvisarmi nel caso qualcosa non funzionasse a dovere.
Naturalmente sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e, ovviamente, qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Ciao!
Paperik
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/09/2015, 22:09

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da Paperik »

Scusa ma usare il broker che ti permette di aprire le posizioni per le OB direttamente dalla mt4? Non fai prima? Visto che per aprire le posizioni su broker di OB tramite i copiatori ecc, devi avere l'accesso agli API del broker, e ovviamente se il broker non ci guadagna su questo,non te gli da :)
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: COPIATORE MT4 > OPZIONE BINARIA

Messaggio da bsmile »

Quale broker ti permette di aprire posizioni ob da expert advisors che girano sulla mt?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti