Unger

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

paolosurf72
Messaggi: 370
Iscritto il: 01/08/2014, 11:54

Re: Unger

Messaggio da paolosurf72 »

per la cronaca... ho fatto i suoi corsi e le sue strategie prevalentemente automatiche si applicano su diversi mercati, compreso il forex che spesso usa come esempio..
buon trading a tutti
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Unger

Messaggio da IlMeni »

Dimitry io mi altero perche dai non è possibile. Night arriva e si permette di dirmi che in materia Unger sono ignorante che bla bla bla e allora io giustamente gli rispondo che visto che lui "sa" che Unger trada anche il forex e anche il perche l'ho invitato a svelarci questa cosa visto che lui "sa". Ma non ha mai risposto e allora io dico: "ma cosa intervieni a fare". Io l'ho ribadito che non so perchew non trada il forex ma so che non lo trada quindi un motivo ce.
Paolosurf mi sono visto diverse sue interviste nelle quali afferma che non fa forex. Fa solo il future di eurusd. Lo dice lui stesso.
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Unger

Messaggio da IlMeni »

Cmq una cosa sulla quale possiamo dibattere è che in una sua intervista fa un esempio di martingale e antimartingala sul lancio della monetina. Quando fa l'esempio dell'antimartingala con percentuale fissa di investimento fa vedere la tabella che mostra 1000 lanci di cui 502 a profit e 498 in loss. Praticamente abbiamo un 50-50 e con investimento 10% fa vedere che da 100 euro il capitale sarebbe arrivato a 77 mila circa. Non ho capito sto passaggio in quanto mi risulta che un antimartingala non puo essere vincente con winrate del 50%. Vi risulta?
Stay hungry, stay foolish.
paolosurf72
Messaggi: 370
Iscritto il: 01/08/2014, 11:54

Re: Unger

Messaggio da paolosurf72 »

cmq giusto per puntualizzare...probabilmente non fà forex ma confermo che le strategie di Unger sono automatizzate e , come dice lui stesso nei corsi , applicabili in qualsiasi mercato compreso il forex ...
inoltre , da un pò , dedico a queste sue strategie parte del mio trading automatico e quindi posso confermare per esperienza personale..
buon trading
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Unger

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:Dimitry io mi altero perche dai non è possibile. Night arriva e si permette di dirmi che in materia Unger sono ignorante che bla bla bla e allora io giustamente gli rispondo che visto che lui "sa" che Unger trada anche il forex e anche il perche l'ho invitato a svelarci questa cosa visto che lui "sa". Ma non ha mai risposto e allora io dico: "ma cosa intervieni a fare". Io l'ho ribadito che non so perchew non trada il forex ma so che non lo trada quindi un motivo ce.
Paolosurf mi sono visto diverse sue interviste nelle quali afferma che non fa forex. Fa solo il future di eurusd. Lo dice lui stesso.

Hai finito di piagnucolare?
Questo è un forum, non una chat, non siamo tutti li pronti a risponderti 24 ore su 24.....a te poi, che hai sempre ignorato la maggior parte delle considerazioni fatte da chi ti ha risposto, considerazioni che evidentemente richiedevano troppo del tuo prezioso tempo per essere colte.
Con te è solo tempo perso, sei troppo volutamente superficiale.
Se io ti do a intendere che ho sentito che il motivo per cui Unger attualmente non trada forex, è molto banale, come è possibile che tu capisca che io so che Unger fa Forex e che so il motivo per cui si occupa di Forex?
Con te si perde solo tempo.
Dimmi secondo te questo motivo molto banale qual'è? Avrai un'idea no?
Sai che non trada forex e siccome è un bravo trader, questo ti basta per concludere che fare forex non conviene a nessuno, ma se lui non facesse forex per un motivo che a te non impedirebbe di approcciarti a questo mercato?
E' poi ora di finirla di blaterare del nulla, il tuo ragionamento non sta in piedi e lo sai benissimo, altrimenti non perderesti tempo a trastullarti con le curve di equity si conti demo forex in attesa che qualcuno ti dimostri che sbagli.

Dimmi secondo te perchè Unger non fa forex, (se non fa forex).
Avanti.
Analisi tecnica inutile?
Truffa?
Mercato troppo erratico?
Com'è possibile che paolosurf72 assicuri che le strategie di Unger sono applicabili al Forex?
Mente Unger?
Mente Paolosurf72?
Perchè altrimenti il tuo ragionamento, se Unger fa sistemi che funzionano su Forex, che senso ha?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Unger

Messaggio da carlo10 »

Vi avviso che IlMeni è stato bannato dal forum quindi da ora in poi cerchiamo di non rispondere più ai vecchi messaggi.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Unger

Messaggio da LVCA »

Ciao ,

ma certo che si possono progettare sistemi vincenti anche nel forex .

Ecco qua EURUSD , sistema che gira dal 1 giugno 1979 ad oggi , quasi 40 anni di backtest .

Sistema NON OTTIMIZZABILE e senza alcuna variabile esterna , si autoadatta al mercato ( si basa unicamente sulla lettura in tempo reale della volatilità e della regressione lineare ) ,

Profit factor 1.66

.

.
Allegati
USD (-).png
USD (-).png (81.98 KiB) Visto 3013 volte
BT regressione 1.png
BT regressione 1.png (117.52 KiB) Visto 3013 volte
BT regressione 2.png
BT regressione 2.png (75.81 KiB) Visto 3013 volte
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Unger

Messaggio da LVCA »

Stesso sistema su GBPUSD sempre backtest 40 anni .

Sempre senza alcuna ottimizzazione o inserimento di parametri esterni , il sistema legge i valori di suo interesse in tempo reale direttamente dal mercato .

Basta lanciare l' algoritmo e lui è così bravo da fare tutto da solo :)

.
Allegati
USD (-).png
USD (-).png (85.07 KiB) Visto 3007 volte
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Unger

Messaggio da Nightrader »

carlo10 ha scritto:Vi avviso che IlMeni è stato bannato dal forum quindi da ora in poi cerchiamo di non rispondere più ai vecchi messaggi.
Ok.
Comunque Unger accenna al forex anche nel secondo video postato in questo thread, mentre accenna al perchè lui attualmente non ne fa, in questo:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Unger

Messaggio da magico32 »

Lo dice unger funge anche su forex anzi meglio ho visto alcuni dati e mostrava un rendimento poco superiore al futures con stessa equity.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti