Fuori i risultati :)

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Ragazzi vorrei proporre sta cosa.... Vediamo quali metodoi sono veramente vincenti, queli MM sono vincenti e queli tarders sono vincenti. Di argomenti e presunti o veri traders ce ne sono molti qui... Quindi postiamo i link a dei conti myfxbook e vediamo chi ottiene risultati e chi no... Partiamo da zero... Chi ci sta vuol dire che sa cosa fa e sa che è vincente mentre chi si rifiuta continuera a scrivere e basta ma con probabilmente meno credibilita...
Chi ci sta a fare sta cosa?
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da ciglie »

Buona idea, però io lo farei per i sistemi perdenti e i trader perdenti, e con l'opzione che non occorre dimostrarlo...ci si deve fidare. :lol:
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Però... 86 visite e nessuna risposta concreta.... Questo cosa significa secondo voi? Io la mia idea ce l'ho....
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da Nightrader »

ciglie ha scritto:Buona idea, però io lo farei per i sistemi perdenti e i trader perdenti, e con l'opzione che non occorre dimostrarlo...ci si deve fidare. :lol:
No no, io col cavolo che mi fido, ne di voi ne dei link ne degli screenshot, io voglio le credenziali per accedere ai conti myfx, per vedere se davvero perdete, quanto perdete e se lo fate con continuità.....sennò qui si fa presto a scrivere poco o nulla in forum e a rimanere nell'ombra a contare i soldi :shifty:

:lol: :lol:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

109 visite intanto...
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

135...
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da carlo10 »

StefRis se uno vuole pubblica il link altrimenti fa a meno. Ti prego di non intasare tutto il forum con richieste di inserimento link myfxbook.

Hai creato questa discussione, chi vuole accoglierà il tuo invito se non vorrà dovrai fartene una ragione ed andare avanti per la tua strada.
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

hai ragione carlo chiedo scusa... speravo almeno in qualche risposta con motivazioni pero... giusto per capire
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

Creiamo un gruppo di 100 trader, dopo un mese premiamo i primi 10, dei 90 esclusi dopo un mese premiamo i primi 10, degli 80 esclusi dopo un mese premiamo i primi 10, dei rimanenti 70 dopo un mese premiamo i primi 10...............
Ditemi quando mi devo fermare e dopo quanto tempo valutare tutti i premiati. :happy:
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

:blink:
Non l'ho capita
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti