Fuori i risultati :)

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

StefRis ha scritto::blink:
Non l'ho capita
Ciao StefRis, perdonami ma a pelle ho l'impressione di averti già letto da qualche parte.
Sicuramente mi sbaglio.
Non la hai capita................pazienza.
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Sei sul FOL anche navajo?
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

StefRis ha scritto:Sei sul FOL anche navajo?
Io sono navajo di FOREXup.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da fgpulce »

Ma facciamo trading o l'Isola dei famosi, con nominati, uscite ecc.??
Avatar utente
valepetru
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/11/2015, 19:51

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da valepetru »

più che imparare questo mi sembra fare i conti in tasca alla gente, ci sono persone che questa attività la fanno sul serio, e guardacaso saranno gli unici che guardagnano, e dal punto di vista professionale la richiesta di questo thread è quantomeno fuori luogo.
scusami, ma se fossi un professionista o un trader con una buona media l'ultma cosa che farei sarebbe pubblicare i miei conti sul forum!! :no: sarebbe come sminuire me stesso e tutto il tempo dedicato a imparare questo mestiere.
e le risposte ironiche sulle molte visualizzazioni senza risposte le trovo altrettanto fuori luogo, forse non hai ben chiaro quello che stai facendo, che è una cosa seria e per gente con le contropalle.
scusa ma a me piace parlare fuori dai denti, senza rancore ma questo è quello che penso quando leggo cose come queste.
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

non capisco perche reagisci cosi.. io ho solo proposto una specie di contest, dove ognuno se vuole puo dimostrare di saperci fare... credo che ho il diritto e la liberta di farlo e credo anche di poter dire le mia se nessuno e ripeto nessuno accetta... tu hai il diritto di pensarla in altro modo tutto qui e non è vero che chi guadagna non lo dimostra mai. Io da quasi due anni faccio il 20% al mese di media (per la precisione il 21.18%) ma se trovo un sistema che mi renda ancora di piu son ben felice... e se qualcuno mi dimostra questo io lo seguo
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

100 € con il 20% al mese per 2 anni sono 7.900
1000€ con il 20% al mese per 2 anni sono 79.000
Caspita.............
Bravo.
Vieni a spifferarlo in pubblico.
Insegnami il metodo.
Grazie.
Avatar utente
valepetru
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/11/2015, 19:51

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da valepetru »

non reagisco in nessun modo, come ben hai detto dico solo la mia, e la mia e' che questa proposta mi sembra una stupidsggine! tantopiu' proposta da uno che fa il 20% al mese! caspita se io facessi il 20% avrei altro a cui pensare piuttosto che inventarsi thread improbabili sui forum!
ma evidentemente non siamo tutti uguali x fortuna.

cmq come dice navajo, fatti pure avanti con la tua ottima tecnica che siamo tutti orecchie....
anzi, aspettiamo istruzioni e dettagli myfx prego....
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da Nightrader »

StefRis ha scritto:non capisco perche reagisci cosi.. io ho solo proposto una specie di contest, dove ognuno se vuole puo dimostrare di saperci fare... credo che ho il diritto e la liberta di farlo e credo anche di poter dire le mia se nessuno e ripeto nessuno accetta... tu hai il diritto di pensarla in altro modo tutto qui e non è vero che chi guadagna non lo dimostra mai. Io da quasi due anni faccio il 20% al mese di media (per la precisione il 21.18%) ma se trovo un sistema che mi renda ancora di piu son ben felice... e se qualcuno mi dimostra questo io lo seguo
Beh, se fossi te, a questo punto ti chiederei di aderire al tuo "contest" e postare il link a myfxbook :lol:
Ma siccome sono io, ti dico che forse sarebbe più conveniente per te affinare ulteriormente il tuo già ottimo metodo piuttosto che cercarne altri, visti i tuoi risultati eccezionali :yes:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

Chiedo assolutamente ai moderatori di intervenire..........questo thread va spostato nella sezione:
Film da vedere.
Ragazzi scusate la goliardia........ ma una risata vale oro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite