Fuori i risultati :)

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da carlo10 »

Ragazzi cerchiamo di non degenerare. Invito tutti a collaborare per creare un clima più disteso.
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Navajo ma che diritto hai di prendere in giro? Nell'altro thread mi pare che ho postato 3 trades con relativi grafici e ingressi e sono tutti abbondantemente in gain mi pare o no? Tu mi hai seguito e non solo tu su uno dei tre... siete entrati dopo di me... Molti penseranno giustamente "bon ma 3 trades su 3 non fanno primavera". Ok vero... ma non sono nemmeno male no?
Quanto alle vostre richieste del mio myfxbook beh fantastico... dopo 150 visite o piu nessuno ha accettato la sfida e ora solo perche ho dato delle cifre siete tutti li come sanguisughe a chiedere che vi venga svelato il metodo... Beh complimenti... Spiegami due cose navajo anzi tre. La prima è perche non credi ai miei numeri, la seconda perche invece di chiedermi di spiegarti il mio metodo non mi hai chiesto che drawdown ho avuto in questi due anni (è la prima cosa che chiede un vero trader, in quanto io posso anche aver fatto il 20% al mese ma con DD altissimi" la terza è perche non credi a me e mi prendi addirittura in giro e invece ad altri credi? Qual'è il tuo criterio di valutazione?
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

carlo scusami ma io ho fatto qualcosa di male? Non credo. Sono arrivato qua, ho postato dei grafici e poi ho proposto garbatamente una specie di contest e ho dato delle mie percentuali... si puo credo no?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da carlo10 »

Ho richiamato tutti all'ordine perchè non mi è piaciuto l'atteggiamento di navajo come non mi è piaciuto il tuo atteggiamento. Sei arrivato su di un nuovo forum senza preoccuparti di leggere le discussioni in cui sei intervenuto ma iniziando con richieste di link myfxbook.

E' sempre consigliato leggere una discussione dall'inizio prima di partecipare, può essere faticoso ma permette di capire l'obbiettivo di una discussione e di conoscere i partecipanti del forum.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da riccardo1981 »

Scusami Stefano ma dalla tua presenzazione affermi quanto segue
Stefano forex - StefRis
Ciao a tutti sono Stefano, da qualche anno mi sono appassionato di trading e sopratuttto di forex... ho operato fino ad ora solo in demo. Qualche mese fa ho trovato su questo forum il thread prezzo a cui pero non ho mai partecipato e ho visto che il creatore del thread non partecipa piu.. spero cmq ...
e poi affermi
non capisco perche reagisci cosi.. io ho solo proposto una specie di contest, dove ognuno se vuole puo dimostrare di saperci fare... credo che ho il diritto e la liberta di farlo e credo anche di poter dire le mia se nessuno e ripeto nessuno accetta... tu hai il diritto di pensarla in altro modo tutto qui e non è vero che chi guadagna non lo dimostra mai. Io da quasi due anni faccio il 20% al mese di media (per la precisione il 21.18%) ma se trovo un sistema che mi renda ancora di piu son ben felice... e se qualcuno mi dimostra questo io lo seguo
quindi stai dicendo che fai il 21.18% al mese in demo.. Quindi 0% in real..
Non capisco di conseguenza perché tu stia chiedendo di postare risultati a conti real myxbook.

Ammesso e non concesso che qualcuno voglia postarli, una volta postati cosa dovrebbe succedere ? Prenderesti per oro colato tutto quello che questa persona andrebbe a dire ?
Ho visto che anche in un altro thread hai chiesto del perché i conti pubblicati non sono "certificati".. quindi a questo punto è logica la successiva domanda.. Ma perché tu avanzi queste richieste quando tu per primo non posti nulla ?
Non è forse un po troppo pretenzioso ?
Un saluto
R.

EDIT:Piccolo OT
Ps. prima che tu mi chieda perché non posto nessun myfxbook ti posso garantire che alcuni conti alle persone che ho ritenuto di farli vedere li ho mostrati. Perchè li ho mostrati ? Sono anni che ci "conosciamo" , sono stati mostrati a fronte di particolari episodi dove ho ritenuto doveroso dimostrare un mio punto di vista e soprattutto perché erano completamente disinteressati a quei risulati. Siccome sono sempre più convinto che in questo settore ci siano un sacco di persone che vogliono arricchirsi "facilmente" e "velocemente" non è mia intenzione diventare un consulente finanziario o meglio un "assistente sociale" perché anche se tutti ammettono che gli SL ci "devono" essere pochi in realtà sono a proprio agio con momenti "no".. e io appunto non sono la spalla su cui piangere o riversare le loro preoccuapzioni e/o frustrazioni perché poi salta fuori che investono soldi che non sono proprio disposti a perdere.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

carlo10 ha scritto:Ho richiamato tutti all'ordine perchè non mi è piaciuto l'atteggiamento di navajo come non mi è piaciuto il tuo atteggiamento. Sei arrivato su di un nuovo forum senza preoccuparti di leggere le discussioni in cui sei intervenuto ma iniziando con richieste di link myfxbook.

E' sempre consigliato leggere una discussione dall'inizio prima di partecipare, può essere faticoso ma permette di capire l'obbiettivo di una discussione e di conoscere i partecipanti del forum.
Perdonami Carlo, non era mia intenzione far degenerare la discussione ne tanto meno offendere nessuno.
Taccio.
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Ciao Riccardo.. comme vedi anche voi quando uno da certe cifre volete avere delle "prove" infatti mi state chiedento il link a myfxbook. Alla mia presentazione mi riferivo al forex in quanto opero sull azionario... posso per quale motivonon credete alle mie percentuali?
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Cmq riccardo non mi vergogno a dire che si... se vedoche uno ottiene dei buoni risultati cercherò di imparare da lui... È ovvio che se tiziomi dice cheha una media del 5% almese continueró col mio metodo.. se uno fa meglio di me cercheró di imparare da lui.. ho una mente aperta in questo senso
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da riccardo1981 »

Vedi che cambi le carte in tavola.. vorresti vedere dei myfxbook che performano meglio del tuo 20% al mese (altrimenti non li prendi manco in considerazione ) ma allo stesso tempo non pubblichi i tuoi..
Ripeto siccome so già dove porterà questa discussione tanto vale chiuderla qui. Chi vorrà postare posti chi non lo vuol fare non lo faccia. . Se diventa una sfida a " chi è il migliore" non andremo da nessuna parte.
Saluti
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da robbi58 »

La percentuale mensile di guadagno è molto aleatoria, perché tutto dipende dal livello di esposizione degli ordini aperti. Ognuno di noi ha soglie al di sotto delle quali siamo molto vincenti, ma se le superiamo si diventa improvvisamente perdenti. Il 20% dipende quindi dalla grandezza degli ordini fatti e dal capitale sul conto. Un microlotto posso tenerlo aperto praticamente all'infinito e prima o poi andrà in positivo. 10 lotti noo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti