foresignal - foresignal.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

Salve, come da titolo il sito a cui mi riferisco è foresignal.com.

E' attivo dal 2009 e lo sto seguendo da 6 mesi ormai.

I segnali proposti sono gratuiti: per gli account Free arrivano 15-20 minuti in ritardo sul sito, per quelli con abbonamento sono immediati sul sito (compresa anche la notifica via email).

Il mio consiglio: se si vogliono seguire solo come linea guida e rafforzamento del proprio ragionamento non serve acquistare un abbonamento.

Altrimenti se si preferisce seguirli immediatamente, quindi con abbonamento, contattatemi per una soluzione alternativa.

Fatemi sapere se lo conoscevate già e cosa ne pensate anche voi..
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Sito segnali operativi interessanti sul Forex!

Messaggio da gravio »

seguiti per un po', forse 2 anni fa, mi sembrava che truccassero gli ordini (nel senso che trovavi scritta una entrata che poi veniva modificata),
in un altro forum (ormai sparito), se ricordo bene avevano dimostrato che era una truffa
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: Sito segnali operativi interessanti sul Forex!

Messaggio da Worklive »

gravio ha scritto:seguiti per un po', forse 2 anni fa, mi sembrava che truccassero gli ordini (nel senso che trovavi scritta una entrata che poi veniva modificata),
in un altro forum (ormai sparito), se ricordo bene avevano dimostrato che era una truffa
Ciao gravio, ho visto anche io, su un solo forum però, che affermavano fosse una truffa.

Sinceramente io invece mi trovo bene, poichè chi fà trading manuale non prende l'entrata, lo SL e il TP alla lettera...ma li ragiona e poi in caso entra (io lo uso così).

Non ho mai notato un cambio di entrata modificato: al massimo è stato detto che alcuni ordini sul sito chiudevano in profitto quando invece sui conti di queste persone non sono nemmeno entrati a mercato, ma questo è un problema di fondo che esisterà sempre: riguarda la differenza di piccole variazioni di prezzi e quotazioni che ogni Broker fornisce (sul sito è specificato dettagliatamente questa avvertenza).

L'unica cosa che non so è che non credo che questo sito dietro le quinte operi in reale (credo solo in demo o con nessuno dei due).

Ad ogni modo potrò constatare quanto affermo dai risultati che otterrò con la mia idea: a breve realizzerò un EA che legga tutti i segnali proposti da questo sito.
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

Salve, sono interessato ai segnali del sito foresignal.com ho provato a contattarli ma nessuna risposta,
prima di acquistare i segnali premium volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto qualche mail dei segnali da questo sito in quanto ho bisogno di capire
come impostare i parametri su di un ea! grazie a tutti per la collaborazione
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:Salve, sono interessato ai segnali del sito foresignal.com ho provato a contattarli ma nessuna risposta,
prima di acquistare i segnali premium volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto qualche mail dei segnali da questo sito in quanto ho bisogno di capire
come impostare i parametri su di un ea! grazie a tutti per la collaborazione
Ciao Ciuffomas, anche io ci ho provato più volte senza ricevere mai alcuna risposta.

Io ho l'abbonamento, arrivano dalle 30 alle 40 mail al giorno.

Riguardo all'EA devi ingegnarti, non è una classica realizzazione...
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

posso vedere come è fatta una mail che inviano ? anche una mail di qualche giorno o settimana fa va bene lo stesso, grazie.. :)
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:posso vedere come è fatta una mail che inviano ? anche una mail di qualche giorno o settimana fa va bene lo stesso, grazie.. :)
Ordine in attesa
Compra AUD/USD
Prezzo 0,7467
Take profit 0,7488
Stop loss 0,7438
dal 19:08 07-03-2016 GMT al 23:08 07-03-2016 GMT
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

potresti inoltrarmi proprio una vecchia mail al mio indirizzo: [email protected] in quanto devo capire se viene inviata in formato testo o html!
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

grazie mille
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

salve, sto testando i segnali mi occorre un ea che mi chiuda i segnali all'orario specificato conosci qualcosa che potrebbe essermi utile?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti