foresignal - foresignal.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:salve, sto testando i segnali mi occorre un ea che mi chiuda i segnali all'orario specificato conosci qualcosa che potrebbe essermi utile?
Ti consiglio di affidarti a qualche Freelance, come già accennato la realizzazione di questo EA impostando tutti i dettagli che dovrà andare a rispettare non è così immediata...o almeno io ho dovuto tribolare parecchio.
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

ho già impostato tutto devo solo riuscire a chiudere ogni ordine alla scadenza delle 4 ore, ma non trovo un timer EA affidabile
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:ho già impostato tutto devo solo riuscire a chiudere ogni ordine alla scadenza delle 4 ore, ma non trovo un timer EA affidabile
Come hai impostato il funzionamento del tuo EA?

In questo modo ti so dire se posso darti una mano o meno...
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

il sorgente dell'EA l'ho programmato io, pensavo di trovare qualche soluzione free per impostare almeno l'orario di chiusura ma a quanto vedo non non trovo nulla che faccia al mio caso
o almeno quello che c'è in giro serve a poco... penso che farò prima ad implementare anche la funzione timer nel mio EA...
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

Ciao posso chiedere una info, sto tradando i segnali da foresignal notavo però che se trado nell'immediato ci sono differenze di apertura e chiusura tra i 10/16 punti avete qualche suggerimento?
Poi inoltre i segnali vanno tradati nell'immediato oppure si può anche procedere in buy stop/sell stop?
grazie a tutti per le eventuali risposte!
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:Ciao posso chiedere una info, sto tradando i segnali da foresignal notavo però che se trado nell'immediato ci sono differenze di apertura e chiusura tra i 10/16 punti avete qualche suggerimento?
Poi inoltre i segnali vanno tradati nell'immediato oppure si può anche procedere in buy stop/sell stop?
grazie a tutti per le eventuali risposte!
Queste informazioni sono tutte riportate sul sito: la differenza di prezzi dovuta ai differenti prezzi che forniscono i Broker tra di loro, i segnali vanno tradati sempre come ordini pendenti...altrimenti non avrebbe senso fornire il prezzo di acquisto/vendita.
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

un broker affidabile a cui affidarsi?
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:un broker affidabile a cui affidarsi?
Quando si parla di "Broker" non ho alcun opinione in merito...quindi personalmente non so consigliarti
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

worklive come ti trovi con questi segnali?
ho letto su diversi forum di persone che si lamentano !
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:worklive come ti trovi con questi segnali?
ho letto su diversi forum di persone che si lamentano !
Anche io ho trovato alcuni forum che non ne parlavano tanto bene, ma ho imparato che sopratutto su questo argomento (investimenti finanziari) è sempre meglio ragionare con la propria testa.

Come già accennato all'apertura di questo Thread io mi trovo bene, seguo il sistema da ormai 6 mesi in due modi:

- Trading manuale: prendo spunto dai segnali per la mia operatività Intraday in accordo con i miei ragionamenti, quindi non seguo mai alla lettera i valori indicati (specialmente lo Stop loss)
- EA: ho automatizzato la strategia del sito e la sto testando

L'unica pecca è la mancanza di assistenza/risposta e quindi mancanza di professionalità/serietà da parte del sito, ma continuerò ad abbonarmi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti