foresignal - foresignal.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

worlive invece in quanto riguarda il trailing stop con quali valori stai impostando la tua strategia io sto utilizzando una media più o meno di 30/10..
Worklive
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2016, 23:20

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Worklive »

ciuffomas ha scritto:worlive invece in quanto riguarda il trailing stop con quali valori stai impostando la tua strategia io sto utilizzando una media più o meno di 30/10..
Non uso Trailing Stop.
FrancescoForex
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2016, 16:52

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da FrancescoForex »

Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa e volevo inserire anche io una opinione su FORESIGNAL.

Il sito è di una società californiana che lavora proprio nel trading forex
Mi sono affidato a loro da diverso tempo... sempre con conto premium, pagando quindi la ricezione dei segnali in real time, sul mio pc.
Ho iniziato in demo... cercando di trovare una strategia, e sono arrivato ad una conclusione personale.

Il sito offre segnali assolutamente attendibili, hanno la prerogativa di essere segnali intraday, su 4 ore, quindi veloci e immediati, con stop loss ragionevoli e non così rischiosi.... ma l'aspetto negativo, come facciano notare altri utenti, è che bisogna seguirlo 24 ore su 24. Seguire tutti i segnali (sono nove) è umanamente e fisicamente impossibile. Ci ho provato una settimana a seguirli tutti, e diventa veramente da "isteria"...

Quindi ho deciso una strategia personale....
in base al "momento economico" e alle notizie della settimana, scelgo le valute su cui operare, e solo su quelle opero attraverso i loro segnali...
Appena arriva il segnale in email, mi suona un allarme sul pc cosi posso subito verificarlo con MOMENTUM, ADX, MACS.

Bene ha detto un utente precedentemente, di non dar retta eccessivamente al TAKE PROFIT. Generalmente se il segnale da un profitto vicino al TP io preferisco chiuderlo immediatamente. Quindi sono segnali non automatizzabili, è necessario stare dietro a questi segnali, con il grafico delle valute in corso attivo su 1 minuto e 5 minuti, utilizzo le barre di heikin ashi che permettono di vedere con gli spin la "spinta" del trend... e valutare quindi le reazioni.

Insomma sono segnali ottimi, e di segnali premium ne ho testati tanti.... quelli di foresignal sono a mio avviso affidabili, ma sconsiglio di seguirli tutti... concentratevi solo su 4 segnali, anche su due...operando però anche voi e decidendo se accogliere quel segnale o no osservando anche il mercato sul momento.

Non ho mai chiuso in perdita.... il profitto a fine giornata si aggira su una media che va dal 3,5 al 7,5%
c'è la componente delle 24 ore 24... e io l'ho aggirata operando in due, lavoriamo in due sui segnali, sempre anche in piena notte...

non opero quando ci sono giornate delicate.. ad esempio nella giornata della BREXIT sono rimasto flat.

Attualmente ho portato il metodo che sto seguendo anche su ETORO dove ci sta la funzione copia... cercando di sponsorizzare la strategia che seguo, cercando quindi dei copiatori che approfitterebbero del buon esito della strategia, e potenziando i miei profitti.

CIAO!
ciuffomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2016, 15:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ciuffomas »

ciao francesco qualè il tuo alias su etoro?
ezechiele2517
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/07/2016, 7:36

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da ezechiele2517 »

salve a tutti mi riallaccio a questa discussione per saperne qualcosa in più su questo sito lo state usando ancora ? io ho trovato un collegamento con un altro sito binary-signal.com per le operazioni binarie e mi sembrano la stessa fonte...attendo riscontri vostri prima di procedere con un eventuale abbonamento.
helyr
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/05/2016, 10:56

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da helyr »

il profitto a fine giornata si aggira su una media che va dal 3,5 al 7,5%
...mmmh ...tenuto conto della ricapitalizzazione dei guadagni, facendo un conticino sarebbero 100% in una decina di giorni. 300% in un mese. 1800% in 6 mesi. 3600% in un anno.
Anche ipotizzando un trade da 10 euro l'uno (e con quella media uno sarebbe folle a non metterne 100 alla volta "sul piatto"), viene fuori una cifra notevolissima.
Sicuro sicuro che la media è quella? ...ma proprio sicuro? ...ma proprio sicuro sicuro?
Appassionata di trading e finanza, collaboro con diverse riviste e siti del settore.
Pollofritto
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/10/2016, 18:49

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Pollofritto »

FrancescoForex ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa e volevo inserire anche io una opinione su FORESIGNAL.
Mi sono affidato a loro da diverso tempo... sempre con conto premium, pagando quindi la ricezione dei segnali in real time, sul mio pc.

Non ho mai chiuso in perdita.... il profitto a fine giornata si aggira su una media che va dal 3,5 al 7,5%

CIAO!
FrancescoForex ha scritto:Ciao a tutti,
sono Francesco, opero a Roma, ho una formazione scientifica, e da sempre ho una passione per i "numeri" che l'ho poi rivolta sul forex.
utilizzo segnali premium (da foresignal) verificati sul momento, e con questa tecnica opero con un obiettivo non eccessivo, ovvero quello di guadagnare ogni giorno minimo 50$ ... obiettivo che ho raggiungo e superato. Prossimo obiettivo, guadagno giornaliero minimo 100$ di soglia.
FrancescoForex ha scritto:io ho un capitale nella fascia da 10 a 50 mila...

la mia giornata di trading deve concludersi con un guadano dai 50 ai 100$

uso leve molto basse...
3 messaggi nella stessa giornata, coerenza zero. :P

se avesse 10.000 euro, fare il 3,5% al giorno sono 350 euro, come minimo.
se poi avesse 50.000 euro e facesse il 7,5% al giorno, sono ben 3750 euro, al giorno, al massimo.

Però, al momento guadagna poco più di 50 euro al giorno. Ma spera un giorno di arrivare a 100 euro al giorno.

Questo qua, la matematica non sa nemmeno dove sta di casa. Però gli piace giocare col forex. :happy:

L'ennesimo guru de sta cippa che non scrive più perchè ha dovuto vendere il pc per comprarsi il pane. :lol:
filo111
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2016, 15:39

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da filo111 »

Da un po' di tempo anch'io seguo i segnali di foresignal.com e a mio parere non sono male.
Se qualcuno è abbonato mi sa dire se per alcune operazioni cambiano il take profit in corso? (che magari senza abbonamento non si vede).
Mi spiego con un esempio: 28/10 su usd/jpy ordine valido dalle 16:06 alle 20:06 sell 105,28 tp 105,02 sl 105,62 poi però l'operazione
risulta chiusa a 104,62 (differenza che non può essere dovuta alla differenxa di quotazione fra i vari broker).
Nello storico ci sono altri esempi di questo genere.
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta
enzone1958

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da enzone1958 »

Ciao .
Mi piacerebbe contattarti in privato per qualche delucidazione.
Potresti gentilemnete darmi la tua email????
Ciao.
Enzo
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da carlo10 »

enzone1958 ha scritto:Ciao .
Mi piacerebbe contattarti in privato per qualche delucidazione.
Potresti gentilemnete darmi la tua email????
Ciao.
Enzo
Finchè non avrai inserito 5 messaggi sul forum pubblico non potrai accedere ai messaggi privati.

In ogni caso noi non incoraggiamo il contatto privato, se hai delle domande puoi inserirle in questa discussione non credo ci sia nulla da nascondere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti