foresignal - foresignal.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

SZO520
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2017, 11:48

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da SZO520 »

Ciao a tutti

Qualcuno sta seguendo ancora loro segnali?
Ho appena fatto l'abbonamento x 1 mese giusto x dedicarmi in questi giorni(sono neo disoccupato) che avrò tantissimo tempo.
Se volete, posso far vedere loro e-mail, cosi condividiamo le idee ok?
Buongiorno
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da LVCA »

SZO520 ha scritto:Ciao a tutti

Qualcuno sta seguendo ancora loro segnali?
Ho appena fatto l'abbonamento x 1 mese giusto x dedicarmi in questi giorni(sono neo disoccupato) che avrò tantissimo tempo.
Se volete, posso far vedere loro e-mail, cosi condividiamo le idee ok?
Buongiorno
Ciao ,

perchè invece se riesci non carichi le operazioni su un conto ( anche demo ) agganciato a myfxbook così abbiamo la " prova provata " se il servizio è affidabile o meno ?

In questo modo poi le operazioni le vediamo ugualmente
SZO520
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2017, 11:48

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da SZO520 »

Scusami non sono molto pratico, ma proverò a farlo nei prossimi giorni, ora sono nella frenesia di controllare gli segnali dati da loro.
Quando mi sembra che va tutto bene, qualcosa non torna.
Ho un conto demo FXCM Trading Station como piattaforma e appena non mi torna un trade fornito in positivo da loro.

USD/CAD
segnale USD/CAD 2 ore 40 minuti fa
dal GMT+01:00 12:55
al GMT+01:00 16:55
Eseguito
Comprato a 1,3129
Venduto a 1,3168

Sbaglio io o a questa ora il prezzo non è mai arrivato a 1,3129 (sarà la diff tra i broker?) perche se è cosi l'aquisto non sarebbe mai partito e pure il 1,3168 non è mai arrivato come riporta il sito loro.

La mia domanda principale è, quale sarà il broker con valori più vicini ai loro segnali che sia di entrata, tp, sl?
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da LVCA »

SZO520 quel sito è una truffa , l' avevo già verificato io anni fa .....
Margio
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/02/2017, 20:27

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Margio »

Ciao a tutti,
rilancio questa discussione perché mi interessava oltre al sito in questione, che sto provando a seguire senza abbonamento giusto per capirne l'affidabilità e sinceramente non mi sembra poi male, anche per chiedervi se qualcuno conosce qualche altro sito simile affidabile.
Sto provando a seguire anche: startegiaforex punto it , non mi pare male, molto meno impegnativo di foresignal come numero di operazioni.
Statisticamente sono di gran lunga più le operazioni in attivo da quelle in perdita, l'unica cosa che mi lascia un perplesso è che lo s.l. è più ampio rispetto al T.P., comunque alla fine risulti in attivo.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da nagsul »

LVCA ha scritto: 16/01/2017, 19:46 SZO520 quel sito è una truffa , l' avevo già verificato io anni fa .....
Devo dissentire da Lvca, grazie a quel sito ho guadagnato 250$. come? qualche pollo pensava fosse serio e ha pagato per vedere in chiaro il conto che vi ho collegato...
Gli unici a guadagnare sicuramente sono i gestori del sito
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da geronimo »

ma non spendete soldi inutilmente.......ma come si fa a prendere per buono segnali che vengono dati per email ?, ...mia opinione lo trovo pazzesco, e non stò qui a spiegarlo.......studiate per conto vostro, e se dovete sbagliare fatelo senza l'aiuto di nessuno.
Azul717
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2019, 18:41

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Azul717 »

SZO520 ha scritto: 16/01/2017, 13:25 Ciao a tutti

Qualcuno sta seguendo ancora loro segnali?
Ho appena fatto l'abbonamento x 1 mese giusto x dedicarmi in questi giorni(sono neo disoccupato) che avrò tantissimo tempo.
Se volete, posso far vedere loro e-mail, cosi condividiamo le idee ok?
Buongiorno
Ciao!
So che è passato un bel pò di tempo ma m'interesserebbe sapere se sei ancora abbonato ai segnali di foresignal
o se eventualmente qualcun altro lo è..
grazie in anticipo!!
Laura1
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2019, 10:43

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Laura1 »

Ciao a tutti!

infatti la cosa migliore sarebbe controllare in diversi siti finanziari per avere informazioni complete sui dati che verranno rilasciati e grazie ad una piccola analisi tecnica è possibile tutto ciò e perché no guadagnare da loro.
Condor68
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/02/2021, 9:47

Re: foresignal - foresignal.com

Messaggio da Condor68 »

Ciao a tutti.
Riprendo questo topic perché anch'io da tempo sono a conoscenza di foresignal. Ho sempre notato che un po' "barano", nel senso che spesso le chiusure delle operazioni avvengono a prezzi molto diversi da quelli che vedo io nella mia piatta, e anzi a volte non raggiungono proprio quei livelli. E' vero che ci sono differenze fra le varie piattaforme, ma chissà perché sempre a vantaggio loro!
Comunque ho concluso che lo fanno solo per mostrare numeri molto più grossi di quelli reali. E allora ho provato a testare le reali performance.
Prendendo per buono che il prezzo di ingresso è quello che realmente viene inviato come segnale via mail, da qualche giorno sto puntualmente verificando sul grafico la bontà dei segnali, al netto di stoploss e takeprofit.
La buona notizia è che effettivamente, nella stragrande maggioranza dei casi, il trade nelle 3-4 ore successive si svliuppa nella direzione giusta, o perde di poco. Molto raramente va a stoploss. Il ché dà ragione a coloro che considerano il segnale nudo, e poi operano con modalità personali.
Non so se qualcuno di coloro che sono intervenuti in questo topic sta ancora utilizzando il servizio, e con profitto.
Personalmente avrei pensato di acquistare per un mese i segnali, ovviamente per operare in demo. Alle brutte ci rimetto solo un mese di abbonamento. Chi volesse farmi compagnia in questo tentativo, può scrivermi in privato.

Saluti

G.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite