PAMM, cosa é?

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da riccardo1981 »

Key to markets
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da gravio »

riccardo1981 ha scritto: 05/06/2018, 15:33 Key to markets
ma ci sono acconti pamm in guadagno?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da riccardo1981 »

Si certo.. Cerca pamm key to markets
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da gravio »

riccardo1981 ha scritto: 05/06/2018, 16:19 Si certo.. Cerca pamm key to markets
grazie, ma vedo equity con andamento troppo bizzarri
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da siloga »

AdrianCiobanu ha scritto: 05/06/2018, 15:31 Ciao a tutti! qualcuno può suggerire un buon broker dove ci sono account PAMM?
Ciao. Io ho da poco aderito ad un broker che da un account Pamm. L'ho fatto perchè con questo tipo di account il conto risulta "professionale" e seppur rimane in UE (per cui i vantaggi di conti segregati ecc) non deve sottostare alle limitazioni di leva dell'Esma. Infatti posso tenere la leva 1:500 nonostante abbia il conto con broker europeo e certificato ovviamente.
Se vuoi info mandami un MP e sarò contento di darti qualche dritta.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao se devi pubblicizzare un pamm sei pregato di farlo pubblicamente.

Grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da siloga »

Ciao.
Tengo a precisare che io sono un normale utente come molti di voi e che non devo pubblicizzare nulla. Ho solo aderito ad un conto Pamm con questo broker e mi ci trovo al momento bene. Pensa che credevo dovessi fare il contrario e cioè NON dire pubblicamente nomi di broker ecc per non sembrare appunto uno interessato. Magari fossi un broker o qualcosa di simile. In pratica io ho un conto con un broker che purtroppo deve sottostare ad Esma per cui ho trasferito il conto fuori UE con un broker "esterno" sul quale loro si appoggiano. Ovviamente non essendo UE non c'è la garanzia del "conto segregato". Mentre un secondo conto l'ho appunto aperto con quest'altro broker che dando possibilità di avere un account Pamm (dove si dividono in percentuale i profitti e ovviamente anche le perdite) mi toglie molti pensieri in quanto io non devo praticamente fare nulla. Poi ripeto: credo sia meglio dare info in privato che pubblicamente perchè appunto io non ho interesse personale a fare pubblicità a nessun broker. Se ci guadagnassi sopra allora si che metterei tutto alla luce del sole. Ma se sbaglio ditemelo pure.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da riccardo1981 »

Si è il proprio il contrario.. Se non hai nulla da guadagnarci pubblichi tutto senza problemi.. Se invece ci sono secondi fini o reflink ti fai contattare in privato.


Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da siloga »

Vabbè gò capì. Onde evitare che qualcuno pensi io abbia interesse personale faccio una cosa: non dico che broker è ne privatamente ne in pubblico. Scusate ma io faccio solo trading come molti qui e per evitare seghe mentali chi è interessato a qualche account pamm si fa una ricerca e di sicuro lo trova. Ci vediamo in altri topic. :P
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: PAMM, cosa é?

Messaggio da siloga »

Mi si perdoni ma non frequento da molto il forum e certe diciamo...regole? le devo ancora capire.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti