ob fenix - obfenix.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

Salve a tutti sono nuovissimo di questo mondo..o meglio circa una settimana!!!
sono stato invitato su un gruppo facebook e vedendo molti commenti positivi ho approfondito il discorso..ho fatto il mio deposito di 100euro mi sono scaricato telegram...e ho iniziato!!!
i primi giorni questo trader mandava circa 5/6 segnali sul gruppo telegram , ricevuto il segnale si operava su topoption, appena ripreso le mie 100euro mi sono fatto il prelievo e ho continuato con gli investimenti.Ora questo trader vuole che ci iscriviamo a keystock e seguire (credo lui) per copiare i segnali.
La domanda è...cosa ci guadagna lui mandandoci i segnali su telegram?
Avrei una seconda domanda...su keystock posso segure qualsiasi trader o devo avere dei permessi?? (immagino che seguendo e copiando i loro segnali su keystock questi trader prendono delle percentuali su di noi)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Ciao lucano, puoi indicarci il sito di riferimento (o pagina facebook) ufficiale di questo servizio di segnali?
alessafio
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2014, 10:41

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da alessafio »

Incuriosito anche me... seguo!
59paolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/04/2016, 21:42

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da 59paolo »

Ciao, in riguardo a depositare subito e mettersi ad aprire posizioni anche con il supporto degli operatori andrete incontro a delle perdite sicure . Ci vuole una esperienza di mesi con i grafici per capire qual 'è il momento giusto per entrare , due computer uno sul metal4 per seguire i tic e uno sul sito del broker . Provare in Demo e se non te la concedono lascia perdere chiudi tutto. la mia esperienza con 24 option ? meglio che mi stiamo alla larga ,in principio ti fanno guadagnare qualcosa al terzo giorno continuano a chiederti una enorme quantità di deposito e alla fine arrivano le grandi perdite. Attenti.
Questi guadagnano solo sulle perdite dei clienti e perdono sul guadagno dei clienti non vi faranno mai guadagnare . Esperienza insegna . Provatela . La pubblicità che fanno è enorme con finti clienti soddisfatti, addirittura leggi questo: le opzioni binarie sono una truffa? Naturalmente per la pubblicità è NO. Ciao
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da lucano »

ma io ho notato che con keystock puoi seguire dei trader...nel senso che ci investi 88euro e qualsiasi giocata che fanno loro in automatico la fai anche tu.hanno come un feedback credo che sia tutto il loro interesse avere tutto in positivo.da come ho capito loro ci guadagnano il 100% mentre se una persona segue le sue giocate e noi vinciamo..hanno una percentuale anche sulle nostre.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Ripeto la richiesta:
carlo10 ha scritto:Ciao lucano, puoi indicarci il sito di riferimento (o pagina facebook) ufficiale di questo servizio di segnali?
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da lucano »

ob fenix.ma sn un po di giorni che stanno dando pochi segnali
alessafio
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2014, 10:41

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da alessafio »

Grazie per la condivisione, in pratica chiedono la mail in cambio di segnali gratis.... quindi il core business è estorcerci il nostro contatto o darci segnali?
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

non ho idea..sono con loro da poco e non riesco a capire infatti perchè danni segnali gratuiti..avranno uno scopo???!
dario89
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2016, 13:22

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da dario89 »

Salve, proprio ieri sono stato contattato da un operatore di ob-fenix poichè mi ero dichiarato interessato tramite facebook.
oggi parlavo con un ragazzo che è iscritto al gruppo su telegram e mi diceva di ricevere 3/4 segnali al giorno riuscendo a totalizzare in un paio di settimane 5/600€.
secondo voi ci si può fidare oppure no? :blink: :blink: :blink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti