ob fenix - obfenix.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da carlo10 »

Non li conosco ma generalmente diffido da questo tipo di approccio molto aggressivo e che tende ad illudere le persone gettando in faccia ipotetici guadagni. Detta così sembra una tecnica di marketing da 4 soldi per far abboccare i polli.

In queste cose bisogna essere coscienti del fatto che è più facile perdere soldi che guadagnarli.
Michele90
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2016, 0:47

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da Michele90 »

Salve, sono nuovo... mi sono registrato a questo forum cercando informazioni su ob fenix o obfenix (non so come si scrive)
dato che sono iscritto con loro da un mese e volevo capirne di più.

Vi racconto della mia esperienza. Ho aperto un account ed ho versato 100€ per provare i loro segnali. La cosa sorprendente è stata che in solo 30 giorni ho guadagnato circa 750€, da quanto ho capito loro guadagnano una percentuale sulle nostre vincite, ma a me non hanno chiesto mai nulla... Che furbi che sono :happy:
Ora hanno creato lo stesso sistema in maniera automatica, lo proverò e vi farò sapere.

Quello che volevo sapere io è se ci sono dei corsi per imparare a fare forex in maniera proficua? mi piacerebbe imparare a farlo da professionista se qualcuno avesse dei consigli da darmi sono tutto orecchie!!!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da carlo10 »

Michele ho rimosso il tuo link che conteneva link di affiliazione.

Personalmente non credo ai guadagni che hai millantato, ti invito a trovare un altro forum in cui andare a raccontare queste storielle.

Utente bannato.
Giuseppe75
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2016, 14:06

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da Giuseppe75 »

Salve.. Sono nuovo del forum. Visti i commenti positivi ho deciso di provare e anche se di poco sono in guadagno.
Qualcuno ha informazioni sul loro servizio automatico?
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da foxerr »

questi bruciabaracche stile michele90 pensano di essere furbi. s'inventano una storiella di finti guadagni e poi mettono il link di affiliazione. che cosa ci guadagnano? intanto col link di affiliazione per ogni iscritto con deposito prendono dei soldi. ecco perché su fb millantano guadagni e poi vi fanno iscrivere. è tutto finto.
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

Ciao ragazzi .in pratica vi dico la mia esperienza che sto avendo con loro.
Inizialmente davano segnali Super Perfetti.e sottolineo super perfetti!!!dopo un po' ad un tratto hanno iniziato a dare segnali..l opposto!!!in pratica perdevo spesso. 2perse 1vinta quindi come ben sapete con le opzioni binarie zero guadagno.ora ad un tratto..si inizia a dare segnali non dico perfetti ma un po' precisi..da come ho capito ci sono nuovi iscritti.per non parlare di altro...x esempio alcuni segnali era ovvio rifare una doppia puntata xke il valore sforava...e loro rispondevano male in privato..come se io dovevo x forza perdere.dopo questa esperienza con le opzioni binarie torno ad investire regolarmente solo con le azioni normali!!!
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da foxerr »

il 99% dei siti di segnali vengono dati a caso. tanto da una parte deve andare il prezzo. non importa dove. il più delle volte i siti di segnali/affiliazioni sono gestiti da persone che non hanno mai fatto ob o trading in vita loro! provengono dal marketing/guadagno online. l'email gli serve per mandarvi link o le rivendono ai broker.
siete dei polli allo spiedo!
OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da OBFENIX »

lucano ha scritto:Ciao ragazzi .in pratica vi dico la mia esperienza che sto avendo con loro.
Inizialmente davano segnali Super Perfetti.e sottolineo super perfetti!!!dopo un po' ad un tratto hanno iniziato a dare segnali..l opposto!!!in pratica perdevo spesso. 2perse 1vinta quindi come ben sapete con le opzioni binarie zero guadagno.ora ad un tratto..si inizia a dare segnali non dico perfetti ma un po' precisi..da come ho capito ci sono nuovi iscritti.per non parlare di altro...x esempio alcuni segnali era ovvio rifare una doppia puntata xke il valore sforava...e loro rispondevano male in privato..come se io dovevo x forza perdere.dopo questa esperienza con le opzioni binarie torno ad investire regolarmente solo con le azioni normali!!!
Salve Sig. Lucano le scriviamo direttamente da OBFENIX, la ringraziamo per aver scritto che per un periodo i segnali sono stati perfetti ma questo non è quello che proponiamo. La nostra proposta che poi è anche gratuita è di una positività dei segnali del 77% mensile, quindi si potrà trovare delle settimane perfette e delle settimane in perdita, fin ora a fine mese siamo sempre riusciti a fare più del 77% di positività.

Se pensa di Guadagnare ogni giorno, provi in banca con dei rendimenti del 2% annuo oppure in posta con i buoni fruttiferi postali.

Per tutte le persone di questo forum che non ci danno fiducia senza conoscerci vi offriamo un test gratuito dove potrete approvare la qualità dei nostri segnali.

Per invece le persone che non hanno capito di cosa si occupa il nostro gruppo: ci occupiamo di mandare segnali per guadagnare con le Opzioni Binarie.
Non siamo il broker ma un gruppo indipendente dove noi siamo i primi a effettuare delle opzioni di opzioni binarie e successivamente le rendiamo pubbliche perciò copiabili da tutti gli utenti del gruppo!
OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da OBFENIX »

alessafio ha scritto:Grazie per la condivisione, in pratica chiedono la mail in cambio di segnali gratis.... quindi il core business è estorcerci il nostro contatto o darci segnali?
Salve Sig Utente Alessafio, non chiediamo assolutamente e-mail in cambio di segnali. La e-mail la può lasciare sul nostro sito per poi ricevere la procedura per entrare nel nostro gruppo gratuito o la può lasciare per essere ricontattato :)
OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da OBFENIX »

lucano ha scritto:ob fenix.ma sn un po di giorni che stanno dando pochi segnali
Non garantiamo un numero di segnali giornalieri perché aspettiamo le condizioni di mercato dove secondo noi è più probabile fare guadagno, non garantiamo neanche guadagni perché a livello legislativo non è possibile. L'unica cosa che garantiamo è di mettercela tutta, le operazioni che inseriamo nel gruppo sono le stesse che eseguiamo noi, l'utente del gruppo può scegliere di eseguirle o meno. Noi condividiamo solo il nostro sapere senza chiedere soldi a nessuno.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite