ob fenix - obfenix.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: segnali opzioni binarie

Messaggio da OBFENIX »

59paolo ha scritto:Ciao, in riguardo a depositare subito e mettersi ad aprire posizioni anche con il supporto degli operatori andrete incontro a delle perdite sicure . Ci vuole una esperienza di mesi con i grafici per capire qual 'è il momento giusto per entrare , due computer uno sul metal4 per seguire i tic e uno sul sito del broker . Provare in Demo e se non te la concedono lascia perdere chiudi tutto. la mia esperienza con 24 option ? meglio che mi stiamo alla larga ,in principio ti fanno guadagnare qualcosa al terzo giorno continuano a chiederti una enorme quantità di deposito e alla fine arrivano le grandi perdite. Attenti.
Questi guadagnano solo sulle perdite dei clienti e perdono sul guadagno dei clienti non vi faranno mai guadagnare . Esperienza insegna . Provatela . La pubblicità che fanno è enorme con finti clienti soddisfatti, addirittura leggi questo: le opzioni binarie sono una truffa? Naturalmente per la pubblicità è NO. Ciao
Salve Sig Paolo le do ragione su tutto, le opzioni binarie sono uno strumento speculativo perciò ad alto rischio!
Non le dò ragione sul fatto che i nostri clienti siano finti, può controllare lei stesso e contattarli uno per uno.
Sulla nostra pagina facebook fissato in alto troverà un post dove mostriamo da dove derivano le nostre recensioni, questa è la pagina facebook: www.facebook.com/obfenix

Noi ci occupiamo di Opzioni Binarie da 7 anni, non siamo un broker ma solo un gruppo di persone che effettuano operazioni di Opzioni Binarie e dopo le condividono in un gruppo Gratuito. Non garantiamo Guadagni ma garantiamo solo di mettercela tutta ed è stato così fino ad oggi, riuscendo a guadagnare ogni mese.

Le performance passate naturalmente non sono una garanzia per il futuro, il nostro solo intento è quello di guadagnare e chiunque può copiare le nostre operazioni decidendo in prima persona se farlo o meno.
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

Magari su telegram avreste avuto la stessa educazione che avete usato qui!!!
ci sono giorni che i segnali sono praticamente l'opposto di quelli che inviate, uscendovene ovviamente con la scusa mercato difficile oggi!!!
per di piu spesso date un valore ad un orario es : 15.00 eru usd xxx put magari l'orario 15.00 non c'è e dite va bene allora fate 16.00.ma come si fa a dare segnali cosi a caso?se avete previsto che il valore doveva essere raggiunto alle 15.00 come fate in 5 secondi a dire ok dato che non c'è 15.00 mettete 16.00!
SONO COSE CHE FANNO PENSARE!!!
questa e' stata la mia esperienza con voi..nel web se ne leggono migliori e peggiori! ho visto che in questi giorni state andando in positivo, ma l'esperienza avuta con voi di sicuro non porta a seguire dinuovo i vostri segnali.


PS: qui non potete bannare le persone che scrivono (quello che a voi non piace) nei commenti della pagina facebook almeno!!!!
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da tenente »

Condivido quello che dice l'amico lucano.....
poca professionalità e per questo che vi ho mollato :yes:
:yes:
OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da OBFENIX »

lucano ha scritto:Magari su telegram avreste avuto la stessa educazione che avete usato qui!!!
ci sono giorni che i segnali sono praticamente l'opposto di quelli che inviate, uscendovene ovviamente con la scusa mercato difficile oggi!!!
per di piu spesso date un valore ad un orario es : 15.00 eru usd xxx put magari l'orario 15.00 non c'è e dite va bene allora fate 16.00.ma come si fa a dare segnali cosi a caso?se avete previsto che il valore doveva essere raggiunto alle 15.00 come fate in 5 secondi a dire ok dato che non c'è 15.00 mettete 16.00!
SONO COSE CHE FANNO PENSARE!!!
questa e' stata la mia esperienza con voi..nel web se ne leggono migliori e peggiori! ho visto che in questi giorni state andando in positivo, ma l'esperienza avuta con voi di sicuro non porta a seguire dinuovo i vostri segnali.
Come ho già scritto prima noi stiamo sul 77% di positività, quindi è normale che alcuni giorni non si guadagna, e come tu hai detto negli ultimi giorni stiamo andando alla grande ;) Stai valutando il Trading, che si valuta a livello annuale, nel giornaliero. Quindi quello che posso dirti è che probabilmente il trading non è il migliore strumento adatto a te... E non te lo dico per mancata educazione ma perché ia professionisti non interessa ne il giorno ne la settimana e ne il mese, perché lo fanno per mestiere e quello a che gli interessa è creare guadagno a lungo termine.

Scrivere Mercato difficile non è una giustificazione ma è la situazione che si è presentata in quel giorno.

Il trading è questo! Se alcune volte l'orario di scadenza non era disponibile ed è stato spostato alla prima scadenza disponibile è perché la previsione era che il prezzo andava a sbattere su un supporto o resistenza dove poi avrebbe fatto un inversione di prezzo, quindi bastava inserire la prima scadenza disponibile per verificarsi la nostra previsione.
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

vincere 2 e perdere 1 non e' un positivo ma una perdita.il guadagno è al 70/80% la perdita è al 100% ;)
1 vinta 1 persa non è un pareggio ma una perdita!!
OBFENIX
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/05/2016, 16:23

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da OBFENIX »

lucano ha scritto:vincere 2 e perdere 1 non e' un positivo ma una perdita.il guadagno è al 70/80% la perdita è al 100% ;)
1 vinta 1 persa non è un pareggio ma una perdita!!
Sig. Lucano continua a non capire che se anche perdiamo 1 giorno o due in una settimana, l importante è chiudere la settimana o meglio ancora il mese in positivo. Eseguendo operazioni tutte dello stesso importo (ad esempio il 5% del capitale) bastano 60 operazioni su 100 per andare in Guadagno. Noi dal 2015 anno in cui è nato il servizio, nel mese abbiamo avuto sempre una media superiore a 77 su 100, ciò significa 77% di posivita nelle operazioni.

In questa settimana abbiamo fatto 7 operazioni tutte in Guadagno, anche se giovedì chiudessimo con 1 perdita è venerdì con 2 perdite. Saremmo a 7 operazioni vinte su 10, perciò in Guadagno.

Questo significa fare Trading ;)

Spero di essermi spiegato, altrimenti i buoni postali con il 2/4% annuo con capitale bloccato sono sempre disponibili.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da riccardo1981 »

Mi permetto di intervenire velocemente:

non conosco il servizio tant'è che all'inizio pensavo fosse un nuovo broker ma lamentarsi del fatto che 1 vinta e 1 persa non si è in guadagno ma in perdita è alla base delle OB. Quindi mi auguro che questo sia ben chiaro indipendentemente dal fatto che poi si possano eseguire più trade in gain che in loss.

Quindi focalizziamoci eventualmente sulla "qualità" del servizio piuttosto che parlare di R:R, perché se facessimo così le OB sono da scartare a priori..

R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da lucano »

infatti solo chi ha provato può confermare ciò ch intendo!!!!!
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da simo64 »

Salve,
mi interesserebbe un servizio di segnali, qualcuno sa dirmi come stanno andando attualmente e se e' possibile poter aderire con qualsiasi broker?
alvaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/07/2016, 15:19

Re: ob fenix - obfenix.com

Messaggio da alvaro »

come scrive riccardo; focalizziamoci eventualmente sulla "qualità" del servizio.
- devi anticipare soldi.
- non conosci le persone al quale anticipi i soldi, solo blablabla virtuali.
- devi lavorare scommettendo il tuo 100%xMax60% comp.tasse.
- avere licenza CONSOB non significa affidabilità....anzi direi tutto l'opposto, e qua mi tocco le p.. .

Se vuoi tentare la fortuna vai in un bar e compri un gratta e vinci e giochi all'enalotto etc. è sicuro che non anticipi oltre la giocata, il tuo 100% sarà pagato almeno 105%, cosa fondamentale non centra niente la consob ahahah.

Se poi vogliamo INVESTIRE, pure gli sfigatissimi BOT rendono più di questi fantomatici broker, meglio buoni postali con il 2/4% annuo, sono garantiti, puoi spingerti anche in pacchetti più tranquilli dal 5/6% senza rischiare troppo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti