skin sito poker

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

skin sito poker

Messaggio da bryan3100 »

ciao ragazzi,in tempi di crisi il web è un ottimo fruitore e da un po' di tempo sto girando sulla rete,perchè avevo questa idea tentando di documentarmi
tante guide e tanti form per fare domande,ma poche risposte.
per chi non lo sapesse una "skin" non è altro che una sub-licenza,giochi e scommesse, di un sito + grande che ti fornisce il tutto per avviare un sito personalizzato,a sempre collegato "al big",che ti da quotazioni ecc.
vantaggi sono che un niubbo del settore può avviare in poco tempo e semplicemente.
ho provato a chiedere consulenze e non ottengo risposta da settimane ormai.
c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
in termini di costi,tempi e business che potrebbe generarsi?
il rischio c'è come in ogni attività umana
my god
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: skin sito poker ecc

Messaggio da Teschio »

Non sono del settore e non conosco questo tipo di franchising, ma immagino che come tutte le attività imprenditoriali, preveda del rischio e un capitale di partenza.

Dato che si tratta di scommesse l' eventuale vincita del cliente deve poter essere coperta dal banco. Quindi devi avere una certa liquidità.
Il fatto che ti danno tutto cosa significa?
Ti danno anche i server per il sito? L' affitto di server dedicati è molto costoso, soprattutto se vorrai offrire un servizio veloce e senza intoppi.

E come tutte le attività imprenditoriali, dovrai farti conoscere dalla clientela, quindi dovrai investire dei soldi per la pubblicità.