skin sito poker

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

skin sito poker

Messaggio da bryan3100 »

ciao ragazzi,in tempi di crisi il web è un ottimo fruitore e da un po' di tempo sto girando sulla rete,perchè avevo questa idea tentando di documentarmi
tante guide e tanti form per fare domande,ma poche risposte.
per chi non lo sapesse una "skin" non è altro che una sub-licenza,giochi e scommesse, di un sito + grande che ti fornisce il tutto per avviare un sito personalizzato,a sempre collegato "al big",che ti da quotazioni ecc.
vantaggi sono che un niubbo del settore può avviare in poco tempo e semplicemente.
ho provato a chiedere consulenze e non ottengo risposta da settimane ormai.
c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
in termini di costi,tempi e business che potrebbe generarsi?
il rischio c'è come in ogni attività umana
my god
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: skin sito poker ecc

Messaggio da Teschio »

Non sono del settore e non conosco questo tipo di franchising, ma immagino che come tutte le attività imprenditoriali, preveda del rischio e un capitale di partenza.

Dato che si tratta di scommesse l' eventuale vincita del cliente deve poter essere coperta dal banco. Quindi devi avere una certa liquidità.
Il fatto che ti danno tutto cosa significa?
Ti danno anche i server per il sito? L' affitto di server dedicati è molto costoso, soprattutto se vorrai offrire un servizio veloce e senza intoppi.

E come tutte le attività imprenditoriali, dovrai farti conoscere dalla clientela, quindi dovrai investire dei soldi per la pubblicità.

Comunque ti consiglio di stare attento alle truffe. Si sa che queste società di scommesse sono tutt' altro che trasparenti. Anche quelle regolamentate hanno i server in posti sperduti, dove non è possibile fare controlli sui software utilizzati. Come i broker MM guadagnano dalle perdite dei clienti e non vorrei che il franchising sia soltanto un modo per farti diventare uno dei loro clienti che perdono soldi.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: skin sito poker

Messaggio da bryan3100 »

infatti io mi volevo porre nella situazione di gestore,so giocare a poker ma non ci ho mai buttato soldi.
io guardavo dall'altro lato,navigando in internet,trovo molte guide e persone che dicono di questo tipo di franchising,dove chi ti "sponsorizza" diciamo,ti mette a tua disposizione un po' tutto
server,piattaforma,quotazioni in tempo reale.l'unica cosa che devo metterci io(oltre ai soldi) penso sia la personalizzazione del sito e il marketing,pubblicità e compagnia varia.
offrono questo servizio perchp altrimenti dovresti passare per licenze,come dici tu hosting buono,progettazione completa sito/piattaforma,mantenimento manutenzione,sicurezza.
improponibile.con questo tipo di servizio tu paghi l'acquisto di una sub-licenza,e tutto il pacchetto,è per facilitare l'ingresso,in cambio loro vogliono una percentuale sul ricavato.che non è poco cmq.
in ogni caso mi stavo facendo un'idea,so che questo tipo di attività esiste,ma non trovo nulla più che informazioni.
il tutto a scopo informativo se non ho persone davanti non prendo nemmeno in considerazione l'idea.
my god
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: skin sito poker

Messaggio da foxerr »

si tratta di un White label oppure ti danno proprio tutta la struttura? in quest'ultimo caso ci vogliono tanti soldi. mi pare un 100k per iniziare (incluse le pubblicità iniziali massicce, vista l'enorme concorrenza. )

la mia idea è che oramai le pokeroom sono sputtanate/svuotate, troppa concorrenza. sarebbe interessante creare qualche nuovo gioco di carte con qualche programmatore esperto, ma la cifra salirebbe ad almeno 200k iniziali.
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: skin sito poker

Messaggio da bryan3100 »

purtroppo il limite è quello.dei soldi intendo.
avessi 100k XD per ora non mi porrei il problema
cmq si parla di una cessione di sublicenza con tutto il necessario,in realtà a te spetterebbe solo il marketing,cmq staresti anche facendo concorrenza al sito principale.
si parlava di cifre intorno ai 10-20 k di euro,ma trovo poche info.
mi interessava trovare un qualche genere di business online,a questo ci pensavo da tempo,il forex è in fase di studio ma ovvio devo avere altrè attività su cui poter fare affidamento
my god
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti