Subito al lavoro!

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Mi sono presentato da poco nella sezione apposita e vorrei subito cominciare a "farmi conoscere" sotto il profilo di trader. Vorrei rendervi partecipi della mia operativita allacciando un link a myfxbook (che ho scoperto esistere ieri) per valutare insieme, ove qualcuno di voi sia interessato, risultati e gestione. Prima di iniziare pero vorrei sapere se ce qualcuno interessato a tale progetto o meno.
Vi ringrazio
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da tenente »

Però ilMeni è come entrate in un asilo e chiedere se qualcuno vuole delle caramelle :lol: :lol:
presenta il tuo metodo....
posta grafici....
collega myfxbook......
se son rose fioriranno :yes:
:yes:
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

Ciao,
si potrebbe essere interessante :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Scusate il ritardo.

Codice: Seleziona tutto

https://www.myfxbook.com/members/IlMeni/pro1/1633204
Stay hungry, stay foolish.
sant0
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/11/2014, 22:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da sant0 »

seguo ;)
niko85
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2016, 9:17

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da niko85 »

seguo anch'io con intresse
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da magico32 »

È morto non vedi
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Rieccomi ragazzi scusate il ritardo. Sono stato via un paio di settimane ma rieccomi qua. La mia operativita si basa su analisi oggettive è su "situazioni" che statisticamente negli ultimi anni analizzati (e ripeto anni) si sono dimostrate profittevoli sul lungo periodo. Niente di piu. Non faccio analisi pseudo discrezionali perche non portano a niente. L'ultimo giorno prima di oggi in cui ho tradato se non sbaglio è stato il 24 maggio dove ho subito una perdita. Quell'operazione non era da fare perche non aveva le caratteristiche per entrare come sono entrato, anzi andava tradata non short ma long ma vabbe. Un sistema deve essere vincente anche se si commettono degli errori lungo il percorso. Ho scelto invece un broker non assolutamente indicato per tale operativita perche FXPRO ha degli spread assurdi. Parliamo anche di 2 pips su EURUSD e 3 o 4 sulle altre major. Capite bene che se hai un TP di 10712 pips due pips in piu di spread rispetto ad altri pbroker fanno un'enorme differenza ma anche qui voglio dimostrare come un sistema buono puo rimanere profittevole anche con tutti questi ostacoli. Quindi andiamo avanti.
Stay hungry, stay foolish.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

Mi pareva di aver capito che ritenesse impresa davvero ardua essere profittevoli nel forex, arrivando a dubitare dell'esistenza di traders professionisti che si dedicano esclusivamente a questo mercato.
Alla luce di tali opinioni, questo thread cosa rappresenta?

In ogni caso, buona fortuna :clover:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Si esatto è impresa molto molto ardua guadagnare nel forex e lo ripeto che secondo me il questo mercato supportti e resistenze non hanno alcun significato e ripeto che i professionisti tradano azioni e indici piuttosto che il forex che è un mercato piu "casuale". Quindi bisogna trattarlo di conseguenza.
Stay hungry, stay foolish.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite