Subito al lavoro!

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

riccardo1981 ha scritto:Scusate ma non capisco il "filosofare" su questi account.. tra un conto demo e un conto non certificato.. in sostanza cosa cambia ?
Ciao Riccardo, non lo so, probabilmente si pensa che io perda le giornate a creare risultati fasulli, comunque ho provato per la verifica, ma non posso fare niente, dove si dovrebbe inserire i dati del conto, mi appare il messaggio che ho postato sopra. Mi dispiace per IlMeni, ma non ci posso fare niente, comunque ci sono 3 nuovi iscritti al progetto, non so se di questo forum, se vorranno si faranno avanti a conferma di ciò che scrivo e faccio, certo non c'è nessun obbligo sia chiaro, personalmente non ho bisogno di conferme da nessuno.

Buona serata


phoenixproject
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

Comunque si vedono le operazioni fatte da onefx, la lista di trades è li.... il conto è il solito, chi ha dubbi credo abbia materiale per darsi da fare cercando di dimostrare l'impossibilità di guadagnare nel forex.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Night ogni tanto ho il dubbio che tu sia onefx.
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Ricapitoliamo. Conto non verificato quando viene sempre verificato in automatico e link a un sito dove si paga per iscriversi. A mio avviso chi ha dei dubbi ha tutto il diritto di averli.
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

IlMeni ha scritto:Ricapitoliamo. Conto non verificato quando viene sempre verificato in automatico e link a un sito dove si paga per iscriversi. A mio avviso chi ha dei dubbi ha tutto il diritto di averli.
UUUUUUHHhhhhh, non viene verificato in automatico, altrimenti lo avrebbe fatto........... ma hai visto i post precedenti?
Una precisazione mi sembra doverosa, l'iscrizione al sito è gratuita, non paghi niente, non dire cose non vere, puoi criticare quanto vuoi, ma le " bugie " no.
Solo se partecipi al progetto fai una donazione, tutto certificato, è la mission principale del progetto, se la cosa è gradita bene, altrimenti non aderisci, piena libertà di scelta.
Il gruppo/progetto è stato creato solo per questo, mio padre mi ha sempre detto che per ricevere, prima bisogna dare e visto che ho avuto la fortuna/capacità di creare determinati risultati nel tempo, ho sposato in pieno la causa, quindi, quando mi è stato chiesto di aderire alla nascita del gruppo,ho messo subito sul piatto questa condizione " conditio sine qua non " in caso contrario non avrei aderito, hanno subito accettato ed un anno e mezzo fa siamo partiti, nessuno finora si è lamentato. :) :)

Buona serata


phoenixproject
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:Night ogni tanto ho il dubbio che tu sia onefx.
Fai bene ad essere dubbioso quando si parla di forex, però in effetti i trades si vedono, credo ci sia un pò di materiale per farsi due conti......poi per carità, è lecito chiedere anche la password della piattaforma, come è lecito non dartela :lol:
Certo se di mezzo ci sono servizi a pagamento legati ad un tipo di operatività pubblicizzata, non hai tutti i torti, però l'argomento del thread era un altro.

Se il dubbio sulle identità ti affligge oltre la soglia della normale sopportazione, contatta un admin, credo possano vedere facilmente gli indirizzi IP dei vari messaggi :)

EDIT: vedo che onefx ha specificato che non è a pagamento l'iscrizione a quel sito.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

One scusa ma se ti preme tanto dare posta qui la tua tecnica e le tue entrate no? Qua è iniziato tutto quando ho detto che nel forex s e r non esistono e finora nessuno mi ha dimostrato il contrario stop. Per me un conto non verificato non é una dimostrazione. Sul sito myfx ce scritto chiaramente che senza berifica i dati sono facilmente modificabili. Tutto qui
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

Buongiorno a tutti, " altro giro, altro regalo ", come dicevano al luna park, chissà se ancora oggi è un'espressione usata. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, come si suol dire, " la mattina ha l'oro in bocca "; Target raggiunto, chiuso tutto.
luglio06.jpg
luglio06.jpg (16.55 KiB) Visto 753 volte
Per correttenzza, ogni tanto metto anche i grafici con gli ingressi e le uscite

AJ 2 operazioni
AJ06.jpg
AJ06.jpg (46.88 KiB) Visto 753 volte
AU 2 operazioni
AU06.jpg
AU06.jpg (53.85 KiB) Visto 753 volte


phoenixproject
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

Segue
CJ 1 operazione
CJ06.jpg
CJ06.jpg (52.57 KiB) Visto 750 volte
NU 1 operazione stop :cry ogni tanto succede, l'importante è chiudere tutto in positivo. ;)
NU06.jpg
NU06.jpg (56.07 KiB) Visto 750 volte
Buona giornata


phoenixproject
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Ciao One. Scusa ma cosa si dovrebbe capire da questi grafici? Io credo nulla. Ripeto, se vuoi solo dimostrare che si guadagna facile col forex devi postare cose reali vere non questi grafici a trade avvenute e per di piu non verificabili. Altrimenti apriti un thread tuo come avevi fatto in passato. Dove spieghi come si puo comodamente fare il 50% al mese col forex.
Stay hungry, stay foolish.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti