Subito al lavoro!

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da ciglie »

IlMeni ha scritto:E lo ripeto, per ora non ho visto professionisti che lavorano solo sul forex e ripeto ancora che quando ne vedrò uno cambierò idea.
Solo per fare una considerazione...ma perché mai un professionista che guadagna sul forex non dovrebbe pure cimentarsi su altri mercati? Che senso avrebbe cercarne uno che lavora solo lì?

Ps: Non sono un professionista e non posso affermare di guadagnare sul forex visto che non vivo di questo lavoro.

Buon proseguimento.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Vabbe mi aspettavo delle scuse da parte di nightrader ma pazienza.
Stay hungry, stay foolish.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:Vabbe mi aspettavo delle scuse da parte di nightrader ma pazienza.
Scuse per cosa? Per aver chiesto più volte il vero scopo del thread senza ottenere risposta?
La tua risposta infantile sul fatto che non serve a niente così sono contento, non è stata soddisfacente, il massimo che posso fare è non infierire, perchè anche se è vero che il tuo thread per ora pare totalmente inutile, la mia curiosità era più specifica, ed era relativa alle vere intenzioni che stanno dietro alla sua apertura, visto che ha contenuti che non corrispondono alle dichiarazioni di intenti fatte nel post di apertura.

Ma forse il titolo "subito al lavoro" era rivolto agli utenti che intervengono, che dovrebbero mettersi subito al lavoro per dimostrarti che hai torto o ragione su vari argomenti; dovrebbero dimostrare che i livelli esistono facendo 100 trades, su un conto verificato e live, oppure che l'analsi tecnica non funziona, mostrandoti 200 trades su un conto verificato e live...spiegandoti naturalmente dove sono entrati e perchè, quali trades hanno scartato e quali hanno preferito fare, già, forse "subito al lavoro" non è rivolto a te stesso, che per dimostrare quello che sostieni, non hai postato nemmeno mezza candela....

Se finalmente ho capito, dandomi da solo la risposta che cercavo per soddisfare una piccola curiosità, bene, magari di tanto in tanto passerò di qui per leggervi; ti auguro una piacevole attesa, nella speranza che molti traders operosi e preparati, facciano di tutto per smentirti o per darti ragione. :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto: Vorrei rendervi partecipi della mia operativita allacciando un link a myfxbook (che ho scoperto esistere ieri) per valutare insieme, ove qualcuno di voi sia interessato, risultati e gestione.o
Come mai il conto è diventato privato?
Forse ho qualche problema con il sito myfx e non visualizzo bene?
:roll:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

No ma night sul serio ci sei o ci fai? Sei come one che mi chiedeva dov'era finito il mio link myfx e io gli rispondevo che era sempre li visibile bastava cliccare sul link ma lui non lo trovava alla pagina 1 di questo thread. L'ho reso privato perche come ho scritto su questo thread visto che nessuno era interessato a seguire l'ho messo in privato. Se vuoi lo riapro eh senza problemi. Ma pensa te. Ma vai a dire qualcosa anche agli altri che per di piu cercano di vendere un prodotto. Io non vendo nulla, ho semplicemente esposto una mia convinzione che ad ora è valida visto che non ci sono state risposte che mi smentissero.
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Allora night visto che insisti su non so quale cosa ti posso chiedere cosa invece hai capito dell'operativita di onefx per esempio visto che lo esalti cosi tanto e visto che mi critichi se io lo critico? Rispondi pero eh perche non puoi venirmi a dire che io non ho mostrato nemmeno una candela e invece lui ha spiegato come fa il 50% al mese. Sono curioso di sapere.
Stay hungry, stay foolish.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

Nightrader ha scritto: Scuse per cosa?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Scuse sul fatto che mi hai attaccato sin dall' inizio senza motivo
Non mi hai nemmeno risposto quando ti ho chiesto perche a me mi hai attaccato e onefx no. Posso sapere che differenza ce tra me e lui visto che nemmeno lui posta la sua tecnica?
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Uidro »

IlMeni ha scritto: Posso sapere che differenza ce tra me e lui visto che nemmeno lui posta la sua tecnica?
La prima differenza che si nota è il modo di porsi che è completamente differente e il tuo personalmente non risulta essere piacevole ma abbastanza indisponente.

Riccardo ha già avvisato una volta: o il thread prende la strada per cui è stato aperto o lo chiude.

Che vuoi fare IlMmeni? Cominci a postare qualcosa inerente a questo thread o no? O forse sei venuto su questo forum per cercare la polemica visto che ti sei "presentato" su un forum dedicato al FOREX esordendo che con il forex non si guadagna, che i professionisti non lo tradano, che è una specie di trappola .......per poi aprire un thread sulla propria operatività.

C'è un po' di controsenso nel tuo comportamento non credi?
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Ciao Uidro. Non condivido il tuo pensiero. Non so se hai seguito il thread dall'inizio ma io mi l'ho aperto con l'intento di mostrare il mio percorso con tanto di myfxbook. Non ho scritto nella categoria "trading system" ma nella categoria "fate il vostro bilancio" quindi è come se avessi apertto il thread dicendo "ragazzi da oggi parte il mio trading e vi terro aggiornati" "il mese di giugno l'ho chiuso con un +7%" solo che ho deciso di agganciare anche un conto myfxbook e sono stato attaccato solo perche non ho mostrato grafici. Ce bisogno di mostrare grafici?
Stay hungry, stay foolish.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti