Subito al lavoro!

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Guardate che è davvero incredibile. Credo sia la prima volta che viene perseguitato uno che è stato attaccato e non che ha attaccato. Cioe cose da matti. La prego sig.Uidro di rileggersi il thread dall'inizio qualora non lo avesse gia fatto.
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Le vorrei fare questa domanda visto che è moderatore. Lei ritiene giusto che qualche nuovo aspirante trader o magari solo risparmiatore investa dei soldi in qualcosa che non conosce e che decide di investire li solo perche vede due numeri e qualche percentuale incredibile senza che nessuno con piu esperienza lo avverta di controllare piu nello specifico? Lei se la sente di non intervenire? Questo è il mio pensiero e credo di essere libero di dirlo come molti utenti gia hanno fatto. Ce infatti gia chi ha detto che il mercato del forex è un mercato casuale, che i timeframe a tempo sono un matrix ecc ecc. Beh sono punti di vista pero solo io sono stato attaccato per aver detto che nel forex i supporti e le resistenze non esistono e che si puo guadagnare solo tramite concetti matematici (quindi non è nemmeno vero quello che lei ha affermato e che cioe ho detto che nel forex non si puo guadagnare).
Stay hungry, stay foolish.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:Scuse sul fatto che mi hai attaccato sin dall' inizio senza motivo
Non mi hai nemmeno risposto quando ti ho chiesto perche a me mi hai attaccato e onefx no. Posso sapere che differenza ce tra me e lui visto che nemmeno lui posta la sua tecnica?
Attaccato è un parolone, ma comunque il fatto che tu non ne capisca il motivo non significa che non ci sia, un pò come supporti, resistenze, le nuvole in cielo, Dio, la magia, o il nocciolo centrale d'inerzia .....tutte cose che anche se non capisci, non è detto che non ne esista nemmeno una.

A proposito di non capire, dell'operatività di Onefx non ho capito un tubo, e non vedo dove sia il problema.

Il suo thread si apre così:

"Buongiorno a tutti, continuo qua, aprendo un nuovo 3d, a conferma delle mie tesi, su come riuscire ad essere profittevoli nel forex."

Sostiene che è possibile essere profittevoli nel forex cercando piccoli target quotidiani, e posta i suoi risultati, la cosa mi sembra molto lineare e banale, al contrario di te, che sostieni che è praticamente impossibile guadagnare dall'analisi tecnica nel forex....o qualcosa di simile, chiedendo prove su prove a chi sostiene il contrario, insinuando (magari anche a ragione, ma non è questo il punto) che ci sia malafede nel manipolare le prove che ti fornisce chi ti da corda.

Onefx mostra i suoi risultati per sostenere la sua tesi, tu accusi gli altri di non fornire prove valide per smentire la tua, per la quale non ne offri nemmeno di ambigue, di prove.

La differenza di atteggiamento al di la delle vostre idee mi sembra evidente.
Devo spiegarti anche la differenza tra il tuo thread e quello di Teschio che hai tirato in ballo?
Devo infierire ancora su di te?
No dai, finiamola qui. :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

night scusami ma onefx ha deciso di "mostrare" come lui possa guadagnare dal forex con target piccoli usando s e r. Io ho deciso di mostrare come si puo guadagnare attraverso la matematica. Tu chhe hai fatto? Hai attaccato me. Questo è il discorso e lo hai fatto perche a tuo parere non ho mostrato nemmeno un grafico. Poi lo ripeto, ritengo che sia chi dichiara che si possa fare una certa cosa a portarne le prove. Io ho deciso di collegare il myfxbook verificato, e dall'altra parte non ritengo che un myfxbook non verificato che poi viene chiuso "perche cè stato un errore del server" sia una prova cosi chiara. E aggiungiamoci che io non vendo nulla e lui si. Poi puo arrivare uno che dice che l'uomo puo volare se prima di saltare dal terrazzo mangia un alimento comune nelle nostre cucine abbinato a una spezia orientale particolare ma permettimi di non crederci solo perche lo dice no? A quel punto gli chiederei di dimostrare quello che dice perche io affermo invece che l'uomo non possa volare.

Poi mi da enormemente fastidio che dici che non mostrato nemmeno una prova ma c... stai scherzando? Lo vedi il link alla prima pagina del mio thread? Lo hai seguito fino a quando ho scritto "che non lo aggiornavo piu perche nessuno sembrava interessato? Dai sul serio ma prendi in giro?
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da ciglie »

Nei confronti di chi sostiene di avere poteri paranormali, di solito gli scettici offrono un premio in denaro qualora essi dimostrino, alla luce di verifiche e studi, inequivocabilmente che ce li hanno...potrebbe essere una buona soluzione anche per questa disputa... :lol:
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:
Poi mi da enormemente fastidio che dici che non mostrato nemmeno una prova ma c... stai scherzando? Lo vedi il link alla prima pagina del mio thread? Lo hai seguito fino a quando ho scritto "che non lo aggiornavo piu perche nessuno sembrava interessato? Dai sul serio ma prendi in giro?
Onefx mostra i suoi risultati per sostenere la sua tesi, tu accusi gli altri di non fornire prove valide per smentire la tua, per la quale non ne offri nemmeno di ambigue, di prove.

La tua tesi alla quale mi riferisco non è "guadagnare con la matematica", ma è "non poter guadagnare dall'analisi tecnica su forex".
Se non sbaglio hai proposto a qualcuno l'analisi di grafici forex per dimostrarti che, se, ma.....bla bla bla....
Che poi cosa vorresti guadagnare, con o senza matematica, se sei certo che non esistono professionisti che lavorano su forex gestendo capitali importanti?
Ultima modifica di Nightrader il 21/07/2016, 16:22, modificato 1 volta in totale.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da LVCA »

ciglie ha scritto:Nei confronti di chi sostiene di avere poteri paranormali, di solito gli scettici offrono un premio in denaro qualora essi dimostrino, alla luce di verifiche e studi, inequivocabilmente che ce li hanno...potrebbe essere una buona soluzione anche per questa disputa... :lol:
Io sono uno di quelli che ha i poteri paranormali e può dimostrare di guadagnare costantemente nel forex da 9 mesi ( in realtà da molto di più ma l' ultimo conto ha " solo " 9 mesi , tutti i mesi positivi peraltro ) su un conto reale a 4 zeri .

Se qualche scettico vuole togliersi il dubbio posso mostrare il conto certificato a fronte di un corrispettivo di euro 500

Non scherzo , se qualcuno vuole togliersi questo dubbio amletico si faccia pure avanti :green:
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da Nightrader »

LVCA ha scritto:

Se qualche scettico vuole togliersi il dubbio posso mostrare il conto certificato a fronte di un corrispettivo di euro 500

Bravissimo questa mi sembra un'iniziativa assolutamente eccellente :lol:
Dai l'iban a ilmeni così si quieta :lol:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da riccardo1981 »

Entro stasera vediamo di chiudere il thread
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da LVCA »

Nightrader ha scritto:
LVCA ha scritto:

Se qualche scettico vuole togliersi il dubbio posso mostrare il conto certificato a fronte di un corrispettivo di euro 500

Bravissimo questa mi sembra un'iniziativa assolutamente eccellente :lol:
Dai l'iban a ilmeni così si quieta :lol:

Ma non mi riferivo in particolare a ilmeni , non so mennemo cosa si sia scritto di preciso in questo 3d , la proposta è aperta a chiunque fosse interessato

Non è uno scherzo è un' offerta reale
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite