Subito al lavoro!

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Onefx visto che stai continuando apostare i tuoi risultati (e fai bene) puoi come ti avevo gia chiesto precedentemente verificare il tuo conto myfxbook altrimenti qualcuno potrebbe anche pensare che non sia vero. Sai com'è.
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

IlMeni ha scritto:Onefx visto che stai continuando apostare i tuoi risultati (e fai bene) puoi come ti avevo gia chiesto precedentemente verificare il tuo conto myfxbook altrimenti qualcuno potrebbe anche pensare che non sia vero. Sai com'è.
Ciao Meni, non posso verificarlo, perchè mi chiede di installare l'EA e non lo posso installare, se c'è qualche altro sistema ben venga.


phoenixproject
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

Buongiorno, secondo giorno di luglio chiuso, target raggiunto, timbro il cartellino e faccio festa, riprendiamo il lavoro domani.
luglio05.jpg
luglio05.jpg (16.02 KiB) Visto 791 volte
Buona giornata


phoenixproject
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Mi sembra alquanto strano che chiedano un EA. A nessuno succede cosi. Cmq non capisco che senso abbia postare quegli screenshot.
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

IlMeni ha scritto:Mi sembra alquanto strano che chiedano un EA. A nessuno succede cosi. Cmq non capisco che senso abbia postare quegli screenshot.
Se non succede a nessuno vuol dire che sono sfortunato :lol: :lol: :lol:
ver.jpg
ver.jpg (12.08 KiB) Visto 746 volte
Cosa non capisci, non avevi detto che con il forex era impossibile guadagnare? Posto i risultati per dimostrare che guadagnare è possibile, se fatto con l'approccio giusto, ed a qualcuno interessano, o ti da fastidio? Dov'è il tuo link myfxbook? Hai già finito di lavorare?

A parte gli scherzi.... Buona giornata


phoenixproject
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Il mio myfxbook è ancora li veramente. Ed è verificato se non altro. Cosa sta a dimostrare uno screeshot come quelli che posti tu? Se vuoi ne posto anche io un po fatti con excel. Quindi ripeto. Se vuoi dimostrare che si guadagna fallo ma almeno fallo con conti verificati. Ripeto che in autometico te li verifica a meno che non chieda tu di non farlo per motivi "strani". Se vuoi dimostrare fallo ma fallo in modo chiaro per favore.
Grazie
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

Poi scusa ma mi salta all'occhio una cosa che non so se ho notato solo io. Sul tuo myfx non verificato ce il nickname phoenixone e come firma hai un link che porta a un "progetto" di consulenza finanziaria dove si puo diventare membri e da quel che leggo fare trading seguendo lo staff. Puoi spiegarci?
Ti ringrazio a nome di tutti
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da onefx »

IlMeni ha scritto:Il mio myfxbook è ancora li veramente. Ed è verificato se non altro. Cosa sta a dimostrare uno screeshot come quelli che posti tu? Se vuoi ne posto anche io un po fatti con excel. Quindi ripeto. Se vuoi dimostrare che si guadagna fallo ma almeno fallo con conti verificati. Ripeto che in autometico te li verifica a meno che non chieda tu di non farlo per motivi "strani". Se vuoi dimostrare fallo ma fallo in modo chiaro per favore.
Grazie
Mah, io non lo vedo più, comunque non mi interessa, ti ho mandato lo screen di quello che mi dice myfxbook, quando tento di verificare il conto, quindi........... se mi spieghi come fare ben volentieri.
Per quanto riguarda il progetto sul sito è scritto di cosa si tratta, non mi occupo direttamente della cosa, ci sono delle persone preposte per quello.


phoenixproject
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da IlMeni »

https://www.myfxbook.com/help
Stay hungry, stay foolish.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Subito al lavoro!

Messaggio da riccardo1981 »

Scusate ma non capisco il "filosofare" su questi account.. tra un conto demo e un conto non certificato.. in sostanza cosa cambia ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti