[SCAM] formula Fx - formulafx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Natha
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2015, 16:04

Re: formula Fx - formulafx.com

Messaggio da Natha »

Per Cdtrading e Martyme, purtroppo non sono abilitato a MP, siccome teoricamente i conti sono segregati, ho trovato l'indirizzo della banca di deposito, lo studio legale dovrebbe immediatamente notificare alla banca il mancato rimborso delle somme depositate e inibire prelevi da parte di Formula o meglio della società che controlla Formula. Se non avete l'indirizzo posso postarlo qui o in privato. Saluti
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Buon giorno, sono un po sconcertato dall'uso che viene fatto del trhead, penso che se continuate ad usarlo solo per postare avvisi di messaggi privati senza altri contenuti tanto vale chiuderlo, altrimenti potete serenamente condividere con tutti le vostre esperienze sull'argomento, Riccardo 1881 cosa ne pensi?
Buon trading a tutti!!!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Cos'altro vuoi che venga postato? In tutti gli altri thread che sono finiti nella medesima maniera nessuno ha più portato avanti nulla.. non vedo perché questo debba essere diverso,
Non capisco quale sia il tuo fine perchè se ancora scrivi
Infine per dare un senso a tutta questa discussione invito i partecipanti al forum a riprendere la discussione per quello che era, cioè Formula fx e le sue offerte strepitose, formula fx è un broker serio o sono dei truffatori?
probabilmente le 14 pagine che fin'ora sono state scritte non sono servite a nulla..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Probabilmente hai ragione tu Riccardo, quello che a me interesserebbe sapere è se formulafx continua a operare tranquillamente e se continua a fare offerte strepitose, se qualcuno riceve ancora telefonate con proposte strabilianti, e poi visto che Martyme e Natha sembra si stiano dando da fare legalmente stanno ottenendo qualcosa? Visto che a loro il forum è servito possono quantomeno aggiornare la situazione così da poter essere utili ad altri. Chiedo troppo?
Saluti!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Io più di aver messo in SCAM il broker ( e relavite proposte di investimento ) e averlo "flaggato" come importante in modo tale che rimanga sempre nella prima pagina della sezione "Pareri sui Broker" non posso fare.
Se formulafx continua ad operare ha poca importanza perché se con google si cerca formulafx noi siamo al terzo posto considerando che i primi due sono del broker stesso che avrà pagato per esser li. Basta quindi fare una semplice ricerca e tutti sapranno con che persone avranno a che fare.

Ma te ne dirò un'altra... non sarà l'ultima volta che metteremo la parola SCAM a qualche broker/ investimento...
Allegati
formulafx.PNG
formulafx.PNG (48.66 KiB) Visto 916 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Indubbiamente Riccardo ciò che tu potevi fare l'hai fatto e sicuramente a qualcuno servirà. Devo anche rilevare che da quando abbiamo aperto il trhead non ho più ricevuto nessuna pubblicità ne contatti telefonici, che in fondo erano il motivo che mi ha spinto ad iniziare questa discussione, evidentemente per chi sa quale motivo mi hanno depennato dagli elenchi dei loro potenziali clienti, oppure hanno cambiato strategia di approccio in generale; comunque fatto sta che il loro report di analisi dei mercati come dicevamo nelle prime pagine del trhead era veramente ben fatto e leggerlo tutti i giorni non mi dispiaceva affatto, anche quello con l'inizio del trhead sparito cosi come le offerte di bonus che ci sono sempre ma se vuoi vederle devi registrarti, quindi tutto sommato sembrerebbero un po meno aggressivi, naturalmente non so se il trhead c'entri qualcosa o se siano pure coincidenze.
Buona serata!
cdtrading
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/05/2015, 17:39

Re: formula Fx - formulafx.com

Messaggio da cdtrading »

Natha ha scritto:Per Cdtrading e Martyme, purtroppo non sono abilitato a MP, siccome teoricamente i conti sono segregati, ho trovato l'indirizzo della banca di deposito, lo studio legale dovrebbe immediatamente notificare alla banca il mancato rimborso delle somme depositate e inibire prelevi da parte di Formula o meglio della società che controlla Formula. Se non avete l'indirizzo posso postarlo qui o in privato. Saluti

Penso che qualsiasi informazione possa tornare utile, possa essere tranquillamente condivisa.
cdtrading
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/05/2015, 17:39

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da cdtrading »

ATTENZIONE, ora sono camuffati anche con STRIKEFOREX

Se mettete la pagina linkata qui sotto in versione ITALIANO nel testo si sono pure dimenticati di aggiornare il nome da FormulaFX a StrikeForex

Codice: Seleziona tutto

https://www.strikeforex.com/it/about-us/company-profile/
Inqualificabili
MORPHEUS
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2015, 12:58

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da MORPHEUS »

Formula fx è una truffa in piena regola! Qualcuno conosce gli indirizzi fisici degli account manager Piero Santi, Cristiano Ricci o Piero Romano?
MORPHEUS
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2015, 12:58

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da MORPHEUS »

Ho fatto un po di confusione ma sono ROSARIO RICCI CRISTIANO SANTI E PIERO ROMANO sono i nomi dei ladri maledetti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti