[SCAM] formula Fx - formulafx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Che dns avete? Perché più di averlo detto più volte...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
salvatrader
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2015, 20:06

broker

Messaggio da salvatrader »

mi sono appena iscritto e volevo mettervi a conoscenza del mio problema (se lo diventera')con formula fx.

circa 2 settimane fa ho fatto la richiesta di ritirare parte dei miei soldi(conto amministrato).

da allora non mi rispondono ne a tel,ne in chat,di coseguenza mi sto preoccupando,spero per nulla perche' me li dovrebbero accreditare i primi di dicembre ????????

speriamo bene........vi terro' informati.....intanto se qualcuno di voi sa qualcosa di questa societa'.....se mi fa sapere,vi ringrazio e alla prossima
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: broker

Messaggio da riccardo1981 »

Mi spiace informarti ma come potrai ben vedere c'è gente che ha grossi problemi con formula fx
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
MORPHEUS
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2015, 12:58

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da MORPHEUS »

secondo me tutto quello che abbiamo versato non lo rivedremo piu, l'unica cosa che possiamo fare è cercare fisicamente i truffatori , i nomi sono gia' postati precedentemente e andarli a prendere con le maniere forti, giusto denunciarli ma siccome poi non gli verra' fatto assolutamente niente propongo una caccia all'uomo, chiunque ha informazioni le posti, un viaggetto in qualche parte del mondo lo faccio volentieri
MORPHEUS
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2015, 12:58

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da MORPHEUS »

giusto per capire di che cifre stiamo parlando ognuno se vule puo' postare quanto versato?
io 1000 Euro
gigi59
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2014, 16:19

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da gigi59 »

ciao a tutti, preoccupatevi di formula fx, io avevo un conto con un EA dopo un poco di tempo che tradava nel momento in cui stavo perdendo tutto,
mi viene chiuso il conto per hecing all'interno dello stesso conto, e correvo il rischio di essere segnalato alle autorità preposte per frode fiscale, però bonariamente l'azienda si sarebbe riservata di non farlo, però solo se avessi versato la modica cifra di €. 2.000,00, appena gli ho chiesto una copia di un documento d'identita di questo signore, mi ha detto che per motivi di sicurezza non poteva fornirlo, si è dileguato, io aspetto che vadano a fare qualche esposto nei confronti di qualcuno così devono lasciare nome e cognome, i nomi che usano sono tutti falsi, questo vi sembra che sia regolare, io ho ancora €2000,00 su di un conto ma non mi interessa più avere a che fare sono truffatori
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

scusa gigi59.. avresti rischiato una denuncia per frode fiscale perchè avresti fatto hedging sullo stesso conto ?? io credo che siamo proprio arrivati alla frutta.. anzi a quanto pare al conto..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
ZePeq

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da ZePeq »

Occhio Riccardo che se la finzanza scopre il vostro sistema sui box vi arresta tutti :green:
MORPHEUS
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2015, 12:58

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da MORPHEUS »

Quindi cosa facciamo? denunciamo alla polizia? oppure ci facciamo giustizia da soli?
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Quello che io mi chiedo è: come fanno certi utenti ad asserire di conoscere personalmente questi personaggi? mah.....!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti