[SCAM] formula Fx - formulafx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Il .com non è bloccato.. dovete semmai cambiare dns
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Scusa Riccardo ma a me risulta sotto sequestro della Guardia di finanza quindi non credo sia un problema di dns, forse il sequestro vale solo in italia? Comunque sia digitando wwwformulafx.com quello che trovi è il messaggio della Guardia di finanza con tanto di numero del procedimento penale, se non mette in allarme questo che altro può allarmare un potenziale cliente?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Credo di averlo detto "n" volte ma tant'è... la finanza blocca a "livello dns" perché il sito mica l'hanno registrato presso un isp italiano.. è come anni fa quando i siti di poker erano proibiti.. la gente come faceva a bypassarli? Cambiavano dns.. a prescindere che ci sia o meno il messaggio della finanza credo sia palese ormai la truffa perpetrata
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
info101
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2015, 14:45

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da info101 »

Salve, anch'io sono stato truffato, cosa facciamo?
megliosaperlo
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/07/2014, 17:10

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da megliosaperlo »

Salve, oggi x curiosità o provato a cercare Formula FX ma il sito non c'è più, si saranno trasformati in qualcos'altro? Digitando Formula Fx sia .com che .net si trovano solo segnalazioni e avvertimenti compresa quella della consob (meglio tardi che mai). Le iniziative legali che stavate intraprendendo hanno dato buoni frutti? Siete riusciti a coalizzarvi e a rintracciarli? Saluti
erik68
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2015, 0:40

Re: [SCAM] formula Fx - formulafx.com

Messaggio da erik68 »

Ti rispondo io, il meccanismo è semplicissimo:
1) versi i soldi ed apri il conto
2) non puoi ritirare nulla prima di 6 mesi
3) durante questo periodo vedrai operazioni quasi sempre in guadagno ed in ogni caso tra le operazioni in guadagno e quelle in perdita il tuo conto risulterà (virtualmente) in aumento
4) quando provai ad effettuare un ritiro dei tuoi soldi, MAGICAMENTE APPARIRANNO UNA SERIE DI OPERAZIONIIN PERDITA CHE AZZERERANNO QUASI IL TUO CONTO
QUINDI lascia perdere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti