edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

http://www.brokeropzionibinarieblacklis ... ce-com.php

volevo segnalare a tutti gli utenti questo broker, io purtroppo ci sono cascato:
danno la possibilità di avere il conto autogestito, ho subito versato 250€ e ti fanno vedere come aumentano il capitale, poi ti chiedono di scegliere tra diversi tipi di conti, io ho scelto quello con la cifra più bassa (bronzo), 1000€ con una sessione di trading alla settimana garantita. è andato tutto bene finchè non mi hanno chiesto di passare al conto silver (2500€] quindi avrei dovuto versare altri 1250€; non glieli ho voluti dare, mi hanno stressato per un po', poi mi hanno cambiato l' account manager, dopo la sua prima sessione di trading mi chiamò per passare al conto silver, gli ho detto che non avevo la liquidità disponibile, mi rispose che allora avrei dovuto gestirmi da solo l'account, allora gli dissi che avrei ritirato tutto. tempo 10 minuti e ha fatto trading per farmi perdere 1400€... ora sono in contatto con la vecchia account manager e ho fatto richiesta di prelievo dei soldi rimanenti sul conto.
mi sono dimenticato di scrivere che a fronte del mio versamento di 1000€ loro mi avrebbero dato un bonus di altri 1000 che sarebbe diventato prelevabile appena avrei raggiunto i 15000€.
vi allego una schermata dei trade
Schermata_del_2016_05_21_20_30_33.jpg
Schermata_del_2016_05_21_20_30_33.jpg (135.25 KiB) Visto 4253 volte
Ultima modifica di gabri84 il 12/07/2016, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Come si chiamava il broker???? Io ho appena effettuato l acconti con loro
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

la broker era Barbara Anselmo, ma quello che mi ha fatto casini era dott. Ricci. Ti consiglio di lasciar perdere il mio prelievo è ancora in stato pendente dal 18 maggio
FRARI

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da FRARI »

ma questo capitale l'.avevano fatto salire o nemmeno quello a me la barbara anselmo ha solo mandato una mail il mio broker si chiama tony rossi mi sa tanto di nome falso boh mes ahc eho fatto una stronzata
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da danazzo »

FRARI ha scritto:ma questo capitale l'.avevano fatto salire o nemmeno quello a me la barbara anselmo ha solo mandato una mail il mio broker si chiama tony rossi mi sa tanto di nome falso boh mes ahc eho fatto una stronzata
tanto per curiosita' da quanto sei nel "mondo delle OB"?
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Da pochissimo
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da danazzo »

Atir ha scritto:Da pochissimo
immaginavo...
broker e' la piattaforma dove investi...
i ladroni che ti chiamano sono gli account manager...
la cosa peggiore da fare e' prorio quella dio dare soldi a questi personaggi pensando che te li facciano fruttare...
studiate analizzate e investite in demo...
poi inizia con il real(la psicologia e' il 70/80%)
i soldi teneteli in saccoccia piu' tempo possibile!!!
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

FRARI ha scritto:ma questo capitale l'.avevano fatto salire o nemmeno quello a me la barbara anselmo ha solo mandato una mail il mio broker si chiama tony rossi mi sa tanto di nome falso boh mes ahc eho fatto una stronzata
si se guardi lo screenshot si capisce bene, avevo versato 1250€, 1000 di bonus ed erano arrivati a 3200, poi il crollo pe non aver versato altri soldi
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

danazzo ha scritto:
Atir ha scritto:Da pochissimo
immaginavo...
broker e' la piattaforma dove investi...
i ladroni che ti chiamano sono gli account manager...
la cosa peggiore da fare e' prorio quella dio dare soldi a questi personaggi pensando che te li facciano fruttare...
studiate analizzate e investite in demo...
poi inizia con il real(la psicologia e' il 70/80%)
i soldi teneteli in saccoccia piu' tempo possibile!!!
hai perfettamente ragione, francamento ero dubbioso e ho pensato : faccio finta di non averli quei soldi, se va bene guadagno, altrimenti cambio strada.
ora sono con avatrade e ho abbandonato le opzioni binarie, Atir finchè puoi tirati fuori da lì, mandagli pure lo screenshot che ho caricato qui se vuoi per farti dare spiegazioni sulle loro strategie e serietà...
FRARI

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da FRARI »

Ma con te hanno fatto così perché non volevi versare altri soldi???? Io sono stata chiara che non posso mettere più di quello che ho già dato è chiaramente quindi loro mi seguiranno fino al raddoppio della somma e poi dovrò fare da sola. Ma a quel punto ritirerò tutto perché non ci capisco nnt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti