edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

io non sapevo che dovessero chiedermi altri soldi, quindi non è mai stato affrontato il discorso. informati se puoi ritirare tutto al raddoppio o se sei vincolata al bonus
FRARI

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da FRARI »

Ma alla fine i vostri soldi li avete ripresi
FRARI

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da FRARI »

Alla fine mi interessa riprendere solo ciò che era mio
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

FRARI ha scritto:Ma alla fine i vostri soldi li avete ripresi
per il momento no. visti i loro comportamenti ti sconsiglio di affidare a loro dei tuoi soldi. poi ti auguro di essere più fortunata di me
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Quanto avevi depositato? Io purtroppo l ho già fatto ma loro sanno vendere molto bene poi con me hanno avuto presa facile. Per ora forse mi conviene aspettare e osservare poi si vedrà
Ma nel frattempo ora cosa stanno facendo con te ?? Stanno ancora operando o ti hanno,lasciato solo???
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Atir ha scritto:Quanto avevi depositato? Io purtroppo l ho già fatto ma loro sanno vendere molto bene poi con me hanno avuto presa facile. Per ora forse mi conviene aspettare e osservare poi si vedrà
Ma nel frattempo ora cosa stanno facendo con te ?? Stanno ancora operando o ti hanno,lasciato solo???
io avevo depositato i 250 iniziali più 1000 per avere il conto minimo autogestito. per il momento non stanno più operando per fortuna. mi interessa solo riprendere i miei soldi e chiudere con loro. tu quanto hai depositato?
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Io ho depositato 500 euro più mi hanno dato un bonus di 125 e ora il conto sta a 880 Ma loro hanno detto che per avere un conto gestito da loro devo depositare almeno 2500 che io ovviamente non ho e non voglio rischiare
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Atir ha scritto:Io ho depositato 500 euro più mi hanno dato un bonus di 125 e ora il conto sta a 880 Ma loro hanno detto che per avere un conto gestito da loro devo depositare almeno 2500 che io ovviamente non ho e non voglio rischiare
e cosa ti hanno risposto quando gli hai detto che non hai intenzione di versare 2500€?
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Mi hanno detto che posso versarli anche un po' alla volta e loro comunque non mi lasceranno da sola
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Atir ha scritto:Mi hanno detto che posso versarli anche un po' alla volta e loro comunque non mi lasceranno da sola
capisco, quindi non sanno ancora che non li verserai. ti auguro di essere più fortunata di me
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti