edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

miky180691
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2016, 15:54

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da miky180691 »

si ho accettato il bonus adesso vorrei le mie 750,00 euro indietro come mi posso comportare e cosa devo fare?!
miky180691
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2016, 15:54

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da miky180691 »

:help: :help:
gabri84 ha scritto:
miky180691 ha scritto:ciao ragazzi qualcuno sa' come potrei comportarmi dopo aver versato 750.00 euro sul conto edgedale finance ?!! mi è stato detto dal mio broker che versando altre 1000 euro posso sbloccrae il utto ritirando il denaro messo fino ad oggi!!!!!
hai accettato bonus?
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

miky180691 ha scritto:si ho accettato il bonus adesso vorrei le mie 750,00 euro indietro come mi posso comportare e cosa devo fare?!
nulla, accettando il bonus accetti di vincolare il capitale fino al raggiungimento della quota prestabilita per sbloccare tutto. il tuo broker ti chiede di versare per poi operare per raggiungere quella cifra che credo sia 30 volte il capitale iniziale ma questo glielo puoi chiedere direttamente all' account manager. anche io provai a ritirare i soldi versati, nulla da fare. ti vogliono portare ad aprire il conto silver?
se il tuo account manager a voce ti ha detto che versando puoi prelevare senza dover attendere che lui raggiunga la cifra di sblocco del capitale fattelo mettere per iscritto perchè non c'è da fidarsi di questi, mio consiglio
miky180691
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2016, 15:54

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da miky180691 »

gabri84 ha scritto:
miky180691 ha scritto:si ho accettato il bonus adesso vorrei le mie 750,00 euro indietro come mi posso comportare e cosa devo fare?!
nulla, accettando il bonus accetti di vincolare il capitale fino al raggiungimento della quota prestabilita per sbloccare tutto. il tuo broker ti chiede di versare per poi operare per raggiungere quella cifra che credo sia 30 volte il capitale iniziale ma questo glielo puoi chiedere direttamente all' account manager. anche io provai a ritirare i soldi versati, nulla da fare. ti vogliono portare ad aprire il conto silver?
se il tuo account manager a voce ti ha detto che versando puoi prelevare senza dover attendere che lui raggiunga la cifra di sblocco del capitale fattelo mettere per iscritto perchè non c'è da fidarsi di questi, mio consiglio
ok gabry lui in poche parole mi ha detto che versando altre 1000 euro puo' lavorare per portare il mio badget in modo da poter prelevare l'intero importo ora non so' cosa fare !!!!! :dry: :sad:
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

miky180691 ha scritto:
gabri84 ha scritto:
miky180691 ha scritto:si ho accettato il bonus adesso vorrei le mie 750,00 euro indietro come mi posso comportare e cosa devo fare?!
nulla, accettando il bonus accetti di vincolare il capitale fino al raggiungimento della quota prestabilita per sbloccare tutto. il tuo broker ti chiede di versare per poi operare per raggiungere quella cifra che credo sia 30 volte il capitale iniziale ma questo glielo puoi chiedere direttamente all' account manager. anche io provai a ritirare i soldi versati, nulla da fare. ti vogliono portare ad aprire il conto silver?
se il tuo account manager a voce ti ha detto che versando puoi prelevare senza dover attendere che lui raggiunga la cifra di sblocco del capitale fattelo mettere per iscritto perchè non c'è da fidarsi di questi, mio consiglio
ok gabry lui in poche parole mi ha detto che versando altre 1000 euro puo' lavorare per portare il mio badget in modo da poter prelevare l'intero importo ora non so' cosa fare !!!!! :dry: :sad:
eh vedi tu cosa fare...la mia esperienza l' avete letta tutti, qui sopra uno che abbia detto che preleva con questi personaggi non si è ancora visto, dato che l'unico che sosteneva questa esperienza non ne ha mai dato prova. se non ci sei troppo attaccato a questi 1000€ prova, altrimenti gli altri scordati pure di recuperarli
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gennarogennaro »

salve .
la mia opinione : denunciate alla Autorità Giudiziaria .
Beagle
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/10/2016, 19:58

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Beagle »

Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualcosa su edgedalefinance? Siete riusciti a prelevare o a chiudere il conto?
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Beagle ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualcosa su edgedalefinance? Siete riusciti a prelevare o a chiudere il conto?
credo proprio di no, io sono riuscito solo ad azzerarlo il conto...
Beagle
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/10/2016, 19:58

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Beagle »

Gabri84: Come hai fatto ad azzerare il conto? Hai fatto tu operazioni tu che non sono andate a buon fine?

Con il conto a zero non hai richiesto la chiusura del conto?
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Beagle ha scritto:Gabri84: Come hai fatto ad azzerare il conto? Hai fatto tu operazioni tu che non sono andate a buon fine?

Con il conto a zero non hai richiesto la chiusura del conto?
in effetti no, non ho pensato a chiederlo, dici che è meglio farlo?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti