edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

simoluna
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2016, 14:49

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da simoluna »

ok
anche se ho visto che la consob già ha proibito alla edgedale ad operare in italia
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

simoluna ha scritto:ok
anche se ho visto che la consob già ha proibito alla edgedale ad operare in italia
si non hanno la loro autorizzazione perchè la consob non consente a nessun broker di fare operazioni sui conti dei clienti.
i trade li hanno fatti loro od operavi tu?
credo che qualsiasi cosa faremo sarà impossibile recuperare i soldi, però mi scoccia anche lasciarli agire indisturbati continuando a raggirare le persone
simoluna
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2016, 14:49

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da simoluna »

i trade li hanno fatti loro, precisamente il sig Tony Rossi, che mi ha fatto riscattare il primo bonus di 2500€ facendo operazioni per €75000
dopo questo riscatto del primo bonus il Sig Tony Rossi mi aveva garantito il primo prelievo....
peccato vhe quando l'ultima operazione che riscattava il bonus è terminata, non sono piu' riuscito a mettermi in contatto con loro.
mi ha chiamato dopo qualche giorno una nuova broker dicendomi che tony era stato mandato via perchè aveva promesso cose non vere e che il prelievo non era possibile farlo se non dopo aver riscattato tutti i bonus...
peccato che i bonus me li davano loro quando le operazioni andavano male e il mio conto si abbassava senza nessuno autorizzazione da parte mia.

;-)
simoluna
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2016, 14:49

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da simoluna »

esposto inviato
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

i trade li hanno fatti loro, precisamente il sig Tony Rossi, che mi ha fatto riscattare il primo bonus di 2500€ facendo operazioni per €75000
dopo questo riscatto del primo bonus il Sig Tony Rossi mi aveva garantito il primo prelievo....
peccato vhe quando l'ultima operazione che riscattava il bonus è terminata, non sono piu' riuscito a mettermi in contatto con loro.
mi ha chiamato dopo qualche giorno una nuova broker dicendomi che tony era stato mandato via perchè aveva promesso cose non vere e che il prelievo non era possibile farlo se non dopo aver riscattato tutti i bonus...
peccato che i bonus me li davano loro quando le operazioni andavano male e il mio conto si abbassava senza nessuno autorizzazione da parte mia.

;-)
che bel sistema, ti accordi con uno di loro poi o sta male o lo mandano via e ti trovi un altro broker che cambia le regole...chissà quanto tempo pensano di poter andare avanti...ti consiglio di non operare di testa tua per cercare di sbloccare i soldi se ne avessi intenzione
esposto inviato
bravo
simoluna
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2016, 14:49

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da simoluna »

vorrei lasciare tutto come sta anche se il conto ora è di € 9.300,00

mi accontenterei di rivedere i miei €2750!!!!!
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

simoluna ha scritto:vorrei lasciare tutto come sta anche se il conto ora è di € 9.300,00

mi accontenterei di rivedere i miei €2750!!!!!
credo sia il desiderio di tutti...recuperare i nostri soldi
frac64
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2017, 13:49

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da frac64 »

Scusate se mi inserisco nella conversazione.
Mi sono appena iscritto perchè ho un fratello che è stato truffato da questi signori.
Ho letto le segnalazioni della CONSOB ed ho letto un pò di terms and condition sul loro sito in particolare sulla questione che accettare il bonus equivale di fatto a vincolare il deposito fatto.
Avete provato a contattare la Polizia Postale o qualche associazione di consumatori ?
Grazie in anticipo.
roger55
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2017, 13:17

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da roger55 »

Ciao scusate mi sono iscritto adesso al forum per questa situazione anche io mi sono iscritto con 500 euro poi arriva il sig. Tony e dice che per avere la consulenza il conto deve essere almeno di 3000 verso gli altri 2500 e parte.
Arriva a circa 7000 euro poi fa un investimento mensile di 3 posizioni che scadono a fine agosto 2 vanno a buon fine e 1 no quindi utili e perdite si compensano.
A ottobre apre altre 3 posizioni e sparisce, subentra un altro broker donna mi apre 2 posizioni quelle di Tony vanno tutte male questa 1 bene e 1 male alla fine comunque rimngono 2500 euro circa, mi telefona e dice che i mercati sono in subbuglio e devo versare altri soldi al mio rifiuto non la sent più
Nessun contatto nemmeno con la coordinatrice signora Vina Bianchi.
A dicembre provo ad operare da solo 2 posizioni da 500 euro andate a buon fine ma sulla pagina l'accredito risulta in sospeso,
Come posso fare la segnalazione alla Consob e magari a recuperare almeno i soldi rimasti sul conto.
Grazie
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

roger55 ha scritto:Ciao scusate mi sono iscritto adesso al forum per questa situazione anche io mi sono iscritto con 500 euro poi arriva il sig. Tony e dice che per avere la consulenza il conto deve essere almeno di 3000 verso gli altri 2500 e parte.
Arriva a circa 7000 euro poi fa un investimento mensile di 3 posizioni che scadono a fine agosto 2 vanno a buon fine e 1 no quindi utili e perdite si compensano.
A ottobre apre altre 3 posizioni e sparisce, subentra un altro broker donna mi apre 2 posizioni quelle di Tony vanno tutte male questa 1 bene e 1 male alla fine comunque rimngono 2500 euro circa, mi telefona e dice che i mercati sono in subbuglio e devo versare altri soldi al mio rifiuto non la sent più
Nessun contatto nemmeno con la coordinatrice signora Vina Bianchi.
A dicembre provo ad operare da solo 2 posizioni da 500 euro andate a buon fine ma sulla pagina l'accredito risulta in sospeso,
Come posso fare la segnalazione alla Consob e magari a recuperare almeno i soldi rimasti sul conto.
Grazie
ciao questo è il link per iniziare la procedura sul sito della consob http://www.consob.it/Esposti-web/home?jf.menuId=
ti informo però che i nostri amici non sono regolamentati da loro, credo che se vorrai riavere indietro la tua somma tu debba fare un esposto in procura della repubblica.
ti sconsiglio vivamente di operare da solo in modo da non avere possibilità di regalare a loro i tuoi soldi. io ho segnalato i furbetti alla consob e alle iene, non ho fatto l'esposto in procura perchè gli avevo dato il mio consenso ad operare per conto mio e la Barbara Anselmo mi ha azzerato il conto come mi aveva promesso telefonicamente.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti