edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

roger55
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2017, 13:17

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da roger55 »

Va bene se hai già fatto tu queste segnalazioni vediamo se si muove qualcosa.
Ma chi è Barbara Anselmo la tua coordinatrice? Come per mè Vina Bianchi?
grazie
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

roger55 ha scritto:Va bene se hai già fatto tu queste segnalazioni vediamo se si muove qualcosa.
Ma chi è Barbara Anselmo la tua coordinatrice? Come per mè Vina Bianchi?
grazie
se la mia segnalazione rimane l'unica difficilmente si muoverà qualcosa, se ognuno fa una segnalazione allora sarà più evidente che questi personaggi stiano truffando la gente.
Per come la vedo io ognuno di noi dovrebbe segnalare se ha avuto dei problemi con loro, ma rimane il mio modesto parere.
Barbara Anselmo era la mia account manager.
FRARI

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da FRARI »

buonasera io sto cercando di contattarli da giorni tramite gli indirizzi mail ma ormai non risponde piu nessuno qualcuno di voi ha ancora contatti con loro? e i vostri conti sono fermi stanno operando ? TONY ROSSI BARBARA ANSELMO VILMA BIANCHI TUTTI SPARITI :no: :happy:
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

FRARI ha scritto:buonasera io sto cercando di contattarli da giorni tramite gli indirizzi mail ma ormai non risponde piu nessuno qualcuno di voi ha ancora contatti con loro? e i vostri conti sono fermi stanno operando ? TONY ROSSI BARBARA ANSELMO VILMA BIANCHI TUTTI SPARITI :no: :happy:
saranno su una spiaggia tropicale alla faccia nostra...
waldstein73
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2016, 18:06

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da waldstein73 »

ragazzi, la querela è stata presa in considerazione... mi sono assentato anche con chi parlato in privato, non ho tempo da dedicare... comunque mercoledì devo andare a parlare con un "assistente capo" in procura... vogliono ulteriori chiarimenti riguardo alla querela presentata... e da quanto mi ha accennato al telefono passerà in mano ad un giudice ordinario... quindi, mi costituirò parte civile... stupido/cretino nell'essermi fatto fottere, però alla edgedale non sanno che ho registrato tutto, non sanno che in realtà i soldi che mi hanno fottuto sono solo una mia piccola parte del mio conto in banca... e gli farò guerra senza esclusione di colpi!
waldstein73
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2016, 18:06

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da waldstein73 »

vi terrò aggiornati.... sugli sviluppi... se qualcuno volesse un fac simile di come procedere con una querela, vi do la mia lettera, preparata da un avvocato!
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

waldstein73 ha scritto:ragazzi, la querela è stata presa in considerazione... mi sono assentato anche con chi parlato in privato, non ho tempo da dedicare... comunque mercoledì devo andare a parlare con un "assistente capo" in procura... vogliono ulteriori chiarimenti riguardo alla querela presentata... e da quanto mi ha accennato al telefono passerà in mano ad un giudice ordinario... quindi, mi costituirò parte civile... stupido/cretino nell'essermi fatto fottere, però alla edgedale non sanno che ho registrato tutto, non sanno che in realtà i soldi che mi hanno fottuto sono solo una mia piccola parte del mio conto in banca... e gli farò guerra senza esclusione di colpi!
fagliela pagare, fai troppo bene
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

ecco una novità, mi ha contattato questa società, ovviamente per propormi un conto di trading autogestito. Ho chiesto di mandarmi tutta la documentazione loro via mail, ecco cosa ho ricevuto, che dite saranno sempre loro?

Codice: Seleziona tutto

Gentile Sig. Gabriele

La nostra missione

VIP Markets si impegna nell'eccellenza nel fornire una piattaforma di trading che può essere utilizzata per gli investitori privati ​​e istituzionali in tutto il mondo. Il gruppo personale del VIP Markets è presente per i commercianti 24 ore su 24, con broker professionisti che guidano i commercianti passo per passo.

Vantaggi della piattaforma VIP Markets

1.Web-based, nessun download necessario

2. Semplice trading - facile da capire con spiegazioni chiare

3. Diversi prodotti

4. Esperienza commerciale facile da usare

5. Rapporti di rischio / profitto sicuri indicati nell'opzione

6. Depositi e ritiri rapidi e facili

7. Punto speciale - il 10% dell'investimento restituito, anche per le opzioni out-of-the-money.

La nostra visione

La visione di VIP Markets è di darti, il commerciante,il più sicuro, più conveniente e tutto il migliore commercio esperto. I nostri moduli di prezzi e di esecuzione assicurano l'utilizzo delle tecnologie più aggiornate e avanzate. Attraverso la nostra partnership con il fornitore di feed, Reuters, riceviamo flussi di dati live e precisi e i nostri termini e condizioni indicano chiaramente la differenza tra il prezzo di mercato in tempo reale ei prezzi delle opzioni. Forniamo grafici di scadenza per un certo momento, per garantire la fiducia del commerciante.

La nostra garanzia

I fondi del cliente sono detenuti in un conto separato. I fondi vengono utilizzati solo per le opzioni di negoziazione tramite il nostro sito web su istruzioni del cliente e non vengono mai utilizzate per alcuna altra causa. Le nostre passività e le esposizioni vengono gestite in modo professionale e garantiamo il pagamento dei tuoi profitti in base ai nostri termini.

Le nostre abilità

I mercati VIP anche i collaboratori sono costituiti da broker professionisti, esperti in derivati ​​e gestione dei rischi e processori di pagamento. Copriamo tutti gli aspetti del trading CFD, in modo da avere la migliore esperienza di trading.

Partecipa alla famiglia VIP Markets, e commercia come un professionista.

Conto gestito.

Gestione totale degli account. Cosa significa ?

 

La nostra esperienza di investimento insieme al servizio personalizzato e dotata di riservatezza e discrezione ci permette di offrire agli investitori di tutti i tipi una gamma di alternative dedicate agli investimenti attraverso l'utilizzo di conti gestiti. È possibile utilizzare CFD, Commodities come l'oro e l'argento, nonché le scorte e gli indici.

 

Gli account gestiti continuano ad un obiettivo, vale a dire aumentare la resa e aumentare i profitti.

Vogliamo solo generare profitti. Il nostro obiettivo principale è quello di produrre profitti, massimizzare il rendimento del capitale gestito e produrre risultati coerenti, generando vantaggi per gli investitori che ci affidano l'operazione.

Lavoriamo secondo i risultati. 

Il nostro gruppo di professionisti prevede di effettuare ordini per l'acquisto o la vendita di assets. Ciò implica che il compito di analizzare il mercato, definire la strategia così come le posizioni aperte e chiuse, analizzare il rischio e proffito.

 

In questo modo potrai sfruttare la conoscenza e l'esperienza del nostro gruppo, che mira solo a produrre risultati coerenti.

 

Ci autorizzate a soltanto a gestire il vostro account. Non possiamo prelevare denaro dal vostro conto né accedere ai vostri fondi. ll titolare dell'account siete solo voi, ma noi siamo quelli che lo gestiamo collocando ordini nel mercato.

Conto didattico.

Possiamo allenarvi nel modo in cui funzionano i mercati, in modo da poter avere un'indipendenza finanziaria totale in grado di darvi istruzione in analisi fondamentali (Come leggere le notizie finanziarie a tuo vantaggio) Analisi tecnica (Come utilizzare ciò che accade in passato per prevedere Il futuro e come vedere i modelli nei grafici) e la gestione del denaro (come diffondere il rischio nel modo giusto in modo da non essere sorpreso di movimenti improvvisi del mercato)

 

Conto ibrido.

 

Si tratta di un mix di account gestito e account educativo dove ci commerciano con il tuo conto e lo farai. I vantaggi sono evidenti che riceverai il meglio di due mondi.

VIP MARKETS è leader nel campo dell'opzione binaria, con oltre 7 anni di esperienza in questo settore in rapida crescita, garantisce emozionanti, ricompensanti e trasparenti.

 

Lavoriamo in quattro direzioni principali:

1. Forex,  Valute

2. I principali indici azionari (Nasdaq, Nikei225, DAX ecc.)

3. Materie Prime  (oro, argento, ecc.)

4. Azioni (Facebook, Apple, Google, ecc.)

 

Modalità di pagamento:

1.Visa / Mastercard

2.Wire-Transfer (trasferimento bancario)

3.Online Banking (Bonicifo Online)

 

Lavoriamo in due modi principali:

Termine 1. Breve (60 secondi, 5 minuti fino a 30 minuti)

Termine 2. Lungo (una settimana fino ad un anno)


Inline image 1

Nicol Marini

-- 
VIP|Markets
Sales Departament

UK: +44203670992
15 St Botolph St
EC3A 7DT
London
UK
www.vipmarkets.net
angelo1321
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2016, 10:43

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da angelo1321 »

ciao Gabriele il messaggio che ai ricevuto sono sempre quelli della egedale finance ce circa 3 messi fa si chiamavano addirittura innovation market
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

immaginavo, grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti