edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Beagle ha scritto:Gabri84: Come hai fatto ad azzerare il conto? Hai fatto tu operazioni tu che non sono andate a buon fine?

Con il conto a zero non hai richiesto la chiusura del conto?
come ho fatto ad azzerarlo? non hai letto la discussione allora...merito del mio account manager...
Beagle
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/10/2016, 19:58

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Beagle »

Secondo me si, è meglio chiedere la chiusura del conto (poi bisogna sempre vedere se il conto esiste in realtà). Una volta che ti rispondono magari via e-mail che il conto è chiuso tu sei apposto.. E poi loro cosa se ne fanno di un conto ad importo € 0,00 !!!
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

Beagle ha scritto:Secondo me si, è meglio chiedere la chiusura del conto (poi bisogna sempre vedere se il conto esiste in realtà). Una volta che ti rispondono magari via e-mail che il conto è chiuso tu sei apposto.. E poi loro cosa se ne fanno di un conto ad importo € 0,00 !!!
sai che non ne ho proprio voglia di comunicare con quella gente...
dany72
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2016, 12:41

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da dany72 »

Ciao Angelo
anch'io ho un account con Edgedale finance e anch'io ho come broker Matteo Anderson
Ho sempre problemi a rintracciarlo e ora mi dicono che ha avuto problemi di salute e che non è disponibile. Anche a te hanno detto la stessa cosa?
Ho provato a prelevare, ma mi hanno bloccato i fondi investendo il 100% del capitale con scadenza a 3 mesi
Ti lasciano prelevare?
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

dany72 ha scritto:Ciao Angelo
anch'io ho un account con Edgedale finance e anch'io ho come broker Matteo Anderson
Ho sempre problemi a rintracciarlo e ora mi dicono che ha avuto problemi di salute e che non è disponibile. Anche a te hanno detto la stessa cosa?
Ho provato a prelevare, ma mi hanno bloccato i fondi investendo il 100% del capitale con scadenza a 3 mesi
Ti lasciano prelevare?
scusa se mi permetto, ma tu avevi sbloccato il loro bonus in modo da poter prelevare?
Beagle
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/10/2016, 19:58

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Beagle »

Ciao Dany, anche a me hanno detto che Matteo Anderson non c'è per problemi di salute... Per quanto riguarda il prelievo figurati che avevo preso accordo scritto tramite email con Matteo Anderson di un prelievo di xxx euro, i soldi del prelievo (richiesto da lui direttamente, non ho fatto io la richiesta di prelievo dal sito, l'ha fatta lui) sono stati scalati dal mio conto ma il bonifico non mi è mai stato fatto. Anche a me hanno aperto posizioni con scadenza a 3 mesi... I bonus olteetutto sono una porcheria, infatti nel mio account vedo dei bonus "attivi" per cifre che io non ho mai richiesto.. Bonus "inventati da loro"... Così ora quando telefono per richiedere prelievo chi mi risponde mi dice che hp dei bonus aperti e che quindi non posso prelevare. Penso che sia una vera e propria truffa e i nostri soldi non li rivedremo più. . Secondo me dobbiamo solo pensare a cosa fare per tutelarci noi..
Atir
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2016, 21:50

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da Atir »

Quanto aveva investito con loro
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

ragazzi anche la mia broker a un certo punto ha avuto problemi di salute...almeno potrebbero cambiare storia...
giampiero
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/05/2016, 19:31

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da giampiero »

salve
io ho versato 1250 euro e' non avevo chiesto nessun bonus.
stessa storia matteo anderson prima in giro per il mondo poi malato poi ritornato piccolo contatto telefonico e poi risparito definitivamente.
e' dal mese di luglio che chiedo un bonifico ma niente.
da quanto non li sentite?
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggio da gabri84 »

giampiero ha scritto:salve
io ho versato 1250 euro e' non avevo chiesto nessun bonus.
stessa storia matteo anderson prima in giro per il mondo poi malato poi ritornato piccolo contatto telefonico e poi risparito definitivamente.
e' dal mese di luglio che chiedo un bonifico ma niente.
da quanto non li sentite?
non hai chiesto nessun bonus ma te lo hanno assegnato ugualmente oppure hanno operato con i tuoi 1250?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti