BREXIT

Commenti su dati macroeconomici e notizie

Moderatore: riccardo1981

provopiano
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/12/2015, 23:59

Re: BREXIT

Messaggio da provopiano »

Il secondo candelone si riferisce a sudderland dove il no ha vinto col 61%.
Vado di pari passo, non mi interesso più delle news, concentrazione sul grafico e appena parte il candelone via dentro.
Nel caso del candelone sui dati di suderland c'è stato tutto il tempo di uscire dal trade, il ritracciamento è molto lento (ovviamente visto che ancora nessuno sa con certezza chi vincerà).
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: BREXIT

Messaggio da bryan3100 »

beh,notizie di poco fa gli investitori puntano per la bremain,cioè rimangono in ue,e se i colossi buttano soldi così,vuol dire che sanno qualcosa.
conta che poi i primi 5 scrutini su 386 sono alla pari 49% si 50 no,ma ancora è tutto da vedere,il mercato è incerto,io scommetterei sul fatto che rimane,il fatto di vedere delle discese profonde potrebbe solo per essere una trappoal per far strage di sellers domani.
in ogni caso,inizialmente la ue ci perderebbe,ma con la reintroduzione di tasse di import export non agevolate,e tutti i costi maggiori per commerciare con la ue,credo che ci perderanno solo loro sul lungo periodo,e la ue si riempirà le tasche dei loro soldi.
possono uscire dalla ue ma non dal mondo,non possono isolarsi di conseguenza devono per forza di cose,commerciare con noi.tante interpretazione.
cautela ragazzi,i soldi non ce li regala nessuno
my god
provopiano
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/12/2015, 23:59

Re: BREXIT

Messaggio da provopiano »

Grande nottata, apparentemente il risultato ora, ore 4.58 è ancora incerto, ma mi sono fidato del commentatore sky che già da un ora fa pronosticava il no pocihè i dati che ci si aspettava dal galles e dalla scozia per il remain erano attesi molto maggiori.
E' stato ottimo poi il recupero della sterlina dopo gli scrutini della scozia, mi ha permesso poi di rientrare ancora short per tutta la notte fino ad ora.
A questo punto sarebbe fantastico se il remain recuperasse, si salirebbe di oltre 1000 pips, ma dubito...
p.s. già girano voci di dimissioni di Cameron domattina, stanotte è iniziata una grande buffera, sulla sterlina, sull'euro e su tutta l'europa.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: BREXIT

Messaggio da onefx »

Incredibile, non me lo aspettavo, Grandi Britannici.


phoenixproject
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: BREXIT

Messaggio da Nightrader »

Bellissime le proiezioni fino all'ultimo che davano il remain :roll:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: BREXIT

Messaggio da Teschio »

Ci speravo, ma non credevo che avrebbero vito gli anti-europeisti.

Il crollo della Sterlina è del tutto normale, ma nelle prossime settimane sono certo che il prezzo tornerà vicino ai livelli precedenti al referendum.

Ho sempre sostenuto che chi sarebbe uscito dall' Euro per primo, avrebbe pagato il prezzo minore. I problemi saranno per chi resta.

Quando il divorzio sarà effettivo, la Gran Bretagna potrà fare le politiche monetarie che meglio si adattano alle proprie esigenze e alla propria economia. Cosa che adesso non può fare.

Non credo in scenari catastrofici, ma in una rinascita dell' economia inglese, che seppellirà il cadavere della cominità europea.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: BREXIT

Messaggio da Teschio »

Nightrader ha scritto:Bellissime le proiezioni fino all'ultimo che davano il remain :roll:

Tutti si aspettavano che avrebbero vinto gli europeisti, perché era quello che dicevano i sondaggi.

Invece gli unici sondaggi veritieri erano quelli precedenti all' uccisione della deputata Jo Cox. Quel fatto è stato strumentalizzato da chi sosteneva di rimanere nell' Euro e probabilmente molti inglesi intervistati per i sondaggi, non hanno voluto sentirsi accomunati a quel fatto di cronaca. Ma poi da soli nelle urne hanno votato quello che ritenevano giusto.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: BREXIT

Messaggio da Pisulinus »

gioia e gaudio

alla faccia di tutti i politici parrucconi, l'unico a favore del "leave" e' stato sempre Salvini. L'unico a contatto con la realta' vera! Da oggi anche gli inglesi sono degli extracomunitari :green:
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: BREXIT

Messaggio da bryan3100 »

Stanotte verso le 3 seguivo l'andamento dei prezzi sterlina dollaro, non credevo ai miei occhi quando ho visto lo spread passare i 20 pip xD é andato anche oltre.ho provato ad aprire una posizione demo all'uscita di alcuni dati che davano la rimanenza....ero sotto di 50 pip all'apertura xD
Quando pensate si potrà tornare a operatività normale?leve.margini ecc? Passeranno 2 anni almeno dal distacco. ...
my god
camparino
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/05/2016, 9:19

Re: BREXIT

Messaggio da camparino »

L'euro ha tenuto meglio delle previsioni. La botta l'hanno avuta gli indici.
Lunedì si assesta tutto, anche gli indicatori tecnici che oggi sono sballati.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti