FX Oro - fxoro.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Cercatore »

Buongiorno a tutti
cercavo notizie su Fxoro che mi ha contattato di recente, ma non trovo nulla di significativo nè in bene nè in male. Qualcuno ha o ha avuto rapporti con questo broker? Grazie x un' eventuale risposta
niko85
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2016, 9:17

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da niko85 »

Ciao, purtroppo mai sentito...
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Cercatore »

niko85 ha scritto:Ciao, purtroppo mai sentito...
Grazie, infatti non riesco a trovare nulla , nel dubbio meglio lasciar perdere.
Avatar utente
rikslk
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/07/2014, 11:42

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da rikslk »

Mai sentito. Fai una ricerca sui principali enti di regolamentazione. Se il nome è assente lascia perdere.
Per evitare tutto questo lavoro, perché non apri un account con un broker regolamentato magari scelto tra i più diffusi?
La continuità che cercate è nella vostra mente non nei mercati.
Emanuele007
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/07/2016, 18:47

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Emanuele007 »

Fino a 10 mesi fa avevano la stessa piattaforma di iFOREX quindi credo che siano del gruppo iForex, le vedo in giro da investing.com , adesso hanno la MT4 con una licenza CySec del 2010. Poi con il slogan Anything is Possible fa paura!!!
Saluti

Emanuele
gat2000
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2016, 14:56

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da gat2000 »

Salve, la scorsa settimana ho aperto un conto con la FXORO, mi avevano promesso massima assistenza,un account manager personalizzato, un rimborso della somma persa per un massimo di 200 euro in caso di perdita sulle prime operazioni e segnali attendibili e molto professionali. Ho fatto il mio deposito di 300 euro invio tutta la mia documentazione in tarda mattinata. Tutto apposto devo solo essere contattato dal mio account manager. Chiamo io alle 18.34 finalmente faccio conoscenza con il mio account manager che era un po' infastidito perchè doveva lavorare oltre il suo orario e mi liquida dicendomi che dovevo cogliere le opportunità di mercato, dovevo intuire da solo certe opportunità e che lui non mi poteva spiegare tutto (anche perchè con 300 euro, a detta di lui, si poteva solo giocare) ma che se avessi avuto bisogno potevo inviargli una mail. Dalla serie "aiutati che dio ti aiuta". Ma nel forex non c'è dio che ti aiuti. Con discorsi vaghi mi aveva fatto capire che eurusd sarebbe salito e quindi apro una posizione a rialzo tutelandomi con uno stoploss ad un certo livello dove sarebbe potuto esserci un supporto. Niente da fare persi 87 euro. La mattina dopo, un po' alterato chiamo e chiedo l'immediato rimborso, ma incominciano a farmi discorsi che può succedere e che mi avrebbe seguito personalmente il la persona che mi aveva contattato e mi aveva fatto promesse di ogni genere. A questo punto mi chiede un atto di fiducia, un'altra possibilità. Cedo con la speranza di recuperare le 87 euro. Questa volta mi fa aprire una posizione con un segnale certissimo su Gold a ribasso. Tutto bene fino al primo pomeriggio tanto che avevo recuperato le perdite. Telefono e chiedo di chiudere. Ma lo sento un po' meravigliato e che avevo perso una bella candela. Non mi fa chiudere e mi fa raddoppiare a ribasso: Rimango perplesso però sotto tanta insistenza e ribadendo lui che io non avevo esperienza, cedo. Raddoppio a ribasso. Nel tardi pomeriggio vedo che le cose si stavano mettendo male e richiamo. Mi dice di fidarmi. Lascio stare. Al mattino mi sveglio e trovo il mio conto a ZERO EURO! Chiamo e l'unica risposta che mi hanno saputo dare e questa: "mi dispiace il mercato ha girato". Chiedo il rimborso di 200 euro. Niente rimborso. Era solo per la prima operazione fatta con l'account manager, e la primissima operazione fatta con l'account manager è stata in perdita da 3 euro. Questa è la mia esperienza con FXORO. State attenti! NON ACCETTATE SUBITO E PRETENDETE UN CONTRATTO SCRITTO!
SOCAUSO
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2016, 18:01

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da SOCAUSO »

.Sulla perdita dei tre euro avresti potuto continuare l investimento anche perche la promozione che sponsorizzano é fino a 200 euro di rimborso di cosa ti lamenti.... Sulla perdita dei tre euro avresti potuto continuare l investimento anche perche la promozione che sponsorizzano é fino a 200 euro di rimborso di cosa ti lamenti.... Finisco per coloro che vogliono un parere
SOCAUSO
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2016, 18:01

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da SOCAUSO »

Io opero con fxoro da circa due anni e mi trovo molto bene,sopratutto appena chiedo il ritiro mi inviano subito il modulo da rinviare firmato ed immediatamente viene processato anche perche il capitale richiesto viene immediatamente tolto dal conto non come gli altri che lo lasciano ancora qualche giorno in piattaforma e nel frattempo chiamano per farti aprire operazioni affiche si perda il prelievo richiesto....molto strano che ti sia trovato male .Sulla perdita dei tre euro avresti potuto continuare l investimento anche perche la promozione che sponsorizzano é fino a 200 euro di rimborso di cosa ti lamenti.... Sulla perdita dei tre euro avresti potuto continuare l investimento anche perche la promozione che sponsorizzano é fino a 200 euro di rimborso di cosa ti lamenti.... Finisco per coloro che vogliono un parere fxoro é un buon broker anche perche spiegano veramente cosa sta accadendo a mercato.
gat2000
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2016, 14:56

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da gat2000 »

Ho chiamato la CONSOB i quali mi hanno risposto che la FXORO non è autorizzata:
"Con riferimento al contenuto della sua e-mail, concernente la “FXORO”, sarebbe
necessario che lei ci indicasse l’esatta denominazione e la sede dell’impresa cui intende riferirsi, e
non il semplice marchio commerciale o il sito internet. Questa precisazione è necessaria perché
negli elenchi tenuti dal nostro Istituto dei soggetti autorizzati a prestare servizi d'investimento
sono presenti solo le denominazioni delle società e non anche i marchi commerciali o gli indirizzi
degli eventuali siti internet da essi utilizzati.
Si invita sempre a prestare molta attenzione alla denominazione e alla sede esatte della
società con cui si entra in contatto, in quanto si ha notizia di società non autorizzate che operano
con denominazioni, marchi commerciali o siti internet simili, o addirittura uguali (c.d. cloni), a
quelli di società autorizzate. Tali informazioni sono generalmente desumibili dal sito internet
della società, sotto la voce “chi siamo” o simile.
In ogni caso, qualora lei intenda riferirsi alla società MCA INTELIFUNDS LTD, con
sede a Limassol - Cipro, si rappresenta che la stessa risulta iscritta nell'elenco delle imprese
di investimento comunitarie senza succursale (allegato all’albo delle imprese di investimento e
consultabile on-line al seguente indirizzo :
http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... vestimento).
Le imprese iscritte nell’elenco sopra indicato possono operare in Italia in libera prestazione
di servizi, ma non sono autorizzate, nè vigilate dal nostro Istituto." STATE ATTENTI!
Trader
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2016, 22:47

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Trader »

buonasera a tutti visto che il forum si sta accendendo su FX oro voglio dare anche io il mio parere io opero con loro da circa 3 mesi e non ho avuto nessun tipo di problema è il post che il signore ha portato qui sopra andrebbe rimosso almeno dai gestori del forum
l'Intelligentone afferma che FX oro non è autorizzato Consob e sotto incolla la risposta che gli è stata data dalla Consob stessa in si afferma che FX oro con il brand MCA Intellifund è autorizzato, alla fine conclude state attenti ma di che cosa? gente perditempo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite