CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
maxnet
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2016, 13:12

CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da maxnet »

Buongiorno a Tutti.
cerco un programma che mi lancia in simultanea le operazioni su piu piattaforme mt4.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da LVCA »

Ciao

questo è gratuito e molto buono ( lo uso da più di 2 anni senza mai aver avuto problemi )

https://web.archive.org/web/20160605064 ... ade-copier
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da ciglie »

Non capisco l'utilità di un copiatore di ordini da una demo invece di farli direttamente in real... :cool: mi dite in sintesi i vantaggi di usarlo? :)

Thank's.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da LVCA »

Le utilità sono molteplici .

Prima di tutto con un copiatore puoi gestire più conti tradando però da un' unica piattaforma .

Io per esempio ho vari conti attaccati per cui già per questo un copiatore si rende necessario .

Come seconda cosa con un copiatore puoi impostare su ogni conto slave un money management differente , a seconda se il conto reale è piccolo medio o grosso o anche da come è composto il portafoglio di strategie che lavora su quello specifico conto puoi creare vari modelli più aggressivi , meno aggressivi , con composizioni differenti etc.....