CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
maxnet
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2016, 13:12

CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da maxnet »

Buongiorno a Tutti.
cerco un programma che mi lancia in simultanea le operazioni su piu piattaforme mt4.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da LVCA »

Ciao

questo è gratuito e molto buono ( lo uso da più di 2 anni senza mai aver avuto problemi )

https://web.archive.org/web/20160605064 ... ade-copier
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da ciglie »

Non capisco l'utilità di un copiatore di ordini da una demo invece di farli direttamente in real... :cool: mi dite in sintesi i vantaggi di usarlo? :)

Thank's.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da LVCA »

Le utilità sono molteplici .

Prima di tutto con un copiatore puoi gestire più conti tradando però da un' unica piattaforma .

Io per esempio ho vari conti attaccati per cui già per questo un copiatore si rende necessario .

Come seconda cosa con un copiatore puoi impostare su ogni conto slave un money management differente , a seconda se il conto reale è piccolo medio o grosso o anche da come è composto il portafoglio di strategie che lavora su quello specifico conto puoi creare vari modelli più aggressivi , meno aggressivi , con composizioni differenti etc.....

In ultima se su un conto si hanno più strategie differenti che lavorano contemporaneamente se si lavora a mano vedere una quantità di operazioni aperte in piattaforma che non centrano nulla con quello che stai facendo tu ovviamente crea molta confusione e anche la possibilità di commettere errori magari chiudendo operazioni sbagliate etc ....

Per fare un esempio questo è il dettaglio delle operazioni fatte oggi su un mio conto . In realtà l' unica operazione che ho fatto a mano è quella su EURUSD che ha come commento [68010839] , che è appunto un' operazione che ho tradato su un conto demo ma poi copiata appunto sul conto real con il copiatore , mentre tutte le altre sono operazioni realizzate in automatico da alcuni EA in questo caso eseguite invece direttamente sul conto real ....
Allegati
LL.png
LL.png (37.05 KiB) Visto 1853 volte
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da IlMeni »

Buongiorno LVCA. Mi pare di notare che non usi stop loss nei tuoi trade. Non eri uno di quelli che dicevano che un trading senza SL è un trading perdente? Hai cambiato operativita?
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da LVCA »

IlMeni ha scritto:Buongiorno LVCA. Mi pare di notare che non usi stop loss nei tuoi trade. Non eri uno di quelli che dicevano che un trading senza SL è un trading perdente? Hai cambiato operativita?
Buongiorno,

no personalmente non ho assolutamente cambiato modo di fare trading .

Siamo decisamente Off topic ma ti spiego velocemente .

Questo conto è qualcosa di particolare che non centra assolutamente nulla con il mio modo di fare trading.

Rientra in un progetto che sto portando avanti con un amico per un determinato profilo specifico di investitore .

Il portafoglio è movimentato da una batteria di algoritmi automatici tutti estremamente robusti, ultratestati su conti reali ( per molti anni ) e tarati a rischio bassissimo.
L' unione degli stessi produce però risultati di una straordinaria costanza .

L' unico aspetto su cui ci siamo focalizzati è proprio la costanza della curva del rendimento. Noi lo chiamiamo conto-bancomat in quanto è impressionante come riesca a stampare letteralmente soldi con una costanza quasi giornaliera, ed è questo in effetti l' obiettivo per cui abbiamo lavorato.

E' il sogno di tutti vedere il proprio conto che di giorno in giorno sale in modo costante, magari non moltissimo ma ogni giorno e senza praticamente mai scendere . In sostanza un' entrata aggiuntiva mensile costante come se fosse a tutti gli effetti un secondo reddito, una pensione integrativa o simili .

Questo portafoglio per il momento lo sta facendo da 8 mesi, ma sarà così per sempre in quanto è basato su fondamenta estremamente solide.

Ti garantisco che è qualcosa di estremamente gratificante aprire il conto e vedere che il saldo è sempre superiore al saldo precedente :)
diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da diubeck »

Salve,ho scaricato il copiatore ,forse sono intontito iosione ma questo non copia su un altro broker l'inverso,se e buy copia buy.Ricordo,non so quale versione ( anche demo ma si poteva copiare solo su una piattaforma),faceva anche il reverse.Sono io oppure adesso e cosi...peccato cche non me lo ritrovo.Grazie x avermi letto.
diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

Re: CERCO COPIATORE DI ORDINI PER MT4

Messaggio da diubeck »

Ciao,vi chiedo una cortesia,non riesco a scariare il copiatore fx blu,e possile mettere qui il file?oppure se c e qualcuno di cuore buono me lo manda sull'email?.Vi ringrazio tantissino,vorrei provare una strategia.Ironia della sorte ho fatto fare un EA,con una mia idea,se lo faccio manualmente va benissimo,con L'ea non va MAI in positivo ( non e olpa della strategia ma di chi a fatto l'ea).A buon rendere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti